Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Arrivabene: "Addii Dybala e Bernardeschi? Sul mercato faremo qualcosa che porterà a migliorarci. Dobbiamo imparare anche da ciò che succede all'estero"

Post in rilievo

Il 20/5/2022 Alle 14:23, Irejuve ha scritto:

Se si vince a me dell' intrattenimento frega zero,o meglio la vittoria è l intattenimento

Mica lo devono vendere a te il prodotto, sanno gia' che lo compriamo a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Una stella ad Arrivabene ahah  siamo ai pazzi qui. Delirio totale

Io mi domando e dico in che mani siamo capitati. Abbiamo un dirigente che io ormai chiamo "mister RAMMARICI". Io penso che dovrebbe andare di nuovo a scuola invece di stare alla Continassa a fare danni. E c'e' qualcuno qui dentro che gli vuole fare una statua. E sul basamento cosa scriviamo? "RAMMARICI"? Vergogna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A sto punto potremmo darne una anche a Jean-Claude Blanc .muttley

Un monumento a forma di fotocopiatrice in marmo di Carrara per il DS dei DS Mister Alessio Secco 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se AA abbraccia Zhanghino poco prima che glielo buttassero in quel posto con quel morattianamente simpatico arbitraggio, non vedo perché Dybala non dovrebbe abbracciare Javieruccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Se AA abbraccia Zhanghino, non vedo perché Dybala non dovrebbe abbracciare Javieruccio.

Javieruccio... ex Dopetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Una stella ad Arrivabene ahah  siamo ai pazzi qui. Delirio totale

Ovviamente era un esagerazione per dire che è da ringraziare per averci tolto l argentino...

Invece esaltare e difendere ancora ora un giocatore che da quando è finita la storia del rinnovo guarda caso non si è più infortunato e che rischia pure di finire ai prescritti quello altro che delirio totale è fanatismo proprio 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Aggiungo che Dybala e Zanetti, si conoscono da una vita e trarre conclusioni su questi abbraccio, può solo alimentare sospetti e non certezze. Si sta leggendo di tutto, anche offese  come quella che il pianto a dirotto, sarebbe falso. Mi faccio andare bene tutto ma ricordo che se fosse capace di provocarsi un pianto disperato, oltre che un calciatore dotato di grande tecnica, sarebbe anche un attore da oscar.

Ma perché, se anche andasse all'Inter quale sacra legge infrangerebbe?

E, seconda domanda, sarebbe forse il primo? Conte e Vidal cosa sono, due alieni (e mi limito a quelli andati via dopo il 2006, che è visto come uno spartiacque, altrimenti se prendessimo in esame il post-contatto Iuliano-Ronaldo, madre di tutte le polemiche, all'elenco se ne aggiungerebbero altri, tipo Davids)?

 

E' curioso che il tifoso prima vomita insulti di ogni tipo (finalmente se ne è andata 'st'ameba, non ha gli attributi, era un giocatore dannoso, sempre rotto, non c'è mai stato nelle fasi decisive, ora finalmente giochiamo in 11) e poi pretenderebbe rispetto quando il calciatore deve programmarsi il futuro...

Ma vada pure all'Inter! Arrivabene si è fatto i suoi conti e se non gli ha rinnovato il contratto, evidentemente non lo ritiene più (o non lo ha mai ritenuto) un calciatore all'altezza di ruolo, blasone, ingaggio e responsabilità. Quindi libero di farsi un futuro altrove, ovunque.

Se il nostro AD ha azzeccato la valutazione, il suo passaggio all'Inter non sarà per noi nocivo, anzi, teoricamente andrà a indebolire una avversaria diretta.

Se ha sbagliato valutazione, vorrà dire che ce la siamo cercata.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma perché, se anche andasse all'Inter quale sacra legge infrangerebbe?

