Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

UEFA Europa League • Finale: Eintracht Francoforte-Glasgow Rangers 5-4 dcr (1-1)

Recommended Posts

22 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non ci conterei troppo; per la Fiorentina le motivazioni sono al massimo, possono tornare in Europa dopo diversi anni di assenza; noi siamo praticamente già in vacanza, la formazione sarà probabilmente sperimentale; dovrebbero esserci sia Aké che Miretti titolari

Vabbè ne hanno presi 4 da una Samp già salva e riesumato la salma di Quagliarella 😅

Qualcuno prima o poi mi spieghera' il senso di fare entrare un giocatore solo per calciare un rigore... io ho presente solo grandi fallimenti:

Zaza agli europei del 2016

I due inglesi nella finale contro di noi lo scorso anno.

Boh... poi per gatto nero Ramsey

1 ora fa, velas ha scritto:

Cmq ho sentito la conferenza stampa di Mourinho (per strane ragioni la UEFA gliel'ha fatta fare ieri) e devo dire che è obiettivamente il numero uno nello spaziare al di là del calcio. Detto questo, vanno a Tirana belli incerottati...

Ok. Ma quanto ne sa di ippica lui? sefz

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Assisteremo alla stessa scena la prossima settimana all'Olimpico .sisi 

Probabile.

Ho letto che apriranno l'olimpico ai tifosi per fare vedere la partita là

• Mi Piace 1

10 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Diciamo sempre così, poi in Europa tutte le nostre squadre pigliano schiaffi da chiunque 

Mistero della fede che non fa onore alle squadre in questione come d esempio la lazio, che ogni anno si danna l'anima per centrare la qualificazione a questa competizione e poi fa carte false per farsi buttare fuori il prima possibile.

Mai capito perchà questa competizione faccia tanto schifo ai presidenti e dirigenti delle squadre italiane e, visto, il livello mediocre delle squadre impegnate ieri, è impossibile non chiederselo.

1 ora fa, Margio81 ha scritto:

Ma dai!!! Credo che anche l'Atalanta avrebbe avuto grosse difficoltà!

L'atalanta le difficoltà se le crea da sola ed è 1000 volte più forte delle 2 finaliste di ieri.

8 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ok. Ma quanto ne sa di ippica lui? sefz

Eh, obiettivamente Mou va un po' oltre l'ippica. :d

La risposta che ha dato a una giornalista albanese è magistrale. Ma anche le riflessioni su come si vive il calcio a Roma, sul fatto che bisogna migliorare una certa mentalità, ma allo stesso tempo capire il sentimento popolare che sta alla base del tifo... insomma, non è certo uno stupido.

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

pensate  a far punti a firenze piuttosto

Perdiamo sicuro, ormai sono già due partite che sono mentalmente in vacanza

Comunque Ramsey piuttosto che essere riscattato torna per romperci i palloni a noi, sapendo già che non lo riscattavano e per come ha calciato a me viene il sospetto che lo abbia fatto apposta. Che coraggio l'allenatore a metterlo tra i rigoristi sapendo che è scarso e non verrà riscattato ed era appena entrato... quando uno se la cerca...

4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Tutta la Scozia, unita e sportiva, incrocia le dita, invoca spiriti e quant'altro, affinché giochi tutti i 90 minuti più recupero. 

Novanta minuti nemmeno se fanno al meglio delle 5 sfide li gioca....😅

• Haha 1

12 minuti fa, maur0 ha scritto:

Perdiamo sicuro, ormai sono già due partite che sono mentalmente in vacanza

Comunque Ramsey piuttosto che essere riscattato torna per romperci i palloni a noi, sapendo già che non lo riscattavano e per come ha calciato a me viene il sospetto che lo abbia fatto apposta. Che coraggio l'allenatore a metterlo tra i rigoristi sapendo che è scarso e non verrà riscattato ed era appena entrato... quando uno se la cerca...

Ma secondo te uno sbaglia appositamente un rigore in una finale per ripicca ? 

10 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma secondo te uno sbaglia appositamente un rigore in una finale per ripicca ? 

