Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

VIDEO - Sfida su eFootball 22 - Morata "sfotte" Allegri: "Zero tiri in porta, il Mister sarebbe orgoglioso". Ironia poi con Chiellini sul corto muso

Post in rilievo

Quelli della Konami sono riusciti a rovinare un capolavoro .grr Ahhh che bei tempi Winning Eleven...

 

Assurdo nel 2022 non avere un simulato decente .grr 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che molti non capiranno è che con queste battute su tiri in porta, corto muso, gli arbitri, la bandierina, ecc... stanno palesemente prendendo per il * i soliti lamentoni.
E anche i social manager hanno scelto con cura i passaggi da mettere nel video.

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILC ha scritto:

È una presa in giro, avete mai visto un video in cui Allegri li prende in giro lo stesso? O sei stato in uno spogliatoio?

In ogni battuta c'è sempre il fondo di verità. Percio se ne fanno.

Ma poi non ci voleva Morata in questa situazione a sottolineare ironicamente certe cose, chiunque guardi la juve lo sa bene. Che sia tifoso o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

In ogni battuta c'è sempre il fondo di verità. Percio se ne fanno.

Ma poi non ci voleva Morata in questa situazione a sottolineare ironicamente certe cose, chiunque guardi la juve lo sa bene. Che sia tifoso o meno.

È un video ufficiale del canale della Juventus, gli spezzoni sono stati scelti dai social manager, per generare interazioni.

Il fondo di verità è che sono le cose che i lamentoni dicono sempre e fanno benissimo a prenderli in giro. Dire che il mister sarebbe orgoglioso dei zero tiri in porta non prende in giro il mister, ma quelli che lo dicono e che i giocatori stanno scimmiottando.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eugenio Canfari ha scritto:

In genere Pes è sempre stato meglio di Fifa, quest'anno avevano fatto una vaccata epocale.

Con l'aggiornamento di circa un mese fa hanno migliorato tante cose ma ancora c'è tanta strada da fare.

Già così continuo a trovarlo più impegnativo e più simulativo rispetto a Fifa.

Ed è gratis, che non guasta mai.

 

Edit:

E' sponsor Juventus, quindi ha maglie ufficiali e non troverai l'odioso "Piemonte Calcio".

Basterebbe questo per preferirlo eternamente a Fifa .ghgh 

In che senso grstissss??? Grazie per la risposta. 

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

1) Si

2) una mezza schifezza per ora.

Grazie.

1 ora fa, Jozarx9 ha scritto:

Si, tra l'altro anche fifa cambierà nome...

Grazie ragazzi per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eugenio Canfari ha scritto:

In genere Pes è sempre stato meglio di Fifa, quest'anno avevano fatto una vaccata epocale.

Con l'aggiornamento di circa un mese fa hanno migliorato tante cose ma ancora c'è tanta strada da fare.

Già così continuo a trovarlo più impegnativo e più simulativo rispetto a Fifa.

Ed è gratis, che non guasta mai.

 

Edit:

E' sponsor Juventus, quindi ha maglie ufficiali e non troverai l'odioso "Piemonte Calcio".

Basterebbe questo per preferirlo eternamente a Fifa .ghgh 

Eh ma con la Juventus puoi giusto farci le amichevoli del ^ in single player 

 

Me ne faccio poco sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Be è venuta male, considerando che oltre ai tifosi della Juve e i tifosi delle altre squadre italiane, l’anticalcio espresso quest’anno non è piaciuto neanche al più imparziale appassionato di calcio.

no no è venuta decisamente bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi voglio bene ma non parlate a vanvera di videogiochi che mi triggero male essendo un'appassionato malato... Con l'aggiornamento di un mese fa Efootball è diventato più che decente, al lancio è innegabile che fosse una Beta uscita male, inspiegabile, del tutto ingiocabile. Si sono presi il tempo, l'hanno sistemato e ci vedo un gran potenziale futuro. Il mercato videoludico futuro sarà rivoluzionato con l'arrivo di UFL, il prossimo gioco della Fifa (confermato da Infantino, prego sia di 2K) che ha concluso il rapporto con EA che a sua volta porterà EA FC al posto di Fifa, c'è GOALS in sviluppo che è molto ambizioso... probabilmente diventerà un mercato totalmente free to play, interessante. EFootball potrà dire assolutamente la sua, al momento è un Pes fifeggiante, tendente all'arcade ma non come il gioco Canadese, che ad oggi fatico a chiamare simulazione di calcio. Potrebbe essere quella via di mezzo tra simulazione e arcade che soddisferebbe molti, c'è bisogno però di contenuti, su questo FUT è ancora imbattibile. Sorry per lo sfogo.