E, seconda domanda, sarebbe forse il primo? Conte e Vidal cosa sono, due alieni (e mi limito a quelli andati via dopo il 2006, che è visto come uno spartiacque, altrimenti se prendessimo in esame il post-contatto Iuliano-Ronaldo, madre di tutte le polemiche, all'elenco se ne aggiungerebbero altri, tipo Davids)?

 

E' curioso che il tifoso prima vomita insulti di ogni tipo (finalmente se ne è andata 'st'ameba, non ha gli attributi, era un giocatore dannoso, sempre rotto, non c'è mai stato nelle fasi decisive, ora finalmente giochiamo in 11) e poi pretenderebbe rispetto quando il calciatore deve programmarsi il futuro...

Ma vada pure all'Inter! Arrivabene si è fatto i suoi conti e se non gli ha rinnovato il contratto, evidentemente non lo ritiene più (o non lo ha mai ritenuto) un calciatore all'altezza di ruolo, blasone, ingaggio e responsabilità. Quindi libero di farsi un futuro altrove, ovunque.

Se il nostro AD ha azzeccato la valutazione, il suo passaggio all'Inter non sarà per noi nocivo, anzi, teoricamente andrà a indebolire una avversaria diretta.

Se ha sbagliato valutazione, vorrà dire che ce la siamo cercata.

Sottoscrivo anche le virgole. Se andasse lì sarei deluso  non certamente un tifoso offeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sottoscrivo anche le virgole. Se andasse lì sarei deluso  non certamente un tifoso offeso

Se sei deluso, significa che tenevi a lui, che volevi che restasse da noi, che lo giudicavi ancora utile e gli sei riconoscente. Come il sottoscritto.

Per coerenza, tutti quelli che vogliono erigere una statua a Arrivabene e che hanno ricoperto la Joya di apprezzamenti poco lusinghieri, dovrebbero essere indifferenti sulle sue sorti o addirittura, paradossalmente, essere lieti della sòla (fregatura) che sta per prendere l'Inter.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2022 Alle 14:02, bombazo ha scritto:

Ho l’impressione che se non ci fosse stata la clausola di rinnovo automatico nel suo contratto ci avrebbe salitati anche Cuadrado. La cosa che mi rimane sbigottito è che con tutti questi mancati rinnovi stiamo un po’ scendendo a livello numerico nella rosa e quest’anno già a livello numerico abbiamo avuto la coperta abbastanza corta. Ma poi chi sarebbero i sostituti? Sinceramente andrei su Gabriel Jesus per sostituire Dybala e su Antony dell’Ajax per sostituire Morata. C’è da prendere anche un difensore centrale, un terzino sinistro e due centrocampisti(regista e mezzala) ma come fa Ardivabene a dire che sicuramente si può fare meglio di quest’anno in virtù di questo fatto e soprattutto con Allegri in panchina? Io credo e spero che avremo novità anche a livello di cambio allenatore e di staff di preparatori.

Si l’allenatore lo paghi 7 mil /anno per esonerarlo dopo 12 mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved68 ha scritto:

Si l’allenatore lo paghi 7 mil /anno per esonerarlo dopo 12 mesi?

Gli errori si pagano e, con Allegri, ci siamo chiusi dentro una gabbia per 4 anni. Il più inadatto in una ricostruzione essendo un gestore di campioni o calciatori forti. Quando fu data notizia del ritorno, con quel contrattone di 4 anni, scrissi che sarebbe stato meglio tenerci Pirlo perché con la rosa a disposizione che avrebbe avuto, non spostava nulla.  Adesso c'è un problema serio che è il numero dei calciatori che serviranno. Il problema può diventare grande o meno a seconda della qualità di chi arriverà che dipenderà dalle risorse disponibili. Già in estate vedremo le capacità di Arrivabene e spero che riesca a sorprendermi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Meriterebbe la stella allo stadium Arrivabene,a me fa solo piacere se va la,la figuraccia la fanno i fenomeni che lo hanno sempre osannato.

