Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

VIDEO - Spareggio per restare/andare in Ligue 1: Saint Etienne - Auxerre 1-1(4-5 d.c.r). Follia ultras, pugni e razzi contro i giocatori

Post in rilievo

22

Si è decisa questa sera l'ultima squadra che completerà la Ligue 1 della stagione 2022/2023. Fra Saint Etienne e Auxerre, dopo l'1-1 della gara d'andata non sono bastati né i tempi regolamentari e né i supplementare e alla lotteria dei calci di rigori il verdetto è stato fatale per i padroni di casa che sbagliano con Boudebouz e concedono all'Auxerre, perfetto dagli 11 metri, di centrare la promozione. Les Verts retrocedono in Ligue 2 dopo 18 anni consecutivi in Ligue 1. Al termine della partita, a verdetto raggiunto, i tifosi del Saint Etienne hanno invaso il campo lanciando dei razzi addosso ai calciatori, aggredendoli a pugni e utilizzando le aste delle bandiere come spranghe, con i giocatori che sono dovuti scappare negli spogliatoi per evitare il peggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello bah 

 

Ci vuole una legge Europea dove se tu fai invasione di campo (anche per festaggiare)ti prendi 3 anni di galera. Il campo è sacro.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia succedono queste cose.

Scusate la ripetività, ma spessissimo in questa sezione c'erano sempre utenti (tra cui Julian ormai sparito) che venivano a spiegarci come all'estero é sempre tutto bello ed organizzato, non come lo schifo che c'é in Italia.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per i Verdi, squadra storica del calcio transalpino

per il resto, disordini, non mi sorprende per nulla quanto accaduto in Francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

succede anche in svizzera....vedi il dopopartita della finale coppa svizzera Lugano - San Gallo...con il presidente del San Gallo davanti i cosidetti ultras a ragionare e mandarli in dietro....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inìziato a guardare la partita dai supplementari(l'Auxerre mi e' simpatico dai tempi di Stéphane Guivarc'h prima e 

Djibril Cissè e Mexes poi)

 

Da dire che il Saint Etienne ha un pubblico abbastanza caldo, ma molto problematico.

 

Non e' la prima volta che i tifosi dei Verts salgono agli onori delle cronache per certi comportamenti.

 

Comunque il Saint Etienne torna in Ligue 2 dopo 18 anni, mentre l'Auxerre torna in 

Ligue 1 dopo 10 anni.

 

Ligue 2 che il prossimo anno vedrà squadre come proprio Saint Etienne, Bordeaux e Metz ai nastri di partenza con altre nobili decadute.

 

 

Saint Etienne

Bordeaux

Metz

Caen

Guingamp

Sochaux

Nimes

Dijon

Valenciennes

Nancy

Amiens

 

 

Si preannuncia un bel campionato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo in Italia succedono queste cose.

Scusate la ripetività, ma spessissimo in questa sezione c'erano sempre utenti (tra cui Julian ormai sparito) che venivano a spiegarci come all'estero é sempre tutto bello ed organizzato, non come lo schifo che c'é in Italia.

La Francia mi sembra il paese meno adatto a far uscire l'Italia inferiore dal confronto, anzi se mai è il contrario: la questione ordine pubblico è decisamente meglio di qua che di là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista in diretta

sembrava la guerra in vietnam 

sono rimasto scioccato e molto preoccupato, per i giocatori ma anche per le centinaia di persone che hanno invaso il campo, alla vista di quei razzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da squalificarli dalle coppe per un po’.

 

Ah no, c’è il Psg in Francia .ghgh 

 

A parte tutto, situazione abbastanza ingestibile in Francia. E ci sono poche società che si salvano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto non sopporto queste vicende. Sono tutte situazioni che mi fanno allontanare dal mondo del calcio nonostante ami lo sport e il gioco in sé. C'è una cultura veramente malata intorno a questo sport che sta diventando veramente tossica per chi ha semplicemente voglia di tifare la propria squadra e seguire lo sport. E purtroppo è cosi un po' ovunque, questa è la cosa ancora più spaventosa. Mi dispiace per i giocatori di entrambe le squadre che penso si siano spaventati abbastanza. In più i padroni di casa probabilmente già erano mortificati, e la squadra ospite neanche ha potuto festeggiare il risultato. Che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Solo in Italia succedono queste cose.

Scusate la ripetività, ma spessissimo in questa sezione c'erano sempre utenti (tra cui Julian ormai sparito) che venivano a spiegarci come all'estero é sempre tutto bello ed organizzato, non come lo schifo che c'é in Italia.

Bravissimo Garrison 

Queste scene bruttissime  si vedono sempre più spesso all estero piuttosto che in Italia.

In Inghilterra come in Francia come in Germania.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tabats ha scritto:

Quanto non sopporto queste vicende. Sono tutte situazioni che mi fanno allontanare dal mondo del calcio nonostante ami lo sport e il gioco in sé. C'è una cultura veramente malata intorno a questo sport che sta diventando veramente tossica per chi ha semplicemente voglia di tifare la propria squadra e seguire lo sport. E purtroppo è cosi un po' ovunque, questa è la cosa ancora più spaventosa. Mi dispiace per i giocatori di entrambe le squadre che penso si siano spaventati abbastanza. In più i padroni di casa probabilmente già erano mortificati, e la squadra ospite neanche ha potuto festeggiare il risultato. Che schifo

Bhe c'è da dire che in realtà negli anni le cose sono molto migliorate negli anni 80/90 spesso negli stadi ed intorno il clima era di guerriglia, oggi sono solo rare eccezioni.

Poi siamo lontani da un mondo ideale ma allora era sicuramente peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhe c'è da dire che in realtà negli anni le cose sono molto migliorate negli anni 80/90 spesso negli stadi ed intorno il clima era di guerriglia, oggi sono solo rare eccezioni.

Poi siamo lontani da un mondo ideale ma allora era sicuramente peggio.

Il fatto che sia migliorato è ottimo, il fatto che non sia scomparso e non credo scomparirà mai invece è il motivo per cui ho scritto quel messaggio e per cui penso piano piano mi allontanerò del tutto dal calcio. Purtroppo è più forte di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

tra cui Julian ormai sparito

tranquillo che è ritornato, ma ha provato a reiscriversi perché il nick originale non ha sopportato l'onta di una tacca. Poi ha fatto finta di offendersi per il ban per reiscrizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

tranquillo che è ritornato, ma ha provato a reiscriversi perché il nick originale non ha sopportato l'onta di una tacca. Poi ha fatto finta di offendersi per il ban per reiscrizione...

Bha, un po' permaloso (lo era anche come utente...).

Comunque di calcio ne capiva eccome per me, solo che era abbastanza sgradevole la spocchia con cui trattava tutto quello che puzzava di italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.