Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Lazio: "Abbiamo una buona base per il prossimo anno. Gol subìto al 96° è l'emblema della stagione"

Post in rilievo

14 ore fa, Johnny_GC ha scritto:

Se Miretti che ha giocato in verticale ti ha fatto impazzire, che senso ha avuto mettere Arthur o addirittura Locatelli (totalmente fuori forma) in Coppa Italia?

lo ha fatto impazzire nel senso che doveva giocare diversamente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, localpero ha scritto:

e chi vi dice niente, che vi ho scritto che non dovete criticare?

pure permalosi adesso.

preparatevi  a dare il meglio anche il prossimo anno.

basta leggere il tono con cui scrivi, ma sicuramente ho male interpretato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, umbez said:

basta leggere il tono con cui scrivi, ma sicuramente ho male interpretato io.

nessun tono particolare. ho sottolineato che quest'anno non c'è un paratici che esonera allegri per prendere sarri.

c'è rimasto solo nedved degli incompetenti e credo sia in mironanza.

quindi la sollevazione popolare non porterà a nulla.

riprovate il prossimo anno.

io con i miei toni tiferò per la juve, allegri, agnelli. sono riuscito a tifare anche epr dybala perchè è stato trattato male.

per nedved no. è l'emblema di chi critica il mister senza capirne un tubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Perchè in fase di non possesso è nullo, perchè il cc dell'Inter l'avrebbe asfaltato e perchè Miretti per ora ha giocato in partite che non contavano nulla quindi mente libera, poche pressioni e libertà di sbagliare

La fine che avrebbe fatto Halland, per sua fortuna non è venuto alla Juve, ora giocherebbe in C o in prestito all'Ascoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta diventando sempre più colione, non lo sopporto più. Ancora tre anni con questo personaggio, poveri noi, cosa ci costa vedere.

Ma come catso si fa a giocare in quel modo ? Abbiamo il quarto posto in cassa e questo continua a far vedere il solito catenaccio, mahhhh io avrei giocato per far segnare Vlahovic, gioco spregiudicato a viso aperto. E invece s'è visto il solito gioco anzi non gioco.

#fuoridalleballe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, localpero ha scritto:

abbiamo vinto per 11 anni di seguito.

vi dovete riabituare che non si vince sempre.

si perde a prescindere dalle palle che raccontate sui fatturati e sulla impossibilità a perdere se spendi di più.

pensate che non si sia costruito nulla perchè odiate allegri, ma questo è un problema vostro.

lo avreste pensato pure se avessimo vinto.

mettetevi l'animo in pace, preparatevi per un secondo anno di conati di vomito e critiche sferzanti.

del vostro malcontento non frega nulla a nessuno, ad oggi, in società.

mi pare lapalissiano.

 

 

 

 

Se il prossimo anno non si vince è meglio che prepari le valige e ti tieni pronto a seguire il tuo idolo che sarà costretto ad emigrare in altri lidi, figurati se in società sopporteranno un altro anno di niente proprio al centenario della proprietà della famiglia Agnelli. 

Ah naturalmente bisogna vedere se qualcuno sarà disposto a concedere una panchina a Minnesota, visti i due anni precedenti ho molti dubbi :siciao:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 gol subiti nelle ultime 15 partite 

Il tutto condito da una fase offensiva sterile come non mai 

 

No ma che belle basi solide solide che abbiam messo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Perchè in fase di non possesso è nullo, perchè il cc dell'Inter l'avrebbe asfaltato e perchè Miretti per ora ha giocato in partite che non contavano nulla quindi mente libera, poche pressioni e libertà di sbagliare

Ma che ragionamento è? Il City cede Sané per lanciare definitivamente Foden e noi abbiamo paura di far fare una mezz'ora ad un ragazzo che in 2 partite aveva fatto più giocate offensive di Arthur in 2 stagioni! 

 

Ho sempre e spesso difeso Allegri, qualcuno forse ricorderà qualche commento, ma non posso difenderlo quando fa errori di valutazione del genere. Arthur in fase di non possesso è per caso Gattuso o Kantè? Non mi pare!

8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

17 gol subiti nelle ultime 15 partite 

Il tutto condito da una fase offensiva sterile come non mai 

 

No ma che belle basi solide solide che abbiam messo 

Le basi solide le hanno messe sbarazzandosi dei giocatori che stanno lasciando per essere rimpiazzati tra qualche mese da giocatori si spera più congeniali al suo stile di gioco.

 

Nelle dichiarazioni di Allegri bisogna sempre leggere tra le righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, molfis said:

Sta diventando sempre più colione, non lo sopporto più. Ancora tre anni con questo personaggio, poveri noi, cosa ci costa vedere.

Ma come catso si fa a giocare in quel modo ? Abbiamo il quarto posto in cassa e questo continua a far vedere il solito catenaccio, mahhhh io avrei giocato per far segnare Vlahovic, gioco spregiudicato a viso aperto. E invece s'è visto il solito gioco anzi non gioco.

