Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini post Lazio: "Decisione maturata nel corso di mesi, accelerata dal mancato mondiale. La Juve deve ripartire e i più giovani prendere responsabilità"

Post in rilievo

Gli si vuol bene e gli si augura il meglio, addio emozionante.

Però continua a farmi specie che quello che non era stato (giustamente) permesso a Del Piero sia stato concesso a lui.

Mi fa capire che Andrea Agnelli non è più quello di 10 anni fa; nessun dramma, nella vita si cambia, però mi chiedo se sia ancora la persona giusta al posto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Bene finalmente se ne va. Speriamo vada in MLS e si porti dietro Bonucci e Sandro. Mai più senatori amichetti del presidente sperando che se ne vada pure lui e il vicepresidente: hanno dilapidato un gap enorme e non hanno rifondato dopo Cardiff. Viva i dirigenti con il cuore di pietra. E meno procuratori a ronzare dalle nostre parti.

Si abbiamo visto che con deligt possiamo dormire sogni tranquilli 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente il Capitano, chissà se ce ne saranno altri come lui...Un grande in bocca al lupo a Giorgio, sportivo vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Si abbiamo visto che con deligt possiamo dormire sogni tranquilli 😁

Altro da vendere: strapagato il cartellino e strapagato lo stipendio. Non si spendono 80 milioni per un difensore ma per un bomber e un regista. Qualcuno si dimentica delle cappelle di Chiellini tipo il rigore contro il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grande estimatore di Giorgione, dico con serenità che queste parole non mi piacciono. La Juventus non la puoi usare come un mezzo per tenere viva la fiammella Nazionale. Sono state stagioni difficili e se è stato assente più del solito, in parte è a causa della Nazionale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kova84 ha scritto:

Riuscite a criticare anche  una leggenda come Chiellini

Boh, non ho parole! 

Non ho parole veramente!!!! 

Non è una novità. Qua dentro se si apre un topic su Del Piero metà dei post sono di insulti e critiche. Idem per qualsiasi grande giocatore. 
 

Ritrovo di frustrati che si fanno forza a vicenda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se la nazionale fosse arrivata ai mondiali avremmo avuto Chiellini alla Juventus ancora un altro anno. Questo si evince da ciò che ha detto.

 

Vabbè farò finta di aver capito male 😂

 

In bocca al lupo per tutto Giorgio! 

 

Un enorme grazie 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedrà cosa è il mondo fuori dalla Juve vedrà le cose in maniera differente.

E non è detto poi tornerà quello di prima.

Questo passaggio dello scoprire cosa c'è oltre la Juve mi ha colpito di questa intervista.

Tanti giocatori andati via da qui poi si sono come slegati, hanno preferito cambiare del tutto approccio.

Spero che lui resti un domani a contatto con il nostro ambiente.

Che ti aliena e ti assorbe.

Pregi e difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh era ovvio. Sarebbe rimasto un altro anno con l'Italia ai mondiali. Cmq sono al pensiero che l'anno prossimo saremo nelle mani (anzi piedi) di Bonucci .brr

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giorgione. Per tutto.

Tu, autentico bianconero. Tu, non altri ***

Hai sempre dato tutto per la nostra maglia. Tu, non altri ***

Più volte sei sceso in campo stringendo i denti, quando "altri" facevano shopping con fidanzate al seguito. Tu, non altri ***

Mai una parola fuori posto, anche di fronte a situazioni che definire sgradevoli è eufemismo. Tu, non altri ***

Mai letto o sentito di tue rimostranze verso la nostra dirigenza/proprietà. Tu, non altri ***

Quando hai potuto hai sempre cercato di stemperare le tensioni che magari neanche ti riguardavano, avendo una buona parola per tutti. Tu, non altri ***

*** A buon intenditor, poche parole

A presto Giorgione, molti di noi aspettano un tuo ritorno a braccia aperte. Tempistiche brevi o lunghe, lo deciderai tu. Per intanto buona fortuna, e ancora grazie di tutto ❤️.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani devono prendersi responsabilità ma solo ai suoi comodi .ghgh

Se ci fossimo qualificati ai Mondiali se ne sarebbe altamente fregato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tidd ha scritto:

I giovani devono prendersi responsabilità ma solo ai suoi comodi .ghgh

Se ci fossimo qualificati ai Mondiali se ne sarebbe altamente fregato.

Chi glielo dice se ci ripescano ai mondiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picciotti, ma che problemi avete? 

Seriemente! 

Uno dei piu' forti difensori che abbiamo mai avuto lascia la squadra e siete solo capaci di fare polemiche sulle sue dichiarazioni o su quello che fara' dopo!? 

E poi siete gli stessi tifosi che pretendono rispetto dalla societa' quando non avete alcun ritegno nello sparare a zero su quello che e' stato un pilastro dei successi degli ultimi 10 anni... mah! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Mi fa capire che Andrea Agnelli non è più quello di 10 anni fa

Ma si che è quello di 10 anni fa. Semplicemente ci sono figli e figliastri.

 

Del Piero non era nei programmi societari e forzò la mano per il rinnovo. Questo ferì l'orgoglio di Agnelli.

Chiellini è sempre stato più "yes man" nei confronti della società, molto bravo nelle public relations, e ha sempre dato meno fastidio.

 

D'altra parte, come disse una volta lo stesso Del Piero a Ferrara nel famoso video che precede la conquista della Coppa Intercontinentale del 1996, "tu devi fare legna". Del Piero era un fuoriclasse e come tutti i fuoriclasse aveva una spiccata personalità. E anche un "sano" egoismo. Perché il vero campione deve essere egoista nel senso che vuole sempre primeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve 85 ha scritto:

Si abbiamo visto che con deligt possiamo dormire sogni tranquilli 😁

Un fenomeno....🤣🤣🤣.

E poi la gente critica chiello o altri.

Ci manchera' tantissimo Giorgio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come ci siano persone che lo critichino all'interno del forum.

Una persona per bene, il difensore italiano più forte degli ultimi 10 anni e tra top 3 al mondo degli ultimi 10 anni.

Simbolo della nostra juventinità e di italianità e come tale è giusto che il suo amore calcistico sia condiviso tra la sua squadra di club e la sua nazionale dove è stato per tanti anni capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.