Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marotta: "Nessuno scontro alla Juve sull'operazione Ronaldo, solo opinioni diverse. Con Agnelli ho ancora oggi un ottimo rapporto"

Recommended Posts

12 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ricordo i Marotta out adesso lo osannate... quando era da noi era come il suo amico Paratici buono a pagare le clausole quindi a me sto gran fenomeno non mi pare.

I fenomeni sono Massara e Sabatini

Non esistono fenomeni.

Sabatini alla Roma ha fatto disastri.

Massara sta facendo benino al Milan (ma spendendo parecchio) mentre alla Roma non aveva fatto nulla.

Moggi pure sbagliava spesso.

E' un mestiere complicato, serve capacità ma anche fortuna.

• Mi Piace 2

15 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Manca completamente nel forum il senso dell'umorismo...non hai visto la faccina? E prendiamola un po' in ridere...

Difficile avere il senso dell'umorismo quando si imputano a Allegri pure i rincari dell'energia elettrica...

Il confine tra la realtà e lo scherzo paradossale è assai labile.

Magari se foste meno monotematici...

• Mi Piace 3

4 ore fa, lucavialli ha scritto:

Calma calma

Ad oggi dobbiamo prendere tipo 5 titolari e ci deve pensare cherubini....

Calma Calma 

Che oggi come oggi abbiamo Sandro cuadrado rabiot morata titolari....

E De Sciglio Arthur bernardeschi kean prime riserve 

Aggiungi anche Ramsey e si troveranno a cercare di risolvere un rebus da mal di testa. Ma sono tranquillo perché il texano risolverà tutto. Intanto vediamo se arriverà qualcuno al posto di Dybala e chi.  Chiesa rientrerà e, qualche problema lo avrà. Quindi, se come detto da Arrivabene, Vlahovic è stato preso al posto di Dybala, rischieremo di avere un attacco corto. Spero che non ci mettano tre mesi per fare un acquisto, come accaduto per la trattativa Locatelli. Io sono seriamente  preoccupato.

Quello di Ronaldo è forse l'acquisto che più mi ha emozionato nella mia vita da tifoso 

10 anni di dominio incontrastato di Messi e Ronaldo, e uno dei due approdava proprio nella nostra squadra

Quale tifoso poteva mettersi a fare il ragioniere in quel momento? 

Ma, col senno di poi, è stato l'inizio della fine

4 ore fa, davjuve ha scritto:

Marotta non è andato via per Ronaldo. C'è altro sotto, dai prolungamenti sospetti a giocatori sul viale del tramonto a Paratici che gli ha fregato il posto (infatti credo che i rapporti tra i due siano prossimi allo zero).

Probabile, così ha lasciato intuire

Quello che è successo 4 anni fa tra lui e AA lo hanno capito tutti... 

Che poi non lo dica apertamente ai giornalai è scontato. 

6 ore fa, Light Juve ha scritto:

Quindi ti sei opposto sefz

Sempre un volpone davanti alle telecamere comunque.

Il re delle supercazzole da sempre 

apprendo ora che 😊

27 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Quello di Ronaldo è forse l'acquisto che più mi ha emozionato nella mia vita da tifoso 

10 anni di dominio incontrastato di Messi e Ronaldo, e uno dei due approdava proprio nella nostra squadra

Sempre detto fin dall'inizio che era un'operazione scellerata che ci avrebbe affossato tecnicamente ed economicamente 

Sarei stato ben felice di sbagliarmi 

L'operazione veramente capolavoro fu quella di tevez 

7 ore fa, Popolo Bianconero ha scritto:

Giuseppe Giuseppe…. Tu sei come Vidal, il nulla mischiato con niente. 

La disperazione di questo forum porta la gente a vederti come il messia, dimenticandosi del passato. Ma se tutto va come deve andare, perderai uno scudetto già vinto. 

Ci vediamo il prossimo anno, la carità della Juventus è finita dopo solo 2 anni. Preparatevi a raccogliere, di nuovo, le briciole.

