Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Comunicato Juve: brand bianconero cresce del 25% annuo e si piazza nella top-5 al mondo per crescita del brand

Post in rilievo

3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Essere dietro all'Arsena in questa classifica ti fa sentire una Formula 1? 

Leggi meglio. Ho scritto avremmo i mezzi non ho scritto che lo siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordine (Il Giornale): "Non mi pare proprio fallimentare questa gestione di Andrea Agnelli in assenza di un trofeo da alzare"

"Non mi pare proprio fallimentare questa gestione di Andrea Agnelli in assenza di un trofeo da alzare. Altri club italiani molto lodati sono costretti a fare esattamente il contrario: e cioè a vendere i gioielli di famiglia per pagare i fornitori". Lo scrive il giornalista de Il Giornale Franco Ordine, commentando la notizia relativa alla crescita del valore del brand Juventus di 140 milioni di euro.

Tuttojuve

 

Questa stoccata non è per l'inda...noooooooooo....🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose scontante, la Juventus è la squadra più blasonata al mondo insieme al Real e al Man Utd, da sempre e per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mielemonti ha scritto:

Leggi meglio. Ho scritto avremmo i mezzi non ho scritto che lo siamo 

Ma davvero dici? Guarda la classifica si riferisce al 2021 e tiene conto dei vari indicatori migliorati rispetto al 2020 in funzione dell'arrivo di Cristiano Ronaldo come ad esempio l'aumento della quota sponsor. Mi dici quali indicatori della ricerca potrebbero oggi migliorare ulteriormente? Se ti leggi la ricerca, vedi gli indicatori presi in considerazione, comprederai benissimo che potenzialità da Formula 1, oggi, non ne abbiamo, vuoi per lo scarso appeal del sistema calcio italiano vuoi per il divario sempre maggiore che si sta aprendo fra la super league di fatto (inghilterra e PSG) e calcio "normale", a livello globale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wynton ha scritto:

Sono cose scontante, la Juventus è la squadra più blasonata al mondo insieme al Real e al Man Utd, da sempre e per sempre.

Secondo chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Prendo il popcorn e mi godo le risposte a questo thread .ghgh 

Si infatti, sarà divertente leggere i deliri circa questo post...strano però che una società di incompetenti, a detta degli esperti del forum, sappia far crescere un brand...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità, saranno anche competenti a riguardo della valorizzazione del brand, ma che c'entra con 

lo spettacolo sportivo?

E' evidente che la crescita del valore del brand è completamente slegata dai risultati sportivi e dall'appetibilità

sportiva della squadra.

L'aumento del valore del brand implica che potenzialmente la famiglia Agnelli è più ricca,

non che la Juventus è più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ordine (Il Giornale): "Non mi pare proprio fallimentare questa gestione di Andrea Agnelli in assenza di un trofeo da alzare"

"Non mi pare proprio fallimentare questa gestione di Andrea Agnelli in assenza di un trofeo da alzare. Altri club italiani molto lodati sono costretti a fare esattamente il contrario: e cioè a vendere i gioielli di famiglia per pagare i fornitori". Lo scrive il giornalista de Il Giornale Franco Ordine, commentando la notizia relativa alla crescita del valore del brand Juventus di 140 milioni di euro.

Tuttojuve

 

Questa stoccata non è per l'inda...noooooooooo....🤣

una gestione che vince/domina per 10 anni su 11 "fallimentare" .asd

 

anche chi fa certe domande però dimostra una certa stupidità però .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il brand vale 705 milioni.

Poi c'è lo stadio, il museum, la rosa giocatori etc.

 

Qualcuno sa quanto costerebbe in totale ad un eventuale compratore

rilevare la Juventus F.C  ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alan.turing ha scritto:

ok il brand vale 705 milioni.

Poi c'è lo stadio, il museum, la rosa giocatori etc.

 

Qualcuno sa quanto costerebbe in totale ad un eventuale compratore

rilevare la Juventus F.C  ?

considerando che la juve capitalizza in borsa 458,9 milioni di euro direi quella cifra li se ti vendono le azioni. Ovviamente una fetta molto grossa delle azioni le ha exor e altre persone di famiglia che non vendono, per cui di fatto ha valore solo il flottante (circa il 30%), se cominci a comprarlo poi si alza il prezzo e alla fine solo per il flottante meno di 800 mln non lo prendi. In linea teorica direi 2.4 mld ma il 63,4% non te lo vende nessuno e di fatto non ha prezzo. Ragionamento buttato lì

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jimmyw ha scritto:

una gestione che vince/domina per 10 anni su 11 "fallimentare" .asd

 

anche chi fa certe domande però dimostra una certa stupidità però .ghgh

 

Senza parlare poi di tutti gli "juventini" che gli vanno pure dietro... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

considerando che la juve capitalizza in borsa 458,9 milioni di euro direi quella cifra li se ti vendono le azioni. Ovviamente una fetta molto grossa delle azioni le ha exor e altre persone di famiglia che non vendono, per cui di fatto ha valore solo il flottante (circa il 30%), se cominci a comprarlo poi si alza il prezzo e alla fine solo per il flottante meno di 800 mln non lo prendi. In linea teorica direi 2.4 mld ma il 63,4% non te lo vende nessuno e di fatto non ha prezzo. Ragionamento buttato lì

grazie è già un punto di partenza.

Non sto sperando che la famiglia ceda la Juve, tutt'altro.

 

Quindi visto che si parla di 1,3 mld per rilevare il milan e 5 per il Chelsea

diciamo che al momento, in modo del tutto teorico ovviamente, valiamo

il doppio del Milan e la metà del Chelsea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alan.turing ha scritto:

grazie è già un punto di partenza.

Non sto sperando che la famiglia ceda la Juve, tutt'altro.

 

Quindi visto che si parla di 1,3 mld per rilevare il milan e 5 per il Chelsea

diciamo che al momento, in modo del tutto teorico ovviamente, valiamo

il doppio del Milan e la metà del Chelsea.

 

a mio modo di vedere si, forse un pò di più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Senza parlare poi di tutti gli "juventini" che gli vanno pure dietro... sefz

Quelli sono pure peggio... uno che racconta una * è stupido, ma chi gli crede anche di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alan.turing ha scritto:

ok il brand vale 705 milioni.

Poi c'è lo stadio, il museum, la rosa giocatori etc.

 

Qualcuno sa quanto costerebbe in totale ad un eventuale compratore

rilevare la Juventus F.C  ?

Non credo sia una cosa facilmente stimabile, ma un paio di miliardi potrebbero anche servire come minimo IMHO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.