Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT Coppa Italia || Juventus W. - Roma 2-1 (Andressa rig., Girelli rig., Gama) E SONO TRE TROFEI!!!!!!!

Post in rilievo

1 minuto fa, Minnesota44 ha scritto:

Fino a ieri non se la cagava nessuno adesso che non si vince un * tutti sul carro. Grande ragazze. 

Meglio tardi che mai, piano , piano, capiranno la bellezza e l'importanza del calcio femminile!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, grazie, grazie, grazie ragazze, incarnate perfettamente lo spirito bianconero, fino alla fine, mai mollare, vincere è l’unica cosa che conta! Grazie!!! .juve 

 

P.S. Complimenti a chi ha deciso di farvi giocare a Ferrara alle 14 .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Premetto che per me Grosso deve essere e sarà la titolare in futuro, ma la parte in grassetto avrebbe senso se avessero sempre giocato così male invece non è stato per nulla così. Erano un po' tutte in giornata no, anche giovani come Boattin e Caruso. Si salvano PPM, Pedersen, Grosso e Bonfantini oggi.

Comunque a volte serve vincere partite sporchissime così, demoralizza anche gli avversari. La Roma ha giocato una signora partita e a noi sono bastati 10 minuti di spinta seria e 3 tiri per ribaltarla

Io mi riferisco alle partite importanti come una finale. Rosucci, per dirne una, contento che ci sia e che stia vivendo - da juventina - un sogno, ma nelle partite decisive è purtroppo sempre latitante. In una finale mi aspetto lei in panchina, non Grosso, molto più fresca atleticamente e anche quanto a lucidità. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky, nella così detta "casa dello sport", manco una parola, per ora,  e pensare che lo scorso anno volevano essere i paladini del calcio femminile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Su Sky, nella così detta "casa dello sport", manco una parola, perora,  e pensare che lo scorso anno volevano essere i paladini del calcio femminile!

Se avesse vinto la Roma avrebbero fatto un'edizione straordinaria 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spencer ha scritto:

Se avesse vinto la Roma avrebbero fatto un'edizione straordinaria 

Non ho voluto scriverlo perché temevo di essere troppo maliziosa ma ti confesso che l'ho pensato...ma va bene così!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spencer ha scritto:

Pensa che io una volta l'ho incontrato di persona e gli ho chiesto che sensazione si prova a giocare con i nostri colori...ha allargato le braccia come dire: "non ci sono parole"❤️

Tu hai chiesto a Rossi, io ad un giocatore degli anni sessanta che aveva giocato sia nell’inter che da noi è che ho incontrato per lavoro. La risposta? “Sono interista, ma la Juve è tutta un’altra cosa”

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Tu hai chiesto a Rossi, io ad un giocatore degli anni sessanta che aveva giocato sia nell’inter che da noi è che ho incontrato per lavoro. La risposta? “Sono interista, ma la Juve è tutta un’altra cosa”

R.B. ?

:) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, aiace ha scritto:

Notizie della brienza ne abbiamo?

Alla fine del primo tempo era raggiante...alla fine della partita ha fatto fatica a portare a termine la trasmissione .muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Io mi riferisco alle partite importanti come una finale. Rosucci, per dirne una, contento che ci sia e che stia vivendo - da juventina - un sogno, ma nelle partite decisive è purtroppo sempre latitante. In una finale mi aspetto lei in panchina, non Grosso, molto più fresca atleticamente e anche quanto a lucidità. 

A volte però avere delle armi in più in panchina è più utile che mettere subito tutte le più forti a sfiancarsi per i primi 70 minuti. Perché da Grosso come subentrata mi aspetto qualità e velocità, da Rosucci subentrata al massimo solo la prima. Poi boh, magari in allenamento Montemurro ha visto Rosucci meglio di Grosso, può capitare. Ci sta anche puntare sull'esperienza per una finale, poi in questo caso non ha pagato e sono state proprio le giovani subentrate a cambiare la partita, però di solito è una strategia vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, regina ha scritto:

Su Sky, nella così detta "casa dello sport", manco una parola, per ora,  e pensare che lo scorso anno volevano essere i paladini del calcio femminile!

NN hanno tempo ....oggi e' tutto per le milanesi che si contendono lo scudetto . Giusto cosi ...ma almeno un cenno alla vittoria delle women potevano farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, annalisa1964 ha scritto:

NN hanno tempo ....oggi e' tutto per le milanesi che si contendono lo scudetto . Giusto cosi ...ma almeno un cenno alla vittoria delle women potevano farlo

Io non dico un'ora di trasmissione ma almeno dare la notizia era il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Io non dico un'ora di trasmissione ma almeno dare la notizia era il minimo.

Infatti sempre peggio a sky .

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Triplete sefz

 

Già detto varie volte: Juventus Women deve essere il forum principale .uffa

 

.juve

 

Era cio' che mi stavo chiedendo .......hanno fatto il triplete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Infatti sempre peggio a sky .

Era cio' che mi stavo chiedendo .......hanno fatto il triplete?

.sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un grandissimo applauso a tutto il team della Juventus Women, un'annata straordinaria: tutti e tre i titoli italiani, e un cammino fantastico in Champions, dove abbiamo battuto Wolfsburg e Chelsea e siamo stati eliminati onorevolmente  dal Lione, dominatrice dell'ultimo decennio del calcio femminile europeo, vincitrice anche di questa stagione, e che abbiamo anche battuto nella gara di andata, venendo eliminati solo per un gol di differenza nel doppio confronto.

Una stagione veramente memorabile. 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che abbiamo queste ragazze. Veramente bravissime, e oggi non era per niente facile, tra caldo e una squadra davvero rognosa che era anche avanti alla fine del primo tempo. Moltissimi complimenti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche perché sono esempi di ragazze intelligenti, di cultura e di sportività, di impegno per un movimento che ha solo da crescere.  Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Un po’ più di fiducia, la prossima volta!

si chiama scaramanzia ... ma fa nulla è andata benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.