Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "C'è aria di addio tra Rabiot e la Juventus: la Premier League chiama il francese, Chelsea e Tottenham sono interessate"

Recommended Posts

Adrien Rabiot non è blindato dalla Juventus, il francese sta per entrare nell'ultimo anno di contratto e ancora i dirigenti bianconeri non hanno fatto proposte per il prolungamento cosa che comporta che, per non perderlo a zero,considera la cessione del giocatore.

La Premier League è interessata e lo stesso giocatore ha manifestato interesse all'avventura in terra inglese dove il suo modo di giocare sarebbe perfetto,Tuchel è un suo vecchio estimatore e la nuova proprietà del Chelsea potrebbe esser pronta a investire. Occhio anche al Tottenham dove c'è Paratici suo grande estimatore.

• Grazie 2

Ormai la Premiere league fa gola a tutti.

La Seria A è un campionato per vecchi, mezze cartucce e giocatori mediocri..

Almeno si provasse a lanciare i giovani italiani, senza andare a prendere giocatori finiti in cerca dell'ultimo contratto.

• Mi Piace 5

2 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Pogba pee rabiot più soldi 

pogba è svincolato.

Probabilmente in Premier farà benissimo, da dare anche ad un prezzo simbolico.Nel nostro calcio il suo apporto è insignificante .Diranno :non si rompe mai,quando parte palla al piede.....A quelli che dicono questo io faccio una domanda:quest'anno  ha reso di più Rabiot o Barak? Ed al posto del veronese avrei. potuto metterci una decina di altri giocatori.Oltretutto anche venderlo a 10mln e sostituirlo con giovane sarebbe un grosso guadagno.

• Mi Piace 1

Secondo me rabiot in premier farebbe molto meglio che in serie A... direi anche purtroppo perché tanti nostri in a sembrano brocchi ed altrove fanno i fenomeni.... 

Kulu con il gioco contropiedista di conte vale 80 milioni adesso

Ma chi lo schioda questo... Mettono il Tottenham tra le pretendenti, ma questo con Conte non avrebbe mai visto il campo in 3 anni.

Da vendere prima che qualsiasi eventuale acquirente possa cambiare idea. È vero che quest’anno è stato uno dei meno peggio, ma non per meriti suoi.

prima di rabiot in mezzo devono partire tutti da arthur a ramsey arrivando a locatelli che e' un mediocre per finire con quello scarsone di zakaria

Alla prima offerta degna va spedito su marte. Nonostante sul finale di stagione sia stato il cc migliore.

Tutti a festeggiare le possibili partenze, ma vorrei ricordare che sul fronte arrivi siamo fermi a Gatti (Frosinone) e Rovella (retrocesso col Genoa).

Rabiot percepisce un ingaggio stratosferico in rapporto al rendimento, però quest'anno è stato tra i pochi del centrocampo a rasentare la sufficienza e prima di fare capriole, salti mortali e stappare bottiglie, attenderei di vedere qualcosa di concreto sul mercato in entrata.
Se arriva un upgrade al suo posto, via ai festeggiamenti, ma per ora...
Discorso che, sempre fino a ora, vale per Dybala, Chiellini, Bernardeschi.

• Mi Piace 2

Sono tutte cavolate: gli esperti dal divano hanno da tempo sentenziato l'inutilità del giocatore. Cosa volete che ne capiscano Tuchel, Conte o Paratici. Film già visto con Bentancur e Kulusevski, dove è comprovato avessero ragione gli allenatori della playstation! 

• Mi Piace 2

Meglio dar via lui che Arthur.

Arthur in un 352 sarebbe perfetto come play

50 minuti fa, Vs News ha scritto:

Occhio anche al Tottenham dove c'è Paratici suo grande estimatore.

Vai Fabietto..ti facciamo un bello sconto sul cartellino se in più non fai fare ad Aaron lo scalo in Italia.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.