Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus forte su Kostic, l'esterno sinistro perfetto per il tridente bianconero può liberarsi a 15 milioni"

Recommended Posts

1 ora fa, Andrea Spina ha scritto:

Mamma mia che mi tocca leggere

Secco aveva più esperienza veniva dalla scuola Moggi e ti ho detto tutto… questi qui sono raccomandati messi alla Juve per non far danni da altre parti… e’ la triste realtà … se volevano il bene della Juve la affidavano a gente che capisce di calcio e non di motori e golf

• Confuso 1

4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Tutto giusto quello che hai scritto, e la penso esattamente come te... però mi sei cascato sul termine inglese richiamando la faccina subita... sefz

Ma l'ho messo tra virgolette, quindi è corretto. Non saprei che termine usare in italiano. 

Ma per amor di Dio quale Kostic.....E se l'Europa League l'avesse vinta il Beer Sheva avremmo puntato il loro attaccante? Tutte queste notizie sono fuffa e scritte solo per riempire le colonne dei giornali. Sono certo non ci sia nulla di vero.

4 minuti fa, robros ha scritto:

C'è troppo pessimismo nel tuo post. Siamo semplicemente in una fase di transizione dopo anni di vittorie, senza CL, questo alza il livello di insoddisfazione. Ma non è vero che siamo tornati a 10 anni fa. Non siamo finiti settimi, siamo finiti quarti. E 10 anni fa non eravamo nella top ten dei club con più appeal e valore del marchio, come ora siamo. Bisogna aver l'umiltà per ripartire, e la competenza per farlo con le scelte giuste. Le risorse ci sono. Non illimitate ma quelle sufficienti si' 

Vero che siamo arrivati quarti, ma è l'andazzo generale che non sollecita la voglia di venire alla Juve, a cominciare dalle idee antidiluviane dell'allenatore per finire all'incompetenza di chi dovrebbe fare gli acquisti. Qualcuno potrebbe dire:ma hanno preso Vlahovic...certo spendendo un pacco di milioni per salvare il fondo schiena all'amico del presidente...e indirettamente anche a lui...

6 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Buon calciatore visto più volte ottimo cross ma non ha l'abilità di un Cuadrado di un Perisic ma soprattutto di un Di Maria di saltarti l'avversario non capisco si cerca un profilo ti viene soffiato parlo di Perisic ( ormai del. Tottenham ) e vai su Kostic piuttosto diverso ( non è scarso ma non si avvicina minimamente ai nomi che circolavano prima e se per caso salta Di Maria con chi si presentano? con Orsolini? 🤦

Cobolli Blanc Secco a confronto erano veri dirigenti questi manco alla Lidl li trovi 

Penso si valuti se fare un gioco che Vlahovic poi finalizzi, oppure affidarsi alle giocate dei singoli

7 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Vero che siamo arrivati quarti, ma è l'andazzo generale che non sollecita la voglia di venire alla Juve, a cominciare dalle idee antidiluviane dell'allenatore per finire all'incompetenza di chi dovrebbe fare gli acquisti. Qualcuno potrebbe dire:ma hanno preso Vlahovic...certo spendendo un pacco di milioni per salvare il fondo schiena all'amico del presidente...e indirettamente anche a lui...

Appunto. E' una prospettiva pessimista in partenza. Fermati ai singoli punti. Hanno preso Vlahovic, e' forte? Punto, quanto han speso non e' nel tema. Se li han spesi potevano farlo. Importante e che ora ce l'abbiamo. Incompetenza. Cherubini e Arrivabene ci sono da meno di un anno. Aspettiamo quantomeno Agosto e poi il campo per giudicarli.

Su Allegri non mi va più di parlarne. E' stato detto tutto. Dagli uni e dagli altri. Questa è stata annata deludente, per tutti. Vediamo la prossima. Senza disperare in anticipo

considerato che i punti fermi della prossima stagione  sono Chiesa e Vlahovic, quindi due scommesse importanti ( con Chiesa 2 stagioni e 2 quarti posti finora) , leggo nomi che mi inquietano un poco: Kostic, Arnautovic, Udoje... spero siano di contorno ad altri che si facevano all'inizio tipo il Polpo, Di Maria e magari qualche bella sorpresa perchè sinceramente altrimenti non la vedo benissimo. Vabè che è molto presto e son tutte chiacchiere, ma insomma.

15 milioni un 30enne in Scadenza? 😁😂 

Dovesse succedere mi sia consentito di continuare a perculare  i nostri dirigenti...

5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Traore a Sassuolo gioca costantemente esterno sinistro alto in un 4231, e lo fa decisamente bene.

Che sia una mezz'ala adattata, a me interessa relativamente... mi interessa come lo stesso sia ancora plasmabile e versatile, quindi utilissimo in svariati contesti tattici.

P.S. Ha più capacità di saltare l'uomo in dribbling lui di quanta non ne abbia lo stesso Kostic, e mi sarebbe utilissimo anche nel famoso 442 storto nel quale l'inguardabile Rabiot agiva proprio sulla sinistra senza mai combinare nulla di buono, inoltre sa giocare e determinare con entrambi i piedi (cosa rarissima in questo calcio schematizzato).