#fuoridalleballe

 

se idee di gioco e trame, posizioni, e pressing non li fai bene in allenamento,  sinceramente non capisco cosa vi aspettate in partita ufficiale. Ieri la squadra ha anche giochicchiato, poi pero' i soliti limiti sono usciti fuori, squadra posizionata male, incapace di tenere la palla e creare gioco e muoversi in maniera corretta. Non c'entra niente la testa o il voglio giocare offensivo. Sono cose che si provano in allenamento, che ci si allena. Non basta dire e' l'ultima giornata giochiamo in attacco. 

Tra l'altro ieri abbiamo praticamente smesso di giocare all'uscita di Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non c'entra niente la testa o il voglio giocare offensivo. Sono cose che si provano in allenamento, che ci si allena.  

Non sono totalmente d'accordo.

Ieri si è avuta l'ennesima dimostrazione di calo totale di concentrazione. Per carità, non rompo le scatole per una partita a stagione finita, ma è sintomo di un atteggiamento poco consono per quanto mi riguarda. Riguardati l'azione del 2-2. Nessuno e dico nessuno torna indietro per evitare qualche pericolo. Nessun orgoglio, nessuna voglia di portare a casa il risultato. Se vincere aiuta a vincere bisogna iniziare anche a vincere le partite che non contano.

 

E questi non sono schemi da provare, è una voglia di fare che va trasmessa soprattutto alla testa. Se Estigarribia e Giaccherini hanno fatto la differenza in quella Juve, la possono fare oggi anche Kean e Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bombazo ha scritto:

Una buona base di partenza? E se questi sono i presupposti è meglio startene a casa. Bisogna sostituire Dybala, Chiellini e forse Morata e Bernardeschi. 

Io mi sarei preoccupato di sostituire Sandro, De Sciglio, Arthur su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johnny_GC ha scritto:

Non sono totalmente d'accordo.

Ieri si è avuta l'ennesima dimostrazione di calo totale di concentrazione. Per carità, non rompo le scatole per una partita a stagione finita, ma è sintomo di un atteggiamento poco consono per quanto mi riguarda. Riguardati l'azione del 2-2. Nessuno e dico nessuno torna indietro per evitare qualche pericolo. Nessun orgoglio, nessuna voglia di portare a casa il risultato. Se vincere aiuta a vincere bisogna iniziare anche a vincere le partite che non contano.

Servirebbe una scossa che questo allenatore oggettivamente non sa dare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Servirebbe una scossa che questo allenatore oggettivamente non sa dare 

L'ha data a sprazzi anche lui.

Questa per me è stata la delusione maggiore. Dopo partite come quella col Chelsea a Torino mi aspettavo una squadra in crescita in questo senso. In quella partita ci è riuscito tutto perché siamo stati compatti e concentrati dal primo all'ultimo minuto. Speravo in un percorso in discesa ma è stata l'ennesima montagna russa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johnny_GC ha scritto:

L'ha data a sprazzi anche lui.

Questa per me è stata la delusione maggiore. Dopo partite come quella col Chelsea a Torino mi aspettavo una squadra in crescita in questo senso. In quella partita ci è riuscito tutto perché siamo stati compatti e concentrati dal primo all'ultimo minuto. Speravo in un percorso in discesa ma è stata l'ennesima montagna russa.

Infatti dopo una settimana mi ricordo le 4 pere di Londra. Quattro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è sempre tempo per le dimissioni, caro Allegri. Il secondo Lippi per molto meno lasciò in grande stile la Juventus. Se anche due leader come Dybala e Chiellini possono andar via oggi allora tanti saluti a te, Mister Musetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande venditore di fumo il Max.....vedremo cosa combinerà il prossimo anno. Non credo che la Società gli perdonerebbe un'altra stagione come questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre anni fa mandammo via Allegri (giustamente aggiungo io, personalmente lo avrei cacciato dopo Cardiff) e prendemmo Sarri (totale opposto). FIn qui ci sta pure.Poi, erò non diamo seguito al progetto con Sarri e lo cacciamo per sostituirlo con Pirlo. Pirlo arriva quarto, come Allegri e viene cacciato. Il nostro mister attuale invece, è seduto saldamente sulla panchina, senza aver fatto nulla di particolare e senza aver gettato alcuna base, visto che in avanti siamo sterili e dietro prendiamo goal ad ogni partita.Non capisco che senso ci sia in questo modo di condurre la Juventus da parte della dirigenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, localpero ha scritto:

nessun tono particolare. ho sottolineato che quest'anno non c'è un paratici che esonera allegri per prendere sarri.

c'è rimasto solo nedved degli incompetenti e credo sia in mironanza.

quindi la sollevazione popolare non porterà a nulla.

riprovate il prossimo anno.

io con i miei toni tiferò per la juve, allegri, agnelli. sono riuscito a tifare anche epr dybala perchè è stato trattato male.

per nedved no. è l'emblema di chi critica il mister senza capirne un tubo.

ammettilo..il mercoledì ti vedi le altre squadre italiane in champions per gufarle....

il processo di interizzazione sta funzionando...è diabolico Agnelli

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cigolillobis ha scritto:

tre anni fa mandammo via Allegri (giustamente aggiungo io, personalmente lo avrei cacciato dopo Cardiff) e prendemmo Sarri (totale opposto). FIn qui ci sta pure.Poi, erò non diamo seguito al progetto con Sarri e lo cacciamo per sostituirlo con Pirlo. Pirlo arriva quarto, come Allegri e viene cacciato. Il nostro mister attuale invece, è seduto saldamente sulla panchina, senza aver fatto nulla di particolare e senza aver gettato alcuna base, visto che in avanti siamo sterili e dietro prendiamo goal ad ogni partita.Non capisco che senso ci sia in questo modo di condurre la Juventus da parte della dirigenza.....

