Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2021/2022? XV edizione del premio di VS

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2021/2022? XV edizione del premio di VS  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2021/2022? XV edizione del premio di VS

    • SZCZESNY
      50
    • DANILO
      1218
    • BONUCCI
      111
    • CHIELLINI
      2092
    • DE LIGT
      608
    • LOCATELLI
      52
    • RABIOT
      34
    • MCKENNIE
      10
    • CUADRADO
      505
    • DYBALA
      103
    • MORATA
      34
    • VLAHOVIC
      2220


Post in rilievo


Cuadrado ha finito La benzina un mese fa, ma ha tirato la carretta per il resto dell’anno, purtroppo qua sul forum avete la memoria da 128 kb

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, musdur ha scritto:

Notavo che perfino Douglas Costa l'ha vinto e mai Dybala che è stato sette anni. Anche questo la dice lunga sul fatto che non sia mai stato completamente decisivo.

Vabbè quello a Douglas Costa completamente regalato per un paio di assist, ma non fece nulla di eccezionale, ma in quel momento si sbavava per gli elastici e si credeva di aver preso Garrincha, poi vai a vedere il numero di gol ed era un simil Bernardeschi, giocoliere tutto fumo e pochissimo arrosto , che godeva di un credito illimitato perché preso dal Bayern, tipo De Ligt che continua ancora a riscuotere successo… poi vabbè c’è stato Ronaldo che negli ultimi 3 anni aveva monopolizzato tutti i premi ( anche giustamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Vabbè quello a Douglas Costa completamente regalato per un paio di assist, ma non fece nulla di eccezionale, ma in quel momento si sbavava per gli elastici e si credeva di aver preso Garrincha, poi vai a vedere il numero di gol ed era un simil Bernardeschi

Probabilmente ha inciso molto il fatto che in quel campionato Douglas Costa fu spesso decisivo nelle partite della seconda parte di stagione entrando dalla panchina; fu aiutato anche dal fatto che nessuno dei titolari, o presunti tali, disputò una stagione memorabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Probabilmente ha inciso molto il fatto che in quel campionato Douglas Costa fu spesso decisivo nelle partite della seconda parte di stagione entrando dalla panchina; fu aiutato anche dal fatto che nessuno dei titolari, o presunti tali, disputò una stagione memorabile 

Però Dybala in quella stagione di campionato segnó 22 reti, Costa 4 con 12 assist, ma ricordo che quando partiva titolare era molto spesso deludente anche lui, per dire Khedira ne segnó 9 in quel campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista come è andata la stagione ho messo anch'io Chiellini, per quello che ha rappresentato per noi. In fatto di voglia, grinta e cattiveria agonistica mi verrebbero da menzionare anche Vlahovic e Chiesa (che non c'è in lista per ovvi motivi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Però Dybala in quella stagione di campionato segnó 22 reti, Costa 4 con 12 assist, ma ricordo che quando partiva titolare era molto spesso deludente anche lui, per dire Khedira ne segnó 9 in quel campionato 

Dybala fece parecchi gol, ma tantissimi di questi nelle primissime partite di campionato, dove tenne una media gol irreale; probabilmente a posteriori è molto da rivalutare l'annata di Khedira, giocatore che magari non rubava l'occhio ma che probabilmente è l'ultimo centrocampista di spessore che abbiamo avuto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, perché quando ha giocato é l´unico che ha dato sempre il cento per cento, mai sfigurando.....poi il mio voto é anche un pó un premio alla carriera.

 

Una menzione anche per Vlahovic e Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la prima edizione che mi trovo assolutamente in difficoltà nello scegliere visto che non lo meriterebbe nessuno. 

Entro nell'ottica del "meno peggio" dunque e voto Szczesny, malissimo nelle prime uscite ma poi ci ha salvato diverse volte con parate determinanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la battono Danilo e Cuadrado. Scelgo Juan che secondo me lo è stato anche l'anno scorso.

 

Uno dei pochissimi che in alcune partite, anche se poche, ha dimostrato di essere un campione. Anche decisivo. 

I numeri non sono neanche malaccio. 10 gol fatti e fatti fare. Quando ha fatto male è perché non ha avuto un ricambio decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la scelta é veramente ardua e non in positivo. Do la mia preferenza al Chiello, piú alla carriera che alle attuali prestazioni di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è senz'altro quello che ha disputato la stagione migliore, ma metà altrove.

 

Tra gli altri direi senz'altro Cuadrado e Danilo. In seconda battuta anche Szczesny che si è ripreso alla grande dopo l'inizio horror.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.