Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nella rivoluzione in casa Juventus entra anche Rabiot? Il francese è tentato dalla Premier League"

Recommended Posts

31 minuti fa, kuntz ha scritto:

Sarri chiedeva Jorginho (che qui tutti schifano o schifavano) e gli presero Arthur; un po' come quando Allegri voleva un trequartista e presero Hernanes

Vabbè, non è che hanno sentito i tifosi. È che sia per Jorginho che per Hernanes, furono scelte dovute alle poche finanze. Però, seriamente, ricordavo che veramente Sarri volesse Arthur, ma può anche essere che ricordi male io o che sia stata una delle tante cavolate sparate da qualche giornale 

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sembra assurdo, ma non è il centrocampista da vendere più urgentemente; Arthur viene prima di lui nella lista nera

Arthur è invendibile perché pesa ancora troppo a bilancio. O lo prestano o lo teniamo in rosa. 

1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

C'è ancora Ramsey

Ramsey andrà in prestito un altro anno e poi lo salutiamo. Speranze di venderlo: meno di zero. Idem con Arthur. 

3 ore fa, Vs News ha scritto:

Nella lista dei partenti in casa Juventus potrebbe rientrare anche Adrien Rabiot, il francese è tentato da un esperienza in Premier League e i bianconeri non si direbbero no alla sua partenza poiché questo consentirebbe di fare una plusvalenza e di ridurre ulteriormente il monte ingaggi.

Ma volesse il cielo.

2 ore fa, Genioweb23 ha scritto:

Arthur operazione vergognosa.

Potevamo portare a scadenza pjanic a sto punto.

Per la plusvalenza hai preso un bidone che adesso o tieni o fai minusvalenza.

42 milioni chi te li dà???

Ma grazia uno te ne dia 5.

Accollandosi l'ingaggio.

prestito di un anno + obbligo di riscatto a 22 e ci fai pure plusvalenza 🤣

3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sembra assurdo, ma non è il centrocampista da vendere più urgentemente; Arthur viene prima di lui nella lista nera

Sono d'accordo. 

43 minuti fa, kuntz ha scritto:

Sarri chiedeva Jorginho (che qui tutti schifano o schifavano) e gli presero Arthur; un po' come quando Allegri voleva un trequartista e presero Hernanes

Jorginho ci avrebbe sistemato il centrocampo per 5 anni easy. Arthur ce l'ha invece devastato. 

cmq se continuano con questo andazzo , rischiate che il mio sogno di giocare nella Juventus si avveri 🤣

1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Se in un colpo solo fan fuori Bernardeschi, De Sciglio, Rugani, Sandro, Rabiot e Arthur facciamo una statua ad Arrivabene in piazza Vittorio.

HAHAHAHAHAHA 🔝🔝🔝

Volesse il cielo...

Anche se io qui lo dico e qui lo nego, Rabiot in un campionato da cavalli pazzi come la Premier, fa 10 gol l'anno.

Se qualcuno ci desse qualche milione per me dovrebbe partire.

Se riescono a smantellare L'INUTILE accozzaglia di giocatori a centrocampo (Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, Arthur) che in 4 guadagnano 20-25 milioni di euro e prendessero 2 giocatori più utili come Perisic e Pogba, avrebbero fatto un colpo PAZZESCO.

Hai Zakaria, McKennie, Locatelli, Perisi, Pogba e ti tieni i ragazzi Rovella e Fagioli spendendo MOLTO meno di quanto tu spenda oggi.

Ma che vuoi di piu?

• Mi Piace 1

Rabiot, rispetto a ramsey e arthur che vanno rottamati, é l’unico che mi da la sensazione che in un centrocampo con i controcojones può dire la sua ed essere quantomeno una buona riserva… certo se riuscissimo a sostituirli tutti e 3 sarebbe poesia, ma, se dovessi scegliere, darei priorità agli altri 2

• Mi Piace 1

Ci liberiamo di Rabiot (forse.......perchè mi sembra impossibile che ci possa essere una squadra della premier che se lo voglia prendere).

Ma ritorna Ramsey.....................!!!