Per uno che ha rifiutato qualsiasi destinazione, se non 6 mesi fa e andava in nazionale a lamentarsi che non giocava, non mi aspetterei niente di diverso

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Qualcuno prima o poi mi spieghera' il senso di fare entrare un giocatore solo per calciare un rigore... io ho presente solo grandi fallimenti:

Ragazzi ieri il mediocre è entrato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè Barisic si è infortunato. 

I Rangers lo hanno tenuto anche per tutti i supplementari nonostante le precarie condizioni, proprio perchè rigorista. E non solo, la panchina ha più volte rinviato la sostituzione perchè non lo volevano proprio far uscire .ghgh

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

L'unico ad aver funzionato, che io mi ricordi, è Belletti a Mosca nel 2008 (anche se poi il Chlsea perse).

41 minuti fa, maur0 ha scritto:

Per uno che ha rifiutato qualsiasi destinazione, se non 6 mesi fa e andava in nazionale a lamentarsi che non giocava, non mi aspetterei niente di diverso

dai, suvvia.

ci sono anche ricchi premi se porti a casa un trofeo.

55 minutes ago, MatteoJuventus said:

Ragazzi ieri il mediocre è entrato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè Barisic si è infortunato. 

I Rangers lo hanno tenuto anche per tutti i supplementari nonostante le precarie condizioni, proprio perchè rigorista. E non solo, la panchina ha più volte rinviato la sostituzione perchè non lo volevano proprio far uscire .ghgh

Non conosco la rosa dei Rangers, ma possibile non ci fosse un altro giocatore da far entrare? Capisco che mettere un rigorista sia meglio, ma Ramsey è il peggio del peggio, lui ha proprio staccato mentalmente, al massimo si "impegna" per la Nazionale e poi stop, piuttosto metto il secondo portiere a tirare il rigore che non uno che non centra la porta nemmeno se questa è vuota e ce lo accompagni con il cane guida a tirare.

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

tanto lo sai che ti becco a mangiare in trattoria 🤣

Quello sicuro. La questione è capire chi paga... :baby:

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Già...la differenza che c'è tra picchiarti e sfotterti

halma halma :siciao:

13 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Te pareva che non gliela faceva perdere proprio lui. Ci resta sul groppone a vita questo. bah

No, questo dovrebbe andarsene fra un anno.

In compenso, ne abbiamo tanti altri

☹️ 

3 hours ago, RINUSLEX said:

Mistero della fede che non fa onore alle squadre in questione come d esempio la lazio, che ogni anno si danna l'anima per centrare la qualificazione a questa competizione e poi fa carte false per farsi buttare fuori il prima possibile.

Mai capito perchà questa competizione faccia tanto schifo ai presidenti e dirigenti delle squadre italiane e, visto, il livello mediocre delle squadre impegnate ieri, è impossibile non chiederselo.

L'atalanta le difficoltà se le crea da sola ed è 1000 volte più forte delle 2 finaliste di ieri.

Guarda, non sono d'accordo. 

In tutte le competizioni europee abbiamo avuto squadre che se la volevano giocare e sono uscite ugualmente. 

Secondo me sottovalutiamo troppo i campionati esteri.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

In tutte le competizioni europee abbiamo avuto squadre che se la volevano giocare e sono uscite ugualmente. 

Si: tendiamo a sottovalutare i campionati degli altri, ma che le squadre italiane in Coppa UEFA spesso e volentieri sembra che giochino a perdere è un dato di fatto.

Negli ultimi anni non si vedono più le squadre imbottite di riserve come in passato, ma l'approccio spesso è molle e la testa già  alla giornata di campionato successiva.

• Mi Piace 1

20 ore fa, davjuve ha scritto:

Ma poi un giocatore teoricamente tecnico ha tirato un rigore che manco il più scarso dei difensori

il rigore nettamente peggiore dei 10,gli altri nove hanno tirato tutti bene

6 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma infatti il Frankfurt non è affatto scarso anzi...e sono diversi anni che sta facendo bene. Ieri ha avuto difficoltà nell'affrontare i Rangers, ma se dovessero rigiocarla altre 100 volte, 80 volte vincerebbero i tedeschi nell'arco dei 90 minuti.

Appena andato in onda un servizio sul nostro eroe a Sportmediaset su Italia 1, titolo: Ramsey come Fantozzi… .matri

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.