Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2021/2022)

Post in rilievo

43 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Certo, i "ragazzini" Sandro e Cuadrado .doh

Polemizzare anche su questa partita è davvero incredibile.

Concordo..

Però Sandro è inguardabile perfino un ragazzotto degli allievi avrebbe fatto fallo su quella ripartenza laziale, lui si è girato...

Non è solo oggi che fa così, sono anni.

Capisco che commentare oggi non ha senso e del pareggio frega poco, ma hanno messo fuori squadra Mandzukic che almeno l'impegno lo metteva in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre più convinto che dopo nove scudetti consecutivi, abbiano costretto la società a farsi da parte per qualche annetto. Le scelte tecniche incomprensibili hanno fatto il paio con una remissione in campo e sugli spalti da rabbrividire. Siamo la squadra più moscia. E gli episodi dubbi sono tutti valutati contro. Senza nessuno che batta i pugni sul tavolo. Siamo all'angolo. Vogliamo restarci o per motivi che non so siamo costretti a restarci. Speriamo per poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, paolo65 ha scritto:

l'incompetenza del suo procuratore

Strano che tra colleghi (di incompetenza) non sia scattato il feeling e trovato un accordo…

 

Per il resto partita surreale dove Bernardeschi risulta il migliore in campo e dove Morata tira in porta (e fa un gran gol 😲), unica costante che richiama alla realtà l’interpretazione “a colori” del regolamento del giuoco del calcio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

per far fare un punticino alla Lazio che così si qualifica per l'EL. 

Scusa come fai a sostenere una tesi del genere? Se realmente volevano regalare un punto alla Lazio non vai col doppio vantaggio. Come è possibile pensare che il tutto si potesse realizzare a 10" dalla fine. Il caso ha voluto che la gara andasse come è andata, sicuramente c'era fallo su Cuadrado, che poteva gestire meglio il possesso palla, poi comunque c'erano 80 mt. di campo nei quali il giocatore della Lazio non ha trovato opposizione per finire poi a Pellegrini che poteva e doveva essere più reattivo........e la buona sorte che ha permesso a SMS di far passare la palla dove era impossibile che passasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Io sono sempre più convinto che dopo nove scudetti consecutivi, abbiano costretto la società a farsi da parte per qualche annetto. Le scelte tecniche incomprensibili hanno fatto il paio con una remissione in campo e sugli spalti da rabbrividire. Siamo la squadra più moscia. E gli episodi dubbi sono tutti valutati contro. Senza nessuno che batta i pugni sul tavolo. Siamo all'angolo. Vogliamo restarci o per motivi che non so siamo costretti a restarci. Speriamo per poco.

 

Quoto tutto. La parte in grassetto è anche una mia stessa sensazione che ho da qualche tempo. Non voglio assolutamente sfociare nel vittimismo e nella dietrologia. Ma nei "rapporti di forza" tra entità (nella fattispecie tra gestori del calcio nazionale e un club) possono capitare certe dinamiche, magari anche non volute direttamente e/o orchestrate chissà dove. 

E in più ovviamente tutto l'aiuto che ci ha messo la Juve, con le sue scelte interne degli ultimi anni, per agevolare questa situazione. Speriamo appunto duri poco.

 

Tornando prettamente in topic. Bello il primo gol che ricorda un po' quello di Licht qualche annetto fa a Bergamo. E soprattutto il secondo di Alvaro. Il suo ultimo allo Stadium?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Certo, i "ragazzini" Sandro e Cuadrado .doh

Polemizzare anche su questa partita è davvero incredibile.

Palumbo, Ake, Miretti che ha fatto bene. Ad Allegri non interessava il risultato, bastava non perdere. Io non faccio polemiche. Questa partita contava zero per la Juventus, bastava non fare brutta figura e far giocare i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Io quando lo vedo mi gratto i * peggio di veder un gatto nero dopo il suo scudetto ci ha travolto un onda di sfiga assoluta , tra sigarette e scatarri sono 2 anni che la continassa ha una sfiga immensa 

Quindi facciamo ridere da 2 anni per colpa delle scatarrate di Sarri che portano sfiga ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che racchiude tutta la stagione...

 

dagli arbitri, VAR fino ai giocatori, all'allenatore, agli infortuni, alle vaccate e alla confusione dentro e fuori dal campo, al silenzio eterno della societa', dove l'unica emozione e' il tributo al grande chiello

 

e' quasi finita ma il problema sara' capire se questi sono veramente in grado di ricostruire qualcosa o se andremo avanti a buttare via altri anni, siamo con il ciulo sul fondo vediamo se questi continuano a scavare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non contava niente, ma per me le partite che non contano niente devono essere allenanti e vanno onorate pure quelle.

Che poi non è stata una partita diversa da quelle già viste, il copione è il solito. Il 2-2 è da polli perchè Cuadrado doveva passarla e non tentare un dribbling quando non ce n'era bisogno, però ha subito fallo, si vedono palesemente le mani del giocatore della Lazio sul colombiano appena lo ha saltato.