Quindi siccome abbiamo sbagliato non dando continuità ai precedenti progetti e cambiando gli allenatori dopo soli 10 mesi, vorresti che creassimo un pò più di confusione, sbandamento, mancanza di continuità cacciando il quarto allenatore in 4 stagioni?

Se diciamo che hanno fatto bene a chiudere il ciclo con Allegri nel 2019, mi può anche stare bene.

Se diciamo che hanno sbagliato nel non concedere maggiore fiducia a Sarri mi va benissimo.

 

Se diciamo che hanno sbagliato nel non concedere maggiore fiducia a Pirlo mi va ugualmente bene.

ma adesso non possiamo proseguire cacciando via un allenatore l'anno proprio nella fase embrionale del suo progetto, valido o meno che sia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

E da quando gli piace chi gioca in verticale? 

No perché non vedo mai giocate del genere. 

Forse gli piace se lo fanno di loro spontanea volontà, lui non impone un gioco preciso. 

Parla di giocatori veloci e tecnici, ma devono saper giocare insieme. 

 

tu riusciresti a far giocare in verticale in avanti una capra come alexsandro che sa passarla solo all indietro? o rabiot? o altri fenomeni che abbiamo?

non credo, eppure penso che tu sia per il gioco verticale, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, localpero ha scritto:

nessun tono particolare. ho sottolineato che quest'anno non c'è un paratici che esonera allegri per prendere sarri.

c'è rimasto solo nedved degli incompetenti e credo sia in mironanza.

quindi la sollevazione popolare non porterà a nulla.

riprovate il prossimo anno.

io con i miei toni tiferò per la juve, allegri, agnelli. sono riuscito a tifare anche epr dybala perchè è stato trattato male.

per nedved no. è l'emblema di chi critica il mister senza capirne un tubo.

"Tifo per Dybala, non per Nedved"

 

Vostro onore non ho altre domande.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quindi siccome abbiamo sbagliato non dando continuità ai precedenti progetti e cambiando gli allenatori dopo soli 10 mesi, vorresti che creassimo un pò più di confusione, sbandamento, mancanza di continuità cacciando il quarto allenatore in 4 stagioni?

Se diciamo che hanno fatto bene a chiudere il ciclo con Allegri nel 2019, mi può anche stare bene.

Se diciamo che hanno sbagliato nel non concedere maggiore fiducia a Sarri mi va benissimo.

 

Se diciamo che hanno sbagliato nel non concedere maggiore fiducia a Pirlo mi va ugualmente bene.

ma adesso non possiamo proseguire cacciando via un allenatore l'anno proprio nella fase embrionale del suo progetto, valido o meno che sia.

 

purtroppo la confusione non l'ho generata io......fosse dipeso da me avrei continuato con Sarri, prendendo calciatori finalizzati al suo modo di giocare a calcio (e lo dico da NON estimatore di Sarri). sarebbe sicuramente un errore ancora più grande  cacciare il quarto allenatore in 4 anni ma se questo allenatore avesse mostrato una base su cui lavorare. In un anno di calcio io non ho visto nulla se non dei numeri che con qualunque altro allenatore lo avrebbero messo alla gogna. Ripeto, io non sono nè pro nè contro Allegri, tizio o caio.Io tifo semplicemente Juventus (dal lontano 1974) e non credo che con questo Allegri possa nascere un progetto vincente. Poi spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non ho mai lesinato critiche ad Allegri questa stagione, ma sulla partita di ieri c’è pochissimo da dire, che poi nonostante le disattenzioni dovute agli addi e quant’altro, l’avremmo pure vinta  non fosse stato per la solita stupidaggine di Cuadrado, anche la prossima a Firenze sarà una passerella e nulla più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lewis. ha scritto:

Prima "voleremo a marzo".

Adesso "in primavera calano i ritmi".

 

Non sa più cos'altro inventarsi per giustificare una preparazione atletica penosa.

Ma guarda, ha un'impunità che viene rappresentata dall'equazione X= N/0

 

Dice "gol all'ultimo^ E' l'emblema della stagione".

E' come uno che dice "la mia ditta è fallita? La storia della mia vita". E non lo dice auoironicamente o come autocritica, ma come giustificazione.

 

Cioè i fatti che dimostrano la propria incompetenza usati per giustificare la propria incompetenza!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.