Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calcio Estero • Man City-A.Villa 3-2, Liverpool-Wolves 3-1, Norwich-Tottenham 0-5, Arsenal-Everton 5-1, Marsiglia-Strasburgo 4-0, Barcellona-Villarreal 0-2, Siviglia-A.Bilbao 1-0

Recommended Posts

3 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Era nono.

Può piacere o meno per le sue idee di gioco, ma per me è il numero uno in circolazione 

con quel poco che ha, riesce a raggiungere sempre gli obiettivi

• Mi Piace 2

Adesso, Omega Speedmaster ha scritto:

Già han speso 115 per Haaland, ci sarà tempo per spendere altri 400 mln .ghgh

quanta sobrietà

Comunque e' impressionante in quante partite il duo sia Kane che Son abbiano timbrato assieme almeno un goal nella stessa partita

3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

l'avevo già detto io, mi hai copiato, segnalato, in manette

Adesso guardo gli orari e poi ti denuncio per direttissima

Godo per il Burnley e ginger Mou 

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

West Ham che manda in EL lo United .asd 

No…ha perso 

Ah ok avevi ragione EL 😅

11 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Sarà un lamentoso, ma quello è capace di prendere mezzi giocatori o mezze squadre e farle rendere al 110%

È la stessa squadra che è arrivata seconda in Premier e in finale di Champions. 

Mezze squadre .asd. Se mai si era rotto qualcosa nello spogliatoio, ma già con Pochettino, ed è stato bravo a rimetterli di nuovo in comune di intenti.

12 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Vorrei farvi notare un certo Antonio Conte che per l'ennesima volta ha fatto il miracolo, in premier aggiungerei.

Antonio è un grandissimo allenatore, spero che prima o poi torni sulla nostra panchina. 

• Mi Piace 9
  • Haha 2

11 minuti fa, Fe. ha scritto:

Può piacere o meno per le sue idee di gioco, ma per me è il numero uno in circolazione 

con quel poco che ha, riesce a raggiungere sempre gli obiettivi

Il problema che può durare 2/3 anni, poi sfancula tutti

7 minuti fa, davjuve ha scritto:

West Ham che manda in EL lo United .asd 

Stagione da incubo a Old Trafford; se gli Hammers avessero vinto l'anno prossimo lo United avrebbe dovuto farsi la Conference

31 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Vorrei farvi notare un certo Antonio Conte che per l'ennesima volta ha fatto il miracolo, in premier aggiungerei.

Sicuramente il numero uno nel portare risultati nell'immediato e rivoltarti la squadra.

Però dopo due anni sarebbe capace di litigare anche con sé stesso...

17 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mezze squadre .asd. Se mai si era rotto qualcosa nello spogliatoio, ma già con Pochettino, ed è stato bravo a rimetterli di nuovo in comune di intenti.

Davjuve, so che rischio la sospensione per lesa maestà e per aver osato contraddirti ma vorrei farti presente che della squadra che ha giocato la finale di champions 3 anni fa, ci sono si e no 3 o 4 elementi e che altri 3 sono invece “scarti” che la nostra sapiente dirigenza ha sbolognato via (età media 23 anni). 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

36 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Vabbè io non parlerei di miracolo; non fraintendermi, Conte ha fatto un gran lavoro nel portare il Tottenham in Champions, ma quando era arrivato era si al nono posto, ma in una classifica corta a soli 5 punti dal quarto posto, con tutto il girone di ritorno e una parte di quello d'andata da giocare; per cui non parlerei di un miracolo; io sinceramente me l'aspettavo che ce l'avrebbe fatta

32 minuti fa, davjuve ha scritto:

Imbarazzante come lo si incensi qui.

55 minuti fa, giampy_style ha scritto:

ha vinto la premier?

sefz

10 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Imbarazzante come lo si incensi qui.

Ma lui è bravissimo in questa tipologia di lavoro. Il problema è che sembra abbia fatto 100 punti con la squadra del Burnley.

18 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Forse dovresti andare a vedere quanto ha speso la Juventus nello stesso periodo 

Dal 2011 ad oggi siamo la squadra che ha speso di più in Europa 

Sicuro?

9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma lui è bravissimo in questa tipologia di lavoro. Il problema è che sembra abbia fatto 100 punti con la squadra del Burnley.

Ma sì, voto 8, sicuramente…ma non è un miracolo 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.