Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic unico] Calciomercato estivo Campionati Esteri 2022

Post in rilievo

17 minuti fa, Cesarini_88 ha scritto:

Il City ha già comprato anche Julian Alvarez dal River Plate, ieri sera ha fatto 6 gol in Copa Libertadores. 
MVP dello scorso campionato, sicuramente nella lista di Scaloni per Qatar.

Sono curioso di vedere come sarà il suo approccio, Guardiola l’ ha voluto fortemente. 

Mi piacerebbe tanto tanto tanto sapere perchè la Juve non arriva mai (mai!!!) su questi giocatori giovanissimi fortissimi sudamericani.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Mi piacerebbe tanto tanto tanto sapere perchè la Juve non arriva mai (mai!!!) su questi giocatori giovanissimi fortissimi sudamericani.

Nello specifico perchè a gennaio avevamo un piede e mezzo fuori dalle prime 4, c'era la possibilità di prendere Vlahovic e i soldi andavano concentrati lì (e credo che su questo siamo tutti d'accordo)

In generale, e a parte che l'estate scorsa ci abbiamo provato con KJ, la verità è che ormai i giovani sudamericani veramente forti (a parte i casi di giocatori vicini alla scadenza, come appunto Alvarez e KJ) costano molto cari e spesso al cartellino vanno aggiunte percentuali da dare a familiari, agenti, ex società, nani e ballerine, quindi diventano investimenti abbastanza rischiosi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Mi piacerebbe tanto tanto tanto sapere perchè la Juve non arriva mai (mai!!!) su questi giocatori giovanissimi fortissimi sudamericani.

Vado OT ma si parla di un certo Enzo Fernandez del River che si segue 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aston Villa

Dopo Kamara

preso Diego Carlos dal Sevilla

 

Curioso di vede se il Chelsea appena si sistema prende Kounde e se lo vendono i Sevillani Sevillesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per darvi un'idea della marginalità del nostro calcio...

Il Leeds, che ha appena rischiato di retrocedere, tira fuori più di 30 mln di euro per sto tizio che lo conosce praticamente solo la sua famiglia .ghgh

Ormai vivono completamente in un'altra dimensione.

 

Schermata 2022-05-26 alle 18.37.43.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Replicante ha scritto:

Per darvi un'idea della marginalità del nostro calcio...

Il Leeds, che ha appena rischiato di retrocedere, tira fuori più di 30 mln di euro per sto tizio che lo conosce praticamente solo la sua famiglia .ghgh

Ormai vivono completamente in un'altra dimensione.

 

Schermata 2022-05-26 alle 18.37.43.png

Ha fatto ottimamente in CL a Salisburgo

 

Società piena di talenti in rampa di lancio

2 ore fa, Cesarini_88 ha scritto:

Il City ha già comprato anche Julian Alvarez dal River Plate, ieri sera ha fatto 6 gol in Copa Libertadores. 
MVP dello scorso campionato, sicuramente nella lista di Scaloni per Qatar.

Sono curioso di vedere come sarà il suo approccio, Guardiola l’ ha voluto fortemente. 

A soli 20 milioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ha fatto ottimamente in CL a Salisburgo

Per carità, io non lo conosco abbastanza quindi non mi esprimo, ma Adeyemi, che era il loro miglior giocatore, è andato via praticamente alle stesse cifre. Il senso del mio intervento è che persino una squadra di bassa classifica in Premier come il Leeds può rischiare un investimento importante e attrarre gente che fa la Champions.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cesarini_88 ha scritto:

Il City ha già comprato anche Julian Alvarez dal River Plate, ieri sera ha fatto 6 gol in Copa Libertadores. 
MVP dello scorso campionato, sicuramente nella lista di Scaloni per Qatar.

Sono curioso di vedere come sarà il suo approccio, Guardiola l’ ha voluto fortemente. 

Magari hanno trovato il nuovo Aguero(?)…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Replicante ha scritto:

Per darvi un'idea della marginalità del nostro calcio...

Il Leeds, che ha appena rischiato di retrocedere, tira fuori più di 30 mln di euro per sto tizio che lo conosce praticamente solo la sua famiglia .ghgh

Ormai vivono completamente in un'altra dimensione.

 

Schermata 2022-05-26 alle 18.37.43.png

2 gol e 3 assist la scorsa champions, da centrocampista…piuttosto non capisco perché molti giovani talenti vadano ad impantanarsi la carriera in certe squadre mediocri di Premier, va bene i soldi, ma un po’ di ambizione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Styno91 ha scritto:

2 gol e 3 assist la scorsa champions, da centrocampista…piuttosto non capisco perché molti giovani talenti vadano ad impantanarsi la carriera in certe squadre mediocri di Premier, va bene i soldi, ma un po’ di ambizione…

Dove dovrebbero andare questi giovani talenti?

