Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale - Caso plusvalenze, respinto il ricorso della Procura Federale. Confermata la sentenza di assoluzione per tutti i club e i dirigenti coinvolti

Post in rilievo

2 ore fa, juve51 ha scritto:

Caro J-1897 si può rischiare tutto quello che vogliono, ma se non lo provano e voglio vedere come fanno a provarlo perchè qui c'è di mezzo sindaci revisori, revisori di conti ecc.ecc.insomma ci sono di mezzo fior di professionisti e vanno verificate le poste di bilancio e le loro considerazioni in merito nell'averle fatte in quel modo, per cui si può rischiare pochissimo come no , ma in quest'ultimo caso la vedo molto molto difficile perchè ci andrebbero di mezzo una infinità di professionisti acclarati ed il falso in bilancio è un reato grave.Quindi per me non so cosa rischia la Juventus se non si inventano cose fuori logica ed i bilanci hanno una logica chiara e precisa , una posta può essere interpretata in un modo o in un altro , ma se tanti professionisti l'approvano , non credo sia confutabile più di tanto.

Il mio commento era ironico. C'è almeno un articolo alla settimana negli ultimi 2-3 anni dal titolo: "Cosa rischia la Juve?".

Ormai i media sportivi sono diventati una parodia di sé stessi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

vorrei innalzare un SANO DITO MEDIO ai soliti antijuventini, ma anche ai tifosotti che non perdono occasione per sputare veleno sulla società che ci ha fatto GODERE per 10 anni e su una proprietà che è la massima garanzia di supremazia da 100!!!

ma VERGONATI!!!

Dovrei vergognarmi per un'opinione diversa dalla tua?

Io mi vergogno quando lo Spezia, Verona, Sassuolo, Empoli vengono allo stadium e mi palleggiano in faccia.

Ringrazio A.A. per averci tirato fuori dalla fossa e per averci regalato 10 anni di successi, ma ha smarrito la via giusta. Il calcio non è solo bilancio e plusvalenza, ma passione e identificazione, senso di appartenenza.

Ma forse a te basterebbe una semplice coppetta per essere felice.

Beato te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati dei veri dilettanti. Primo, perché hanno costruito un'accusa basata sul nulla. Secondo, perché hanno coinvolto da subito non solo la Juve ma anche altre squadre.

Lo sanno tutti che in Italia le accuse basate sul nulla vengono ritenute valide solo se la Juventus è l'unico imputato. Eventualmente si può omettere l'accusa ad altri soggetti e poi esaminare il loro caso solo dopo che è intervenuta la prescrizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi buffoni della procura federale non hanno capito nulla… 

 

Per farci fare l’ennesimo processo ad-personam dovevano indagare prima la Juventus, da sola e a parte, darci la condannuccia di facciata… e poi passare alle altre e buttare tutto a tarallucci e vino…

 

Questa nuova generazione ne deve mangiare ancora di pastasciutta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base ai dati di transfermarket chi rischiava di piu' era ovviamente la prescrittese cino-milanese che in due anni con 23 giocatori sconosciuti ha fatto 82 mil di plusvalenze...

 

questa volta non sono riusciti ad usare due pesi e due misure....o usi trasfermarket per tutti o per nessuno

 

pagliacci, vediamo cosa si inventano da domani in avanti per attaccarci di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Milos91 ha scritto:

Ma ancora esiste il televideo? .ghgh

Eehhh qui sulla terra ancora si, da voi su saturno non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.