Aveva un offerta l ha rifiutata nel 2020 poi dopo la società ha cambiato idea visto che era più fuori che dentro e che quando ha giocato abbiamo fatto meno punti di quando non c era,fai 2+2 non è difficile eh

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ovviamente era un esagerazione per dire che è da ringraziare per averci tolto l argentino...

Invece esaltare e difendere ancora ora un giocatore che da quando è finita la storia del rinnovo guarda caso non si è più infortunato e che rischia pure di finire ai prescritti quello altro che delirio totale è fanatismo proprio 😄

La storia è piena di stelle che hanno fatto il percorso Juventus/Inter o viceversa, da Tardelli, Altobelli, Serena, Ibrahimovic, Vieira ecc. Sono tantissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ventinove ha scritto:

Lo penso da sempre.

Quando Chiesa, chiamato alla stagione della conferma dopo l'exploit dell'annata passata, dimostrerà di non essere Mbappè, inizieranno a storcere il naso.

E Vlahovic susciterà le stesse reazioni.

Matematico che accadrà.. Anche perché chiesa che già non sarà al top fisicamente dovrà fare tutta la fascia per dare equilibrio, mentre il povero Dusan dovrà vestire nuovamente i panni del buon vecchio Mario Mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

La storia è piena di stelle che hanno fatto il percorso Juventus/Inter o viceversa, da Tardelli, Altobelli, Serena, Ibrahimovic, Vieira ecc. Sono tantissimi. 

Si lo so,figurati mi ricordo già di Tardelli nell estate del 1985...ma nei casi che tu hai citato non c era stata ancora Farsopoli tranne che per Ibra che però non era certo una nostra bandiera.

Quel fatto ha cambiato tutto e nessuno di quelli comunque ha mai indossato la fascia di capitano.

Poi ripeto a me frega zero che vada la perché non l ho mai apprezzato ma il comportamento di presa in giro verso tanti altri tifosi non mi piace per nulla e sono libero di dirlo come tu sei libero di dissentire ovviamente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si lo so,figurati mi ricordo già di Tardelli nell estate del 1985...ma nei casi che tu hai citato non c era stata ancora Farsopoli tranne che per Ibra che però non era certo una nostra bandiera.

Ma anche questo è un pò un termine arbitrario, se vogliamo essere esatti la rivalità accesa  nasce nel 1998 a seguito del famoso episodio Iuliano-Ronaldo: da allora nulla è stato come prima, ogni anno c'era l'intervista alla buonanima di Gigi Simoni su quell'episodio, senza il quale, a detta di alcuni, l'Inter avrebbe realizzato qualche Pentaplete, da quell'anno le accuse "sapete solo rubare" e via discorrendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ma anche questo è un pò un termine arbitrario, se vogliamo essere esatti la rivalità accesa  nasce nel 1998 a seguito del famoso episodio Iuliano-Ronaldo: da allora nulla è stato come prima, ogni anno c'era l'intervista alla buonanima di Gigi Simoni su quell'episodio, senza il quale, a detta di alcuni, l'Inter avrebbe realizzato qualche Pentaplete, da quell'anno le accuse "sapete solo rubare" e via discorrendo.

 

Uhm... zebra.

Sono del '71, e sin da piccolo la rivalità con l'Inter era la più sentita.

Retaggio della famosa protesta del 1961 con l'Inter che mandò la Primavera a giocarsi la ripetizione della gara scudetto perché non venne loro concessa la vittoria a tavolino per invasione di campo.

Per tribunali, cavilli e cavilletti loro sono sempre stati al top.

Ricordo un 3-3 di fine stagione (anno di Atene...), tramutato in 0-2 perché il pullman loro venne colpito da una pietra nell'antistadio del vecchio Comunale, e Marini disse di essersi ferito.

La lattina di Mönchengladbach, altro schifo.

Se ne vantarono talmente tanto, raccontando l'aneddoto (Boninsegna a terra, il medico sociale prese una lattina di birra lanciata a bordo campo e la mostrò all'arbitro) che quando accadde il fatto della biglia che avrebbe colpito Bergomi al Bernabeu l'Uefa se ne ricordò: 3-0 per il Real Madrid confermato e Inter a casa.