Non ne usciamo più !!!

Forse occorre un esorcismo.........

Ragazzi ma vi rendete conto che se mettiamo alla porta sei sette giocatori poi li dobbiamo rimpiazzare uno a uno?   Azzeccheremo in tal caso tutte le nuove entrate/scelte?  Avremo  le risorse adeguate per una rivoluzione di "qualità"?      Io ho qualche perplessità.....   Non dimentichiamo che se ne va anche un certo Paolino D. che un "minimo" di talentuosità te la garantiva....

1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Eh beh certo...

Solo 7M per entrare nelle rotazioni dei mediani.

Sono cifre iperboliche non solo per la A.

Se non ti chiami kante quei soldi se ti va bene, ma parlo proprio bene, li devi vedere al lordo.

io ragiono per lordo o costo a bilancio

10 milioni lordi occupati a bilancio per un centrocampista che gioca sempre titolare nella nazionale francese (che di alternative ne avrebbe a fiumi quindi forse tanto scarso non è e quello che deve fare lo fa bene) per me non sono una cifra fuori parametro

mi girano molto di più gli amenicoli pensando ai 10 milioni di costo annuo di ramsey.... quello sì che è da sbolognare

ovviamente questa è la mia opinione

Non ci credo finche non lo vedo. A maggio inizia sempre questo tormentone per cui Rabiot va in premier. Poi a fine agosto me lo trovo titolare alla prima di campionato. 

Lo spedirei ieri, ma non possiamo cambiare tutto in un mercato. Pagheremmo il tempo per trovare l'amalgama. Quattro titolari cambiati sarebbe già tanto. Io credo che Rabiot lo tengano a meno di offerta allettante. Anno prossimo proporrei un rinnovo con forte ribasso, che quasi certamente rifiuterà, e in quel caso via a zero come era arrivato.

In realta' per quello che ha espresso nella seconda parte della stagione, FORSE non e' il peggiore centrocampista che abbiamo in rosa e non e' sicuramente l'esubero principale di cui preoccuparsi. 

Mi viene da pensare a Ramsey, Arhtur, Alex Sandro e lo stesso Kean, oltre potenzialmente a gente come Rugani e De Sciglio. 

Se arrivasse un'offerta congrua, Rabiot sarebbe libero di andare, ma se di contro si accordasse per un rinnovo a cifre piu' basse (4/5 milioni l'anno x 2-3 anni), potrebbe starci benissimo. Soprattutto nell'ottica di dare un minimo di continuita' a quanto fatto di positivo quest'anno.

19 minuti fa, robertotn ha scritto:

Ragazzi ma vi rendete conto che se mettiamo alla porta sei sette giocatori poi li dobbiamo rimpiazzare uno a uno?   Azzeccheremo in tal caso tutte le nuove entrate/scelte?  Avremo  le risorse adeguate per una rivoluzione di "qualità"?      Io ho qualche perplessità.....   Non dimentichiamo che se ne va anche un certo Paolino D. che un "minimo" di talentuosità te la garantiva....

Be ricordiamoci che a centrocampo abbiamo anche Fagioli, Miretti, Rovella.

Se ti esce McKennie, Arthur, Rabiot, Ramsey a centrocampo e li rimpiazzi con Pogba e loro 3 a me andrebbe bene

Centrocampo: POGBA, LOCATELLI, FAGIOLI, MIRETTI, ROVELLA, ZAKARIA

Esce Bernardeschi, Morata, Dybala, Kean? Li rimpiazzi con Perisic, Di Maria, Soulè, Raspadori e ti prendi un attaccante di riserva.

alla fine di acquisti sono 3 a parametri 0 e uno che devi trattare con una squadra.

Rispetto a Ramsey, Arthur e Alex Sandro è molto meno urgente liquidarlo, specie se prendi Pogba che ha tutta una serie di incognite fisiche e avrebbe bisogno di un backup di ruolo (oggi lui è l'unico capace di giocare a sinistra a parte Locatelli che ha discreta duttilità).

Se ti arriva un'offerta seria allora è un altro discorso.