Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic unico] Calciomercato estivo Campionati Esteri 2022

Post in rilievo

9 hours ago, pp34 said:

Finché ci sarà questa gente a governare il calcio sarà sempre peggio..si sta arrivando a livelli assurdi, ormai spendono 90-100 mln per chiunque....

Non per chiunque, ma per giocatori funzionali.

Gvardiol è uno dei pochi che può integrarsi nel sistema di Tuchel, ed essere un valore aggiunto.

Piuttosto pagano la programmazione sbagliata nel sostituire i difensori persi. Forse si aspettavano che qualcuno firmasse un rinnovo o non di perdere ogni singolo duello di mercato coi blaugrana quest'estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/29/2022 at 8:19 PM, cortomuso said:

forse con la Brexit, devono recuperare un po di capitali ufficiali persi

Sicuramente da un lato più è importante un'economia più esiste il rischio di riciclaggio, ma davvero raplortandolo al PIL nel Regno Unito era davvero alto, ora so che giusto in questi mesi stavano approvando dei cambiamenti (che non ho seguito quindi spero in qualcuno più aggiornato).

 

Poi curiosità un po' off topic: era proprio di questi giorni la notizia che la britannica Wise (si occupa di trasferimento di denaro come la Western Union) è stata multata ad Abu Dhabi per non avere rispettato i loro regolamenti sull'antiriciclaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Non per chiunque, ma per giocatori funzionali.

 

Dopo gli acquisti di Lukaku e Werner, messi in panchina dopo un battito di ciglia e letteralmente rispediti al mittente poco dopo, come potete avere l'onestà intellettuale di dire questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aut Aut said:

Dopo gli acquisti di Lukaku e Werner, messi in panchina dopo un battito di ciglia e letteralmente rispediti al mittente poco dopo, come potete avere l'onestà intellettuale di dire questo?

Guarda, io qui ho già scritto che il Chelsea ha fatto un mercato quasi disastroso finora, fallendo praticamente ogni prima scelta.

E probabilmente l'acquisto anticipato e oneroso di Gvardiol (e di Fofana) nasce proprio dalle cocenti delusioni prese per Koundé e de Ligt (e Raphinha, e Lewandowski, e eccetera...). Non ho detto che sono perfetti sul mercato (anzi), ma che cercano giocatori funzionali. Poi l'eccezione (vedi Lukaku) c'è sempre.

Werner secondo me era un giocatore funzionale, che non ha funzionato. Chissà perché. Ma capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Fofana al Chelsea 81.5 + bonus

Boh, il calcio inglese è una follia

a me dei soldi che spendono solitamente non interessa niente, ma il calcio inglese mi "scandalizza" ultimamente. Sembra tutto così irreale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

a me dei soldi che spendono solitamente non interessa niente, ma il calcio inglese mi "scandalizza" ultimamente. Sembra tutto così irreale

Si infatti.

Tra loro e il PSG che concede stipendi fuori dalla logica, il calcio è destinato ad implodere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Ronaldo resterà allo United anche perchè secondo me a differenza di quello che si dice non ha nessuna intenzione di smenarci i soldi garantiti del suo ingaggio, altro che sacrifici x andare a Napoli o allo Sporting x fare la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Alla fine Ronaldo resterà allo United anche perchè secondo me a differenza di quello che si dice non ha nessuna intenzione di smenarci i soldi garantiti del suo ingaggio, altro che sacrifici x andare a Napoli o allo Sporting x fare la Champions.

Ma allo Sporting non ha potuto andare perchè l'allenatore si sarebbe dimesso se lo avessero preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Orca miseria, ci fa il gol dell’ex ora.

 

Beh, l’avrebbe potuto fare anche se fosse rimasto a Parigi sefz 

 

Comunque Benfica bella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Il PSG ha riaperto la trattiva su skriniar... Sta storia sta diventando peggio di beautiful. Non credo se ne faccia niente 

Vendessero skriniar finiscono le loro possibilità di vincere lo scudetto,un po' come quando il milan cedette thiago silva ed ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Vendessero skriniar finiscono le loro possibilità di vincere lo scudetto,un po' come quando il milan cedette thiago silva ed ibra

 

8 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Il PSG ha riaperto la trattiva su skriniar... Sta storia sta diventando peggio di beautiful. Non credo se ne faccia niente 

Se ne sta discutendo nel topic del calciomercato italiano :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma allo Sporting non ha potuto andare perchè l'allenatore si sarebbe dimesso se lo avessero preso

Domanda stupida, ma tu da presidente dello Sporting, preferiresti avere Ronaldo andando contro al tuo allenatore oppure assecondarlo senza prendere il giocatore?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda stupida, ma tu da presidente dello Sporting, preferiresti avere Ronaldo andando contro al tuo allenatore oppure assecondarlo senza prendere il giocatore?

 

Intendi l'allenatore che mi ha fatto vincere lo scudetto dopo 17 anni con il quale sto costruendo un progetto per insierire un giocatore egocentrico che non gliene frega nulla dei compagni e penserà solo a segnare dei gola in Champions per tenere a distanza Messi?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Intendi l'allenatore che mi ha fatto vincere lo scudetto dopo 17 anni con il quale sto costruendo un progetto per insierire un giocatore egocentrico che non gliene frega nulla dei compagni e penserà solo a segnare dei gola in Champions per tenere a distanza Messi?

 

Ok ma obiettivamente come farebbero a dire di no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, onekiddu said:

Vendessero skriniar finiscono le loro possibilità di vincere lo scudetto,un po' come quando il milan cedette thiago silva ed ibra

 

36 minutes ago, SuperT said:

 

Se ne sta discutendo nel topic del calciomercato italiano :) 

Ecco, io ho scritto qui perché non sapevo. Quindi quando una trattativa riguarda una squadra italiana e una estera va sempre in calciomercato italiano? Sia in entrata che in uscita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, creeping_future ha scritto:

 

Ecco, io ho scritto qui perché non sapevo. Quindi quando una trattativa riguarda una squadra italiana e una estera va sempre in calciomercato italiano? Sia in entrata che in uscita? 

Diciamo che visto che hanno iniziato a commentarla di la, commentatela pure lì :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo sta chiudendo in maniera triste la carriera se deve fare queste sceneggiate a questo punto era meglio se andava anche lui in america a momenti si offre pure al Victoria plizen pur di giocare anzi pretendere la champions da un campione orgoglioso come lui non me lo sarei mai aspettato tutto cio posso dirlo mi ha deluso e non poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.