La rivalità con loro è sempre esistita perché hanno sempre voluto essere noi, però con lo smoking bianco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla e chiedo scusa per l'OT, ma nell'immagine in alto del forum, da sinistra accanto a De Ligt, quello non sembra Luis Alberto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma anche questo è un pò un termine arbitrario, se vogliamo essere esatti la rivalità accesa  nasce nel 1998 a seguito del famoso episodio Iuliano-Ronaldo: da allora nulla è stato come prima, ogni anno c'era l'intervista alla buonanima di Gigi Simoni su quell'episodio, senza il quale, a detta di alcuni, l'Inter avrebbe realizzato qualche Pentaplete, da quell'anno le accuse "sapete solo rubare" e via discorrendo.

 

Nel 98 ci fu una escalation nell inimicizia quello è indubbio ma si restava ancora in un contesto di sportività per quanto esacerbata,nel 2006 si è andati molto oltre andando pure nel penale... non si possono paragonare i 2 periodi nel 2006 gli interisti cercarono di cancellarci dal calcio per sempre e mi dispiace ma chi si definisce Juventino o dichiara di tenerci ai tifosi non può andare la',poi ripeto a me personalmente non cambia nulla anzi ci spero perché dell argentino non ho una buona opinione ma mi dispiace per quelli che lo hanno applaudito in buona fede e che saranno stati presi per il * nel caso lui andasse là 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se sei deluso, significa che tenevi a lui, che volevi che restasse da noi, che lo giudicavi ancora utile e gli sei riconoscente. Come il sottoscritto.

Per coerenza, tutti quelli che vogliono erigere una statua a Arrivabene e che hanno ricoperto la Joya di apprezzamenti poco lusinghieri, dovrebbero essere indifferenti sulle sue sorti o addirittura, paradossalmente, essere lieti della sòla (fregatura) che sta per prendere l'Inter.

Infatti io sono contento se va dai prescritti dato che va nel posto giusto per quelli come lui, oltre ad indebolirli,questo non mi impedisce però di far notare che prenderebbe per il * tanti tifosi che lo hanno idolatrato e gli hanno chiesto di non andare là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il prossimo bersaglio sarà Chiesa non appena tornerà. È matematico

No, Chiesa lascialo agli allegretti che avevano già iniziato a manganellarlo non appena le sue prestazioni, in mano ad acciuga, erano clamorosamente in calo rispetto all'anno con Pirlo e all'Europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, vespino ha scritto:

No, Chiesa lascialo agli allegretti che avevano già iniziato a manganellarlo non appena le sue prestazioni, in mano ad acciuga, erano clamorosamente in calo rispetto all'anno con Pirlo e all'Europeo...

Ma hai mai provato a fare un post sul Forum in cui non parli (male) di Allegri?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma anche questo è un pò un termine arbitrario, se vogliamo essere esatti la rivalità accesa  nasce nel 1998 a seguito del famoso episodio Iuliano-Ronaldo: da allora nulla è stato come prima, ogni anno c'era l'intervista alla buonanima di Gigi Simoni su quell'episodio, senza il quale, a detta di alcuni, l'Inter avrebbe realizzato qualche Pentaplete, da quell'anno le accuse "sapete solo rubare" e via discorrendo.

 

Concordo.

E' con Merd@tti alla presidenza che le fogne hanno cominciato

a piangere "lacreme napulitane" e alla fine siamo arrivati a farsopoli.

Da lì in poi ovviamente auguro ad ogni interista, sportivamente parlando

si intende, il male peggiore possibile.

 

Venendo a Dybala....alla fine ma chi se ne F...e di dove va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma hai mai provato a fare un post sul Forum in cui non parli (male) di Allegri?

Fino al 2018 mi riuscivano anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.