Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

7 minuti fa, piccil ha scritto:

 

Che sia di buon auspicio per stasera. Io quando rivedo le immagini mi commuovo ancora come allora .

 

 

Con il centrocampo dell'epoca, che spesso prendiamo per il chiulo, si è visto un lancio in profondità...roba rarissima al giorno d'oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piccil ha scritto:

 

Che sia di buon auspicio per stasera. Io quando rivedo le immagini mi commuovo ancora come allora .

 

 

Quante schifezze in questo video: Krasic, Del Neri, Felipe Melo, Blanc sorridente, Iaquinta festante per lo stipendio che gia al tempo si beccava nonostante fosse sempre infortunato, Muslera, Lotito che cazzia Tare probabilmente per aver acquistato quella pippa di portiere, chiosa finale di Zuliani che definisce Krasic un giocatore pazzesco capace di grandi cose....

 

Ma si, comunque un bel ricordo dopotutto, tanto che mi ricordo ancora dov'ero quando Krasic segnò sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Per fortuna le ultime due di campionato non contano nulla. Non mi stupirei se oggi perdessimo visto il gran numero di giocatori indisponibili e malconci. 

Abbiamo fatto schifo quando c'era da impegnarsi, figurati ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che scrivono che non guarderanno perché non sopportano gli applausi a Dybala ( con nomignoli demenziali) lo sanno che non ce ne frega un razzo che lo scrivono ? Grazie  Paulo e grazie Chiello, sicuramente non eravate voi i problemi di questa squadra 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sarò ad una cena e non la vedrò,ogni tanto farò un salto dal live qui sul forum

Gli applausi per jim carrey me li risparmio volentieri,guarderò poi sul tubo l omaggio a Giorgione 

stasera è un amichevole, quindi segna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdere pure contro Sarri è l'ultimo "trofeo" che resta in palio per qualcuno quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Rotto pure Rabiot?

 

Cmq doppietta di SMS .sisi

 

Se segna in rovesciata è nostro .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se segna in rovesciata è nostro .muttley

191 cm x 82 kg che vanno in rovesciata mi sembra abbastanza difficile 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.