Il problema di Traore a mio parere è un altro, ovvero che non è un marcantonio di un metro e novanta, cosa che lo rende meno utile nel nostro bunker difensivo.

No il discorso è perché andare a prendere si un giocatore polivalente, per carità bravo e di prospettiva, per fare diversi ruoli ma non il suo specifico.

Io spero che dopo diverse stagioni con questo problema nella rosa si torni ad avere criterio nell'allestimento della stessa.

Serve un esterno prendo un esterno, serve un regista prendo un regista e così via.

Niente contro Traore che avrei provato già dai tempi di Empoli.

4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Il barcellona con neymar messi e suarez difendeva in 7.

Un unicum nella storia e comunque era un sistema di gioco basato su una qualità di possesso palla in spazi stretti che non si è più ripetuto da nessun altra parte.

Con questo non dico che gli esterni devono tornare sulla linea difensiva ma partecipare sicuramente si

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

No il discorso è perché andare a prendere si un giocatore polivalente, per carità bravo e di prospettiva, per fare diversi ruoli ma non il suo specifico.

Io spero che dopo diverse stagioni con questo problema nella rosa si torni ad avere criterio nell'allestimento della stessa.

Serve un esterno prendo un esterno, serve un regista prendo un regista e così via.

Niente contro Traore che avrei provato già dai tempi di Empoli.

Io sono totalmente d'accordo con te, ma perché la scelta sia funzionale e utile è necessario che in primis la guida tecnica abbia ben chiaro un modulo di riferimento dal quale prescindere solo eccezionalmente, altrimenti va a finire che tu compri un esterno alto e poi questo viene schierato in un contesto non suo o peggio ancora viene sacrificato in panca a causa di esigenze o scelte tattiche che vanno poi in altre direzioni.

Adesso, Ale0306 ha scritto:

Io sono totalmente d'accordo con te, ma perché la scelta sia funzionale e utile è necessario che in primis la guida tecnica abbia ben chiaro un modulo di riferimento dal quale prescindere solo eccezionalmente, altrimenti va a finire che tu compri un esterno alto e poi questo viene schierato in un contesto non suo o peggio ancora viene sacrificato in panca a causa di esigenze o scelte tattiche che vanno poi in altre direzioni.

Certamente ma il principio da cui partire sono gli uomini a disposizione, se ti presenti con un attacco come quello di quest'anno metterli insieme con criterio diventa difficile, se hai un centrocampo senza uno che sappia dettare i tempi è difficile costruire qualcosa di logico.

Ecco spero che in questa sessione di mercato si mettano i tasselli giusti, poi che magari per completare ci vorrà più tempo ci sta.

Certo che la vita è proprio strana... 

Fino a 10 giorni fa, quando molti davano per fatta Perisic alla Juve, tutti a dire che il croato era vecchio e spompato dall'Inter. Ora invece che pare vada al Tottenham tutti a rimpiangere Perisic, che sembra essere diventato un fenomeno assoluto. 

Questo forum è attendibile ormai quanto la bacheca dell'Inter.. 

• Mi Piace 2

2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Insomma.. lo prenderanno, Kostic quel che kostic. sefz

Tra gatti e kostic sei scatenato in questi giorni uaua

• Haha 1

Kostic 29 anni in scadenza 2023

malinovsky 29 anni scadenza 2023

perché non prendere il secondo ?

14 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Il barcellona con neymar messi e suarez difendeva in 7.

Dimmi dove si firma per avere quei 7 

16 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Ma perfetto de che perfetto de che????

Gli esterni di qualità spuntano come funghi in tutta Europa e sanno pensare solo a Kostic? Oltre che a Di Maria strappato alla concorrenza di Villa Arzilla...

Questo fa capire quanta importanza diano al ruolo... che invece è il principale fattore di gioco del calcio odierno

Se Di Maria è quasi in dirittura d'arrivo Kostic stesso ruolo stessa fascia è solo una bufala giornalistica...

14 ore fa, scream for me ha scritto:

Ma per amor di Dio quale Kostic.....E se l'Europa League l'avesse vinta il Beer Sheva avremmo puntato il loro attaccante? Tutte queste notizie sono fuffa e scritte solo per riempire le colonne dei giornali. Sono certo non ci sia nulla di vero.

100 nomi come Rudiger Peresic Acerbi Bremer Milenkovic Udogie Molina Muriel Savic Koulibaly Gabriel etc...

• Mi Piace 1

7 ore fa, Travis ha scritto:

Kostic 29 anni in scadenza 2023

malinovsky 29 anni scadenza 2023

perché non prendere il secondo ?

Perchè la Dea di mln ne chiede almeno 30.

Basta non prendere tanto x prendere come negli ultimi anni…

servono

i giocatori  giusti (titolari e riserve) nei ruoli  giusti 

Ci vogliono competenza e idee chiare però è nn so se Cherubini 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.