Vidal alla Juve: un centrocampista totale, interditore, incursore, finalizzatore, grinta e cuore 😍.

Vidal appena ceduto: alcolizzato, drogato, giocatore finito…

Un pensiero come una scoreggia…

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Davvero credi che marotta è stato trattato come un appestato per questo motivo?

Il motivo è che paratici è un arrampicatore sociale ed ha capito che con AA al comando conta più la politica che la competenza 

1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Condivido

Un vero capolavoro, anche perché molti oggi dimenticano il contesto in cui Carlitos approdò da noi

4 ore fa, fino allafine ha scritto:

Alla fine su Ronaldo ha avuto ragione lui

Aveva addirittura previsto una nuova pandemia. .ghgh

2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

L’inizio della fine e stato il duo paratici e il  cieco che con i parametri zero e le scelte del caz ..,.

ci hanno rovinato completamente la squadra 

7 ore fa, yore ha scritto:

Cherubini e arrivabene dovranno dimostrare di saperci fare...queste prime 2 sessioni di mercato non mi sono dispiaciute...ora vediamo come continueranno il lavoro, perchè ce n'è tanto da fare...paratici senza marotta ha fatto più danni della grandine e marotta senza paratici ha fatto abbastanza bene alla sfinter....quindi direi che dei 2 si è capito chi valeva qualcosa e chi no.

Infatti l'intelligentone del nostro presidente si è tenuto Paratici e i risultati si vedono. Ho sempre pensato e detto che la genesi dell'attuale situazione è stata l'allontanamento di Marotta.

2 ore fa, lucavialli ha scritto:

Sempre detto fin dall'inizio che era un'operazione scellerata che ci avrebbe affossato tecnicamente ed economicamente 

Sarei stato ben felice di sbagliarmi 

Io la vedo un pochino diversamente. Secondo me la prima operazione di mercato che ci ha fregato è legata all'acquisto di Hguain. Fece benissimo il primo anno, poi al secondo cominciò a calare. Al di la di questo continuo a pensare che l'operato di Marotta alla Juve sia stato decisamente positivo e che l'operazione Tevez, come hai scritto anche tu, fu un capolavoro.

8 ore fa, Popolo Bianconero ha scritto:

Tutti i giorni quando si alza al mattino, deve dire grazie a Paratici per avere distrutto la Juventus e grazie al Var. 

Marotta non è Moggi, prima lo capite meglio state

Marotta è un grande dirigente, il paragone con Moggi non può esserci, semplicemente perchè i contesti in cui hanno lavorato alla Juve erano completamente diversi. Ciascuno a modo suo ha ottenuto grandi risultati.

8 ore fa, Popolo Bianconero ha scritto:

Tutto giusto. Tutto corretto. 
Ma io calma lo direi a chi tra qualche mese dovrà chiedere scusa e perdono a dirigenza e allenatore. 

Io non so come facciate a essere cosi strasicuri delle cose che scrivete. I fatti nudi e crudi sono che da quando Marotta Giuseppe se n é andato la Juventus ha vinto via via sempre meno, mentre l inter che non vinceva una mazza da secoli sono due anni di fila che porta a casa trofei.

7 ore fa, davjuve ha scritto:

Marotta non è andato via per Ronaldo. C'è altro sotto, dai prolungamenti sospetti a giocatori sul viale del tramonto a Paratici che gli ha fregato il posto (infatti credo che i rapporti tra i due siano prossimi allo zero).

Magari non è andato via per Ronaldo, ma quell'acquisto ha rappresentato una rottura evidente con quello che era stato il modus operandi di quegli anni. Facile immaginare che la linea societaria fosse cambiata e siano prevalsi punti di vista che non condivideva e quindi le strade si siano separate.

Sono contento che marotta se ne sia andato come sono contento che Ronaldo sia venuto a giocare per noi..quando marotta era alla Juve tutti davano i meriti a paratici..e di marotta si dicevano le stesse cose che oggi sento di arrivabene...mentre ora che è all'Inter sembra una divinità