Belli i gol, però troppi pochi tiri in porta come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Scusa come fai a sostenere una tesi del genere? Se realmente volevano regalare un punto alla Lazio non vai col doppio vantaggio. Come è possibile pensare che il tutto si potesse realizzare a 10" dalla fine. Il caso ha voluto che la gara andasse come è andata, sicuramente c'era fallo su Cuadrado, che poteva gestire meglio il possesso palla, poi comunque c'erano 80 mt. di campo nei quali il giocatore della Lazio non ha trovato opposizione per finire poi a Pellegrini che poteva e doveva essere più reattivo........e la buona sorte che ha permesso a SMS di far passare la palla dove era impossibile che passasse. 

L' ho scritto già dopo la gara contro il Genoa. Qua non si parla di accordi tra squadre, di soldi che girano o di partite vendute. Si parla di quelle classiche gare da fine campionato dove ad un certo punto la squadra che non ha nulla da chiedere tira i remi in barca e lascia la strada spianata agli altri. Tra Genoa e oggi 2 finali imbarazzanti e con 2 episodi arbitrali al 95' che hanno deciso le gare in un verso (che il var non sia intervenuto sul fallo su Cuadrado è spiegabile solo così), con i nostri fermi a guardare gli avversari.

Poi certo alla fine poteva finire pure 2-1 ma io parlo di atteggiamento in campo e dell'arbitro per fare in modo che si arrivasse al pari (perché tanto stava bene un po' a tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gamarra ha scritto:

 

Quoto tutto. La parte in grassetto è anche una mia stessa sensazione che ho da qualche tempo. Non voglio assolutamente sfociare nel vittimismo e nella dietrologia. Ma nei "rapporti di forza" tra entità (nella fattispecie tra gestori del calcio nazionale e un club) possono capitare certe dinamiche, magari anche non volute direttamente e/o orchestrate chissà dove. 

E in più ovviamente tutto l'aiuto che ci ha messo la Juve, con le sue scelte interne degli ultimi anni, per agevolare questa situazione. Speriamo appunto duri poco.

 

Tornando prettamente in topic. Bello il primo gol che ricorda un po' quello di Licht qualche annetto fa a Bergamo. E soprattutto il secondo di Alvaro. Il suo ultimo allo Stadium?

Quindi stai dicendo che una società costretta da qualche losco disegno a stare da parte per qualche anno butta via dalla finestra una barca di soldi a gennaio per comprare Vlahovic?

No perchè se è davvero così per quale motivo continuiamo a seguire la serie A e ad inca**arci per la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Io sono sempre più convinto che dopo nove scudetti consecutivi, abbiano costretto la società a farsi da parte per qualche annetto. Le scelte tecniche incomprensibili hanno fatto il paio con una remissione in campo e sugli spalti da rabbrividire. Siamo la squadra più moscia. E gli episodi dubbi sono tutti valutati contro. Senza nessuno che batta i pugni sul tavolo. Siamo all'angolo. Vogliamo restarci o per motivi che non so siamo costretti a restarci. Speriamo per poco.

Operazione simpatia riuscita male però, vista la marea di VARate sempre contro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackmore21279 ha scritto:

Quindi stai dicendo che una società costretta da qualche losco disegno a stare da parte per qualche anno butta via dalla finestra una barca di soldi a gennaio per comprare Vlahovic?

No perchè se è davvero così per quale motivo continuiamo a seguire la serie A e ad inca**arci per la Juve?

 

Non volevo suggerire dinamiche dietrologiche, mi sembrava fosse chiaro da quanto ho scritto. Ripeto, a volte certi processi avvengono anche senza predeterminazione/premeditazione da parte dei soggetti in causa. Ci sono alcuni segnali, e non da ieri ma negli ultimi 2-3 anni, che a quanto parte non ho notato solo io.

E, ripeto anche qui, non mi interessa fare la vittima perchè a) molto probabilmente è la delusione per un'annata storta a parlare e b) veniamo da un decennio di trofei, quindi magari l'anno prossimo noi si rivince qualcosa e quella sensazione verrà fugata in un baleno. 

Altro aspetto, investire una barca di soldi per un giocatore a gennaio potrebbe non indicare necessariamente l'intenzione di puntare allo scudetto, o comunque non solo per quello. Come noto, nel calcio moderno la qualificazione per la CL della stagione successiva se non è uno scudetto ci va abbastanza vicino. Al livello economico, ovvio, che il bilancio non porta trofei in bacheca. 

Quindi un'operazione importante fatta in quel momento insolito può avere più di un significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque morata quando le partite non contano nulla ed è senza pressioni è un altro giocatore.

Avesse maggior personalità, con i mezzi tecnici che ha avrebbe potuto fare una carriera da top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.