Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Comunicato Juve: brand bianconero cresce del 25% annuo e si piazza nella top-5 al mondo per crescita del brand

Post in rilievo

42 minuti fa, r0554n0 ha scritto:

In realtà non siamo quinti come valore del brand, ma quinti come tendenza di crescita. Come valore assoluto siamo undicesimi, appena dietro l'arsenal, e in linea con la classifica di fatturato degli ultimi anni, dove navighiamo  tra il nono e l'undicesimo posto da 7/8 anni. 

 

Più interessante il rating AAA che ci dà la stessa Brand Finance, a dimostrazione del fatto che le potenzialità del marchio J sono importanti e tendenzialmente tra le prime 5 del mondo. La vera sfida è/sarà monetizzare strutturalmente a bilancio queste potenzialità. 

 

 

 

Grazie per la spiegazione. Si trova da qualche parte la "graduatoria" dei valori assoluti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a me tifoso cosa frega? Non mi parlate di economia ed investimenti perchè a me importa zero.

 

Abbassino i prezzi di biglietti e abbonamenti piuttosto, è indegno spendere un quarto di stipendio per vedere scempi del genere. Piuttosto continuo ad andare a teatro, almeno lì non sono soldi buttati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Quinto brand al mondo e siamo quarti nel campionato più ridicolo degli ultimi 20 anni 

 

Evviva .sisi 

Veramente bastava leggere e si capisce che siamo l'11° eh....comunque i primi in Italia.

In ogni caso ovviamente il brand non c'entra nulla col singolo risultato sportivo, basta vedere la posizione del Manchester United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Veramente bastava leggere e si capisce che siamo l'11° eh....comunque i primi in Italia.

In ogni caso ovviamente il brand non c'entra nulla col singolo risultato sportivo, basta vedere la posizione del Manchester United.

Ma infatti il Manchester credo sia uno dei club più mal gestiti degli ultimi 10 anni dal punto di vista sportivo, pur avendo le carte in regola per essere una superpotenza mondiale

 

Speriamo di non prendere noi quell'andazzo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cesarini_88 ha scritto:

Grazie per la spiegazione. Si trova da qualche parte la "graduatoria" dei valori assoluti?

Si. Un PDF in inglese. Devi cercare Finance Footbal 50 e lo trovi con tutte le spiegazioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nandonà ha scritto:

L'unica cosa che non capisco è il perché hanno dato l'esclusiva a pes... ok il lato economico ma il marchio non perde?

Forse perché Konami pagava di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA ci porterà sempre più in alto.

 

Cambiare il Logo è stata una scelta 20 anni avanti a tutti

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi tifosi sono realmente incomprensibile

sempre e comunque a sminuire 

ma come fate? .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

AA ci porterà sempre più in alto.

 

Cambiare il Logo è stata una scelta 20 anni avanti a tutti

Stadio, Continassa, J Hotel, J-Museum, etc.

 

Anni luce avanti!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Edivad ha scritto:

L' inter, dopo i tre miliardi raccolti da Interspac, viaggia verso la prima posizione. 

Ammesso che sia reale (fonti ufficiali certi non esistono da quel che vedo), è una cosa che tutti i club potrebbero fare, va al di la della gestione patrimoniale e marketing dei manager del club. Vuoi sapere il mio pensiero? Io dono 30€ al mese all'Unicef e 0€ alla Juve... Quindi il primo pensiero dei cartonissimi è il club di cartone? Vergogna, ma come non si vergognano...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente quello che dicevo ad un mio amico la settimana scorsa. Oramai il CALCIO alla Juve passa in secondo piano. Fanno soldi con il marchandising, Insta, Tic Toc e altre minchiate varie.

Quando tutte queste nefandezze non porteranno più i suoi frutti, la società diventerà mediocre come lo è sul campo.

L'anno prossimo se non vinciamo niente già si vedrà un calo in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ABIURA ha scritto:

In effetti vincere in Italia  per enne anni consecutivi,  per qualche anno  essere protagonisti in europa , Rolando ,  ha portato un risultato solo discreto.

L'inter mi pare staccata di un paio di posizioni , a milano parrebbe  lavorino  meglio con meno soldi e in condizioni precarie.

Comunicato che comunque interessa piu' gli addetti ai lavori , siamo alla ricerca forze fresche 😁

A Milano lavorano meglio?

Davvero?

In quale dimensione parallela?

Ma se neanche il var è riuscito a fargli vincere il campionato più mediocre dell'ultimo millennio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il nostro brand può crescere significamente anche senza CR7? Strano leggendo qui dentro per anni sembrava che senza di lui ciò sarebbe stato utopia .ghgh

Sempre pensato che l'operazione ronaldo alle cifre astronomiche con cui l'abbiamo conclusa per noi è stato più un male che un bene... Infatti siamo stati capaci di dilapidare in pochi anni un gap enorme che avevamo con il resto delle squadre italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quindi il nostro brand può crescere significamente anche senza CR7? Strano leggendo qui dentro per anni sembrava che senza di lui ciò sarebbe stato utopia .ghgh

Sempre pensato che l'operazione ronaldo alle cifre astronomiche con cui l'abbiamo conclusa per noi è stato più un male che un bene... Infatti siamo stati capaci di dilapidare in pochi anni un gap enorme che avevamo con il resto delle squadre italiane.

Sinceramente non so se sia stato un errore prendere CR7, perchè cmq ci ha permesso di crescere in visibilità e autorità sul mercato, però penso che nonostante tutto il nostro gap sia ancora lì in Serie A, vista la mediocrità dei nostri rivali.

L'Inter a mio parere non ha una base solida su cui costruire e inoltre dovrà vendere 1 o forse anche 2 dei suoi (pochi) giocatori davvero di valore. E non dimentichiamo i debiti che crescono con la rapidità in cui si evolvono i mostri giganti nei film di Godzilla.

Quanto al Milan non mi pare abbia chissà quale squadrone e non sono affatto certo che riuscirà a tenersi entrambi i suoi giocatori migliori (infatti uno fra Leao o Theo partirà).

Vedremo cosa accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.