Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nella rivoluzione in casa Juventus entra anche Rabiot? Il francese è tentato dalla Premier League"

Recommended Posts

1 hour ago, ZizouZidane said:

Qui dentro gioiscono per la vendita di chiunque.

Che è un po' il termometro della situazione (pessima).

Io darei la priorità a silurare Ramsey e Arthur. Rabiot è un morto di sonno ma è anche il meno peggio, visto che non possiamo comprare 300 giocatori mandiamo via i peggiori e Rabiot teniamolo come comprimario. Poi sia mai che arrivi il suo connazionale Pogba, potrebbe aiutarlo visto che giocano insieme in nazionale.

5 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Che è un po' il termometro della situazione (pessima).

Più che altro, secondo me, è il termometro del livello di competenza.

2 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Io darei la priorità a silurare Ramsey e Arthur. Rabiot è un morto di sonno ma è anche il meno peggio, visto che non possiamo comprare 300 giocatori mandiamo via i peggiori e Rabiot teniamolo come comprimario. Poi sia mai che arrivi il suo connazionale Pogba, potrebbe aiutarlo visto che giocano insieme in nazionale.

Corretto modo di ragionare, ma poi c'è un ulteriore fattore di cui tener conto: la vendibilità di un giocatore. Fattore su cui pesa l'aspettativa della società cedente (anche in bse ai costi residui a bilancio) e la voglia e la capacità di spendere dell'acquirente.

Andando nel concreto, mentre per Rabiot teoricamente potremmo accontentarci di 5 milioni per il cartellino (o paradossalmente anche 0, visto che la priorità è alleggerirsi dell'ingaggio), èper Arthur c'è da tener conto anche del fatto che pesa a bilancio ancora per oltre 50 milioni, quindi vendendolo a 40 (già difficile trovare chi te lo paghi così tanto) ci rimetteresti 10 milioni.

"Grazie",si fa per dire,a paratici che ha concesso alle delicatissima di lui madre un contratto d'acciaio sono loro a decidere!!!

2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Sarri era stato scaricato da mesi, ma tanto quello scambio aveva un solo obiettivo e non era di ambito calcistico, per cui ci poteva esserci chiunque in panchina e sarebbe stato fatto lo stesso. Comunque se c'è un allenatore con cui Arthur potrebbe avere un senso è proprio Sarri 

Chiaro che era fatto solo per le plusvalenze, comunque dubito che Arthur sarebbe andato bene con Sarri, sparo la mia e dico che, come altri, puo' fare il suo in un calcio sudamericano piu' che europeo

1 ora fa, ImpazzISCO ha scritto:

io ragiono per lordo o costo a bilancio

10 milioni lordi occupati a bilancio per un centrocampista che gioca sempre titolare nella nazionale francese (che di alternative ne avrebbe a fiumi quindi forse tanto scarso non è e quello che deve fare lo fa bene) per me non sono una cifra fuori parametro

mi girano molto di più gli amenicoli pensando ai 10 milioni di costo annuo di ramsey.... quello sì che è da sbolognare

ovviamente questa è la mia opinione

Figurati...

La penso come te. Solo che rabiot in una Juventus decente non sarebbe mai neanche panchinaro

28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Forza newcastle ve lo porto io!

Lui è tentato dalla Premier, ma non credo che la Premier sia tentata da lui

• Haha 1

34 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

in realtà se viene un centrocampista forte (m.savic, pogba o Tielemans), rabiot avrebbe davanti anche Locatelli, McKennie e Zakaria. Quindi, ovviamente dopo Ramsey ed Arthur, sarebbe una perdita sopportabiliSSIMA, data anche la probabile presenza in pianta stabile di Miretti.

Il problema vero è venderli.

5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sembra assurdo, ma non è il centrocampista da vendere più urgentemente; Arthur viene prima di lui nella lista nera

Sono daccordo.

Considerando che si vorrebbe epurare più di metà della squadra, bisogna anche considerare che non si può fare tabula rasa totale.

E lui, pur essendo indifendibile, è il meno peggio rispetto a molti altri

5 hours ago, BaroneBirra87 said:

Sembra assurdo, ma non è il centrocampista da vendere più urgentemente; Arthur viene prima di lui nella lista nera

Con tutto che se arriva un regista a centrocampo, Arthur da mezz'ala potrebbe anche fare meglio.

48 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque dobbiamo stabilire una cosa: o ragioniamo in termini di ufficialità, di movimenti certi, oppure ragioniamo in base alle ipotesi.

Con la prima opzione (solo cose sicure), ad oggi di certo c'è la liquidazione di Bernardeschi. STOP. Ramsey purtroppo pare non verrà riscattato, magari riusciremo a prestarlo ad altri, Arthur non è indispensabile ma tutt'altro che sicuro partente, Rabiot idem, McKennie come sopra.

se invece ragioniamo sulle voci (parte Rabiot, parte Arthur etc.) allora bisogna considerare che danno per probabile gli arrivi di Pogba e quelli di Perisic e Di Maria, che farebbero pensare a un attacco a 3 e un centrocampo a tre (in cui oltre a Pogba dovremmo contare su Rovella, Fagioli etc.).
Mettiamoci che Locatelli, a lungo indisponibile, è ormai guarito, e alla fine come numeri ci siamo.

In effetti ci siamo...pensa che mi ero dimenticato pure di Locatelli...

1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Con tutto che se arriva un regista a centrocampo, Arthur da mezz'ala potrebbe anche fare meglio.

Arthur solo a fare il magazziniere potrebbe fare meglio; giocatore che non ha utilità 

• Mi Piace 1

Stagione 2015/2016

Dybala

khedira

cuadrado

hernanes

lemina

zaza

pjanic

alex sandro

madzukic

rugani

neto

insomma Si, si possono comprare diversi giocatori in una sessione e vincere lo scudetto.

Quando fu preso già sapevo ciò a cui andavamo incontro. 

All'epoca era già ai margini del progetto PSG (e per essere cacciato dai petrolieri qatarioti devi davvero superare la linea di colmo),  ma la politica della nostra dirigenza era quella di arraffare parametri zero ad minchiam, e lui fu portato qua a far mucchio (e debito). 

L'ho già scritto in altri post: i parametri zero sono armi a doppio taglio, perché se qualche società se ne "disfa" praticamente rimettendoci qualcosa deve pur esserci...

Ma vaglielo a spiegare.... 

Se do retta alla lista che include non rinnovati e ceduti, servono dieci nomi nuovi e buoni acquistabili con decreto crescita e ingaggio basso. Credete alla Befana?

1 minuto fa, forzasette ha scritto:

Se do retta alla lista che include non rinnovati e ceduti, servono dieci nomi nuovi e buoni acquistabili con decreto crescita e ingaggio basso. Credete alla Befana?

Io no

Ma qualcuno crede in Arrivabene

.ghgh

Quindi, riassumendo tra conferme e ipotesi, andranno via:

• Chiellini
  • Dybala
  • Bernardeschi
  • McKennie
  • Rabiot
  • Pellegrini
  • Morata
  • Kean