 

Detto ciò video simpatico, ma le battutine di Morata e Chiellini non mi fanno per nulla ridere, non c'è proprio nulla da riderete facciamo schifo. Ma so che non era loro intenzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza, mamma mia. 

 

_______________________

 

Arthur scommetto che si rifiuta di tirare in porta anche nel calcio simulato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Shenmue93 ha scritto:

Ragazzi vi voglio bene ma non parlate a vanvera di videogiochi che mi triggero male essendo un'appassionato malato... Con l'aggiornamento di un mese fa Efootball è diventato più che decente, al lancio è innegabile che fosse una Beta uscita male, inspiegabile, del tutto ingiocabile. Si sono presi il tempo, l'hanno sistemato e ci vedo un gran potenziale futuro. Il mercato videoludico futuro sarà rivoluzionato con l'arrivo di UFL, il prossimo gioco della Fifa (confermato da Infantino, prego sia di 2K) che ha concluso il rapporto con EA che a sua volta porterà EA FC al posto di Fifa, c'è GOALS in sviluppo che è molto ambizioso... probabilmente diventerà un mercato totalmente free to play, interessante. EFootball potrà dire assolutamente la sua, al momento è un Pes fifeggiante, tendente all'arcade ma non come il gioco Canadese, che ad oggi fatico a chiamare simulazione di calcio. Potrebbe essere quella via di mezzo tra simulazione e arcade che soddisferebbe molti, c'è bisogno però di contenuti, su questo FUT è ancora imbattibile. Sorry per lo sfogo.

 

Detto ciò video simpatico, ma le battutine di Morata e Chiellini non mi fanno per nulla ridere, non c'è proprio nulla da riderete facciamo schifo. Ma so che non era loro intenzione...

Guarda, l'ho provato 

 

Le premesse ci sono anche 

 

Ma c'è un delay nell'imput dei comandi che me lo ha reso ingiocabile online

 

Pensavo fosse un problema della mia linea, ma a quanto pare succede a molti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh a parte le polemiche e altro, sulla storia del corto muso ecc ormai siamo praticamente un meme .ghgh 

 

Per il resto, spero E-Football migliori nei prossimi anni, per ora è ingiocabile .sisi 

Io gioco ancora a PES21 update22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Shenmue93 ha scritto:

Ragazzi vi voglio bene ma non parlate a vanvera di videogiochi che mi triggero male essendo un'appassionato malato... Con l'aggiornamento di un mese fa Efootball è diventato più che decente, al lancio è innegabile che fosse una Beta uscita male, inspiegabile, del tutto ingiocabile. Si sono presi il tempo, l'hanno sistemato e ci vedo un gran potenziale futuro. Il mercato videoludico futuro sarà rivoluzionato con l'arrivo di UFL, il prossimo gioco della Fifa (confermato da Infantino, prego sia di 2K) che ha concluso il rapporto con EA che a sua volta porterà EA FC al posto di Fifa, c'è GOALS in sviluppo che è molto ambizioso... probabilmente diventerà un mercato totalmente free to play, interessante. EFootball potrà dire assolutamente la sua, al momento è un Pes fifeggiante, tendente all'arcade ma non come il gioco Canadese, che ad oggi fatico a chiamare simulazione di calcio. Potrebbe essere quella via di mezzo tra simulazione e arcade che soddisferebbe molti, c'è bisogno però di contenuti, su questo FUT è ancora imbattibile. Sorry per lo sfogo.

 

Detto ciò video simpatico, ma le battutine di Morata e Chiellini non mi fanno per nulla ridere, non c'è proprio nulla da riderete facciamo schifo. Ma so che non era loro intenzione...