A fare panchina a un 30enne raccomandato in qualche squadra di blasone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Replicante ha scritto:

Per darvi un'idea della marginalità del nostro calcio...

Il Leeds, che ha appena rischiato di retrocedere, tira fuori più di 30 mln di euro per sto tizio che lo conosce praticamente solo la sua famiglia .ghgh

Ormai vivono completamente in un'altra dimensione.

 

Schermata 2022-05-26 alle 18.37.43.png

non so se sia un bene,sfruttano i soldi dei diritti tv...negli anni 90’ in Italia era la stessa cosa,dove anche club piccoli spendevano cifre enormi sul mercato..abbiamo visto come è finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pp34 ha scritto:

non so se sia un bene,sfruttano i soldi dei diritti tv...negli anni 90’ in Italia era la stessa cosa,dove anche club piccoli spendevano cifre enormi sul mercato..abbiamo visto come è finita 

In Italia è finita male perché tanti presidenti spendevano soldi che non avevano creando buchi enormi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pp34 ha scritto:

non so se sia un bene,sfruttano i soldi dei diritti tv...negli anni 90’ in Italia era la stessa cosa,dove anche club piccoli spendevano cifre enormi sul mercato..abbiamo visto come è finita 

È finita male perché si spendeva di forza bruta, in Premier i soldi arrivano da fuori e non dai presidenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Dove dovrebbero andare questi giovani talenti?

A fare panchina a un 30enne raccomandato in qualche squadra di blasone?

Magari restare un anno in più al Salisburgo continuando a giocare la champions, così rischi di buttare una carriera al Leeds di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Mi piacerebbe tanto tanto tanto sapere perchè la Juve non arriva mai (mai!!!) su questi giocatori giovanissimi fortissimi sudamericani.

Si parlava di lui la scorsa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2022 Alle 18:41, Replicante ha scritto:

Per darvi un'idea della marginalità del nostro calcio...

Il Leeds, che ha appena rischiato di retrocedere, tira fuori più di 30 mln di euro per sto tizio che lo conosce praticamente solo la sua famiglia .ghgh

Ormai vivono completamente in un'altra dimensione.

 

Schermata 2022-05-26 alle 18.37.43.png

In realtà è un ottimo prospetto; detto ciò ormai la potenza economica della Premier è data dal fatto che anche club che lottano per non retrocedere possono permettersi grandi colpi di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Ho letto che Peresic andrà al Tottenham,  mi sa che kulusesky ci rimarrà sul groppone

Perisic gioca sinistra, kulusevki a destra…..

sicuramente perisic lo mette a sinistra nei quattro di centrocampo, mentre kulusevski in attacco a destra …..3-4-3….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Ho letto che Peresic andrà al Tottenham,  mi sa che kulusesky ci rimarrà sul groppone

se ci spediscono indietro kulusesky l'affare lo facciamo noi. Questi 6 mesi al Tottenham l' hanno rivalutato in maniera clamorosa. Lo si rivende facile e forse ad un prezzo maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NoVar ha scritto:

se ci spediscono indietro kulusesky l'affare lo facciamo noi. Questi 6 mesi al Tottenham l' hanno rivalutato in maniera clamorosa. Lo si rivende facile e forse ad un prezzo maggiore

Basta che lo rivendano prima che i nostri ci rimettano mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a Matte Moretto, Bayern Monaco vicino alla firma di Sadio Manè per 30 milioni + 10 di bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Stando a Matte Moretto, Bayern Monaco vicino alla firma di Sadio Manè per 30 milioni + 10 di bonus

Mané che non è un centravanti classico come il partente Lewandowski; potrebbero fare un doppio colpo in attacco, o giocare senza una prima punta vera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Wick ha scritto:

Stando a Matte Moretto, Bayern Monaco vicino alla firma di Sadio Manè per 30 milioni + 10 di bonus

Ma com'è possibile che il Bayern acquisti coi prezzi di quindici anni fa mentre tutto il resto del mondo Gravenbarch lo avrebbe pagato 50 e Manè idem? Non capisco, davvero. 

 

BVB che mi piace sempre come fa mercato: hanno preso due ottimi difensori e, ancora una volta, hanno sostituito una stella in attacco con un giovane super interessante. Che poi oltre ad Adeyemi hanno anche già Maleen. Maestri della programmazione. Puntualmente la punta che hanno poi esplode, la vendono a tanto e si riparte col giro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

 

 

BVB che mi piace sempre come fa mercato: hanno preso due ottimi difensori e, ancora una volta, hanno sostituito una stella in attacco con un giovane super interessante. Che poi oltre ad Adeyemi hanno anche già Maleen. Maestri della programmazione. Puntualmente la punta che hanno poi esplode, la vendono a tanto e si riparte col giro. 

Ovviamente però questo modo di costruire la squadra li pone sempre dietro al Bayern; se prendi un giocatore forte da giovane ma lo vendi proprio quando si è affermato sei sempre da capo a piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.