Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marotta: "Nessuno scontro alla Juve sull'operazione Ronaldo, solo opinioni diverse. Con Agnelli ho ancora oggi un ottimo rapporto"

Recommended Posts

35 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Marotta è un grande dirigente, ha ottenuto risultati in qualunque squadra sia andato, una figura competente come lui nella Juve attuale manca, inutile girarci intorno

Fece bene anche a Venezia e Genova, sponda Doria. Va bene la critica, ma negare l'evidenza no!

• Mi Piace 2

31 minuti fa, Popolo Bianconero ha scritto:

Tra 1 mese e mezzo, fratello, qui dentro prevedo suicidi di massa per il mercato che verrà fatto. E a ottobre-novembre prevedo ancora più suicidi di massa quando il 90% del forum dovrà chiedere scusa e perdono a dirigenza e allenatore. 

Fammi aggiungere un ultima cosa, a proposito : chi ha fischiato Agnelli andrebbe appeso e preso a calci in *. ( cit.)

iscritto sul forum 2 ore fa, e già comincia a dare patenti di tifo .ghgh

• Haha 1

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Marotta è l’unico dirigente oggi che si può accostare a Galliani e a Moggi poche balle.

The best

In base a cosa lo dici ? Alle vittorie ? Perché se è in base alle vittorie, ti do ragione, ma solo se il discorso vale per tutti e non solo per chi ci sta simpatico. 

Perché se il metro di giudizio sono le vittorie, Allegri è l’unico che può essere paragonato ai grandi allenatori. 

La rinascita della Juve di inizio anni dieci porta tre nomi: Agnelli, Marotta, Conte. Oggi è rimasto solo il primo e sembra diventato incapace di fare scelte lungimiranti, per cui un Beppone servirebbe davvero tanto; vediamo come prosegue Arrivabene, ma mi sembra non abbia la stessa competenza specifica.

Anche come allenatore, per ricostruire, servirebbe un profilo/sergente come Conte, ma purtroppo devo stendere un velo pietoso sulla persona. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, yore ha scritto:

Cherubini e arrivabene dovranno dimostrare di saperci fare...queste prime 2 sessioni di mercato non mi sono dispiaciute...ora vediamo come continueranno il lavoro, perchè ce n'è tanto da fare...paratici senza marotta ha fatto più danni della grandine e marotta senza paratici ha fatto abbastanza bene alla sfinter....quindi direi che dei 2 si è capito chi valeva qualcosa e chi no.

ancora con questo ha fatto bene alla merdeka ma lo volete capire che ha fatto due campagne acquisti senza pagare nei tempi prestabiliti ne contratti ne stipendi con la complicità della federazione ha potuto pagare con le cessioni di chi gli aveva fatto vincere il campionato quindi calciatori rivalutati e ulteriori maxi prestiti che avrebbero portato al fallimento qualsiasi società in qualsiasi ambito industriale e sportivo.

1 minuto fa, Popolo Bianconero ha scritto:

In base a cosa lo dici ? Alle vittorie ? Perché se è in base alle vittorie, ti do ragione, ma solo se il discorso vale per tutti e non solo per chi ci sta simpatico. 

Perché se il metro di giudizio sono le vittorie, Allegri è l’unico che può essere paragonato ai grandi allenatori. 

Allegri è il terzo allenatore della storia per scudetti vinti. È inconfutabile. Sta al livello di Trap, Capello e Lippi.

52 minuti fa, Popolo Bianconero ha scritto:

Giuseppe Giuseppe…. Tu sei come Vidal, il nulla mischiato con niente. 

La disperazione di questo forum porta la gente a vederti come il messia, dimenticandosi del passato. Ma se tutto va come deve andare, perderai uno scudetto già vinto. 

Ci vediamo il prossimo anno, la carità della Juventus è finita dopo solo 2 anni. Preparatevi a raccogliere, di nuovo, le briciole.

Leggevo cose simili alla fine della stagione scorsa, spero che questa volta vada diversamente…non capisco questa sicurezza di tifosi , allenatore e dirigenza sul fatto che il prossimo anno si tornerà a vincere sicuramente, come se questi ultimi due avessimo volutamente scherzato e il prossimo ci tocchi per grazia divina, dove sta scritto ? 

Cacciato per fatti gravi che un dì usciranno fuori e la teppaglia mediatica che lo osanna anche se dorme scenderà dal carro

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Allegri è il terzo allenatore della storia per scudetti vinti. È inconfutabile. Sta al livello di Trap, Capello e Lippi.

Vero, come è altrettanto vero che al momento Allegri fa parte di quel cerchio dei migliori allenatori d’Europa. 

Peccato che il 90% degli Juventini dica il contrario.