Credo che siamo in topic, quindi mi chiedo e ti chiedo: come * è possibile che nel 2022 non esista un simulatore di calcio non dico eccellente ma quanto meno decente? È perché il pubblico chiede un game come quello di Fifa 22 o è perché non si è realmente riusciti a simulare come si deve una partita di calcio? 
Tanto per dire, fino a 11-12 anni fa sembrava stessimo viaggiando davvero nella direzione giusta, ma poi cosa diavolo è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Credo che siamo in topic, quindi mi chiedo e ti chiedo: come * è possibile che nel 2022 non esista un simulatore di calcio non dico eccellente ma quanto meno decente? È perché il pubblico chiede un game come quello di Fifa 22 o è perché non si è realmente riusciti a simulare come si deve una partita di calcio? 
Tanto per dire, fino a 11-12 anni fa sembrava stessimo viaggiando davvero nella direzione giusta, ma poi cosa diavolo è successo?

Più che altro "simulare" una partita da 90 minuti penso diventi una discreta rottura di maroni .ghgh 

 

Quindi si va su qualcosa di più immediato, come videogioco appunto .sisi 

 

Certo, potresti fare le partite di 10 minuti, ma "simulate" finirebbero tutte 0-0 direi .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Guarda, l'ho provato 

 

Le premesse ci sono anche 

 

Ma c'è un delay nell'imput dei comandi che me lo ha reso ingiocabile online

 

Pensavo fosse un problema della mia linea, ma a quanto pare succede a molti 

Speriamo che l’anno prossimo konami possa svoltare, perché di fut, del gameplay irreale e dei trick senza senso ne ho piene le scatole.

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Più che altro "simulare" una partita da 90 minuti penso diventi una discreta rottura di maroni .ghgh 

 

Quindi si va su qualcosa di più immediato, come videogioco appunto .sisi 

 

 

È ovvio che la partita di un videogame non possa durare 90 minuti, che c’entra. Però sino ad un decennio fa la simulazione dei diversi momenti della partita mi sembrava più avanti di adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FGX ha scritto:

È un video ufficiale del canale della Juventus, gli spezzoni sono stati scelti dai social manager, per generare interazioni.

Il fondo di verità è che sono le cose che i lamentoni dicono sempre e fanno benissimo a prenderli in giro. Dire che il mister sarebbe orgoglioso dei zero tiri in porta non prende in giro il mister, ma quelli che lo dicono e che i giocatori stanno scimmiottando.

Se lo dici tu mi fido, sarà vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PES è indecente da tipo 10 anni.

FIFA è anche un buono prodotto ma è tempestato da bimbiminchia, e l'unica vera cosa figa (Ultimate Team) è ingiocabile perché becchi il ragazzetto figlio di papà con tutte le ICON con 4* di skills e 5* di piede debole.

Aspettando un gioco di calcio migliore...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che poi tutto venga decontestualizzato...e la storia del corto muso non fa eccezione.

Il mister disse quella cosa a riguardo di vincere uno scudetto per un punto(disse,non serve vincere uno scudetto di 10 punti) e non certo vincere le partite con un gol di scarto,che poi succeda è altro discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo tempismo per far uscire il video dato che da ieri non si può più giocare alla modalità principale di questo nuovo eFootball fino a metà giugno. .ghgh

Il tutto perché stanno facendo un aggiornamento. Mai visto fare un aggiornamento che necessita il dover mandare KO la principale modalità di un videogioco per quasi un mese.

 

Un epic fail dietro l'altro per Konami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Peccato che poi tutto venga decontestualizzato...e la storia del corto muso non fa eccezione.

Il mister disse quella cosa a riguardo di vincere uno scudetto per un punto(disse,non serve vincere uno scudetto di 10 punti) e non certo vincere le partite con un gol di scarto,che poi succeda è altro discorso.

 

Non mi va di scrivere su tale concetto in un topic goliardico come questo. 

Ma la storia del corto muso di Allegri è stata un'uscita infelice per diversi motivi. 

Io non sono un antiallegriano a prescindere, non parto mai con un giudizio precostituito, giudico sempre e cmq il lavoro corrente, il gioco che osservo, i risultati ovvio. E quell'uscita un allenatore che torna in un club importante e disputa la prima stagione dopo anni senza aver ancora vinto nulla non andava detta, non trasmette qualcosa di positivo allo spogliatoio e all'ambiente. 

Quando torni per raddrizzare una barca devi al contrario trasmettere entusiasmo, spostare in avanti l'asticella, togliere limiti mentali al gruppo, ottenere qualcosa in più da tutti, stimolare partecipazione assoluta e voglia di "impresa".

E il corto muso ispira invece speculazione, impegno misurato e gioco al risparmio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.