1 minuto fa, Malaman ha scritto:

Cacciato per fatti gravi che un dì usciranno fuori e la teppaglia mediatica che lo osanna anche se dorme scenderà dal carro

Si, vero, però rimane uno competente nel suo ruolo. C'è poco da dirgli. Anche non avesse avallato l'operazione Ronaldo, non riuscirei a dargli torto. Mia opinione. 

2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Leggevo cose simili alla fine della stagione scorsa, spero che questa volta vada diversamente…non capisco questa sicurezza di tifosi , allenatore e dirigenza sul fatto che il prossimo anno si tornerà a vincere sicuramente, come se questi ultimi due avessimo volutamente scherzato e il prossimo ci tocchi per grazia divina, dove sta scritto ? 

Non sta scritto da nessuna parte ci mancherebbe altro, io sono solo un tifoso come te, non sono mica Padre Pio. 

Ma a me piace ragionare su dati reali, e non sulle favole. L’anno scorso non si poteva fare nulla sul mercato perché bisognava pagare le colpe di Paratici. Quest anno le cose cambieranno, e i probabili arrivi di Pogba, Perisic e Di Maria ne sono la dimostrazione. La società Juve è la prima a voler vincere, quindi calma e sangue freddo. 

58 minuti fa, Sergione ha scritto:

E’ davvero una leggenda che io mi sia opposto e che abbia avuto dei contrasti per quella operazione.

Lo dicevo e pensavo da sempre, ma quando una leggenda popolana parte non c'è modo che la fermi. ahah

58 minuti fa, Popolo Bianconero ha scritto:

La disperazione di questo forum porta la gente a vederti come il messia, dimenticandosi del passato. Ma se tutto va come deve andare, perderai uno scudetto già vinto. 

Ci vediamo il prossimo anno, la carità della Juventus è finita dopo solo 2 anni. Preparatevi a raccogliere, di nuovo, le briciole.

Ammazza, o sei parente di Allegri o sei un inguaribile ottimista...😎comunque mi auguro che tu abbia ragione,ma la vedo dura...

Non sta scritto da nessuna parte ci mancherebbe altro, io sono solo un tifoso come te, non sono mica Padre Pio. 

Ma a me piace ragionare su dati reali, e non sulle favole. L’anno scorso non si poteva fare nulla sul mercato perché bisognava pagare le colpe di Paratici. Quest anno le cose cambieranno, e i probabili arrivi di Pogba, Perisic e Di Maria ne sono la dimostrazione. La società Juve è la prima a voler vincere, quindi calma e sangue freddo. 

mi sembri eccessivamente ottimista. Ma preferisco gli interventi come il tuo a quelli tafazzisti che impazzano qui dentro 👍

Io, personalmente, ritengo che abbiamo raggiunto un minimo, dovuto a un complesso di cause, e potremo solo fare meglio .

1 ora fa, juventino ha scritto:

Altro grande errore perdere Marotta e Paratici.

Insieme erano una macchina da guerra.

Ogni cosa ha un inizio e una fine.

Il rapporto lavorativo con Marotta e Paratici si era evidentemente esaurito, piuttosto auguriamoci che il timone venga preso da professionisti altrettanti capaci, cosa di cui al momento mi permetto di dubitare.

1 ora fa, Popolo Bianconero ha scritto:

Non ho capito, l'ha perso Marotta il campionato?

Perchè gli ha comprato i giocatori che voleva Inzaghi?

1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Non ho capito, l'ha perso Marotta il campionato?

Perchè gli ha comprato i giocatori che voleva Inzaghi?

Uno che prende Un mediocre come Inzaghi è uno che capsice poco. 

23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Marotta è l’unico dirigente oggi che si può accostare a Galliani e a Moggi poche balle.

The best

Attualmente il miglior dirigente italiano per distacco.

Figura che a noi, tra l'altro, manca pure. 

Non voglio tornare sulla gravità della perdita, però mi sarei augurato venisse sostituito con un giovane competente tipo Carnevali del Sassuolo.

Stesso discorso per l'allenatore, avrei preferito un giovane allenatore emergente, come SPESSISSIMO successo da noi.

Uno che prende Un mediocre come Inzaghi è uno che capsice poco. 

Hai 5 messaggi, non so neanche se ti sei iscritto per trollare.

Saluti.

• Mi Piace 1

Sugli ottimi rapporti non lo so... E' un ottimo dirigente, comunque. E ci manca. Le quarzate le ha fatte pure lui, ovviamente; ma nulla di paragonabile a quelle del tizio che ora sta a Londra. 

Marotta non è andato via per Ronaldo. C'è altro sotto, dai prolungamenti sospetti a giocatori sul viale del tramonto a Paratici che gli ha fregato il posto (infatti credo che i rapporti tra i due siano prossimi allo zero).

• Mi Piace 1

Sarà una coincidenza, ma dopo il suo addio non si è capito più nulla a livello di mercato .uhm