Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus-Atalanta: intrigo Demiral. Bergamaschi non convinti del riscatto. Il difensore torna a Torino?"

Demiral secondo voi potrebbe essere ancora utile alla Juventus?  

  1. 1. Demiral secondo voi potrebbe essere ancora utile alla Juventus?

    • Si
      248
    • No
      81
    • Indeciso
      38


Post in rilievo

1 ora fa, Giampy88 ha scritto:

Operazione totalmente senza senso, dato che anche i bambini di tre anni sanno che l'Atalanta non ha la disponibilità economica per scucire 20 bombe sull'unghia per un calciatore e che, se lo fa, è perché ha già trovato l'acquirente disposto a dargliene 40-50 per quel calciatore. La cessione del turco, che non aveva alcuna intenzione di rimanere a fare la riserva, era sacrosanta, ma non a quelle condizioni.

ne spenderà 20 sull’unghia per boga e lo ha gia fatto per musso in realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano degli accordi, ed acconsentimmo di fare minusvalenza su Romero facendolo riscattare all'Atalanta 1 anno prima, per venderlo al Tottenham per fare plusvalenza.

Si sono rimangiati la parola data.

 

A buon rendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sono d'accordo, però per me il problema del Turco è nella testa, in questi anni non gli ho visto fare "sforzi" per cercare di migliorarsi e ha preferito andare in una cenerentola come l'Atalanta che giocarsi il posto a Torino.

 

Migliorerà sotto questo aspetto essenziale?

Beh, avrà visto che di spazio ce n'era poco (dietro Chiellini, De Ligt e Bonucci), ed ha preferito cambiare aria per poi fare magari come Romero. L'Atalanta è sempre stata un'ottima "vetrina" per i giovani, considerando che andava a giocare comunque in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampy88 ha scritto:

Operazione totalmente senza senso, dato che anche i bambini di tre anni sanno che l'Atalanta non ha la disponibilità economica per scucire 20 bombe sull'unghia per un calciatore e che, se lo fa, è perché ha già trovato l'acquirente disposto a dargliene 40-50 per quel calciatore. La cessione del turco, che non aveva alcuna intenzione di rimanere a fare la riserva, era sacrosanta, ma non a quelle condizioni.

Va beh ma l'Atalanta, avendo il bilancio a posto, non è che ogni volta deve comprare a 20 e rivendere a 50...

Se crede nel giocatore, potrebbe riscattarlo a 20 per tenerlo, oppure "accontentarsi" di rivenderlo a 25.

E invece mi sa che Demiral è una delle tante infatuazioni che sorgono in quella parte della nostra tifoseria che deve per forza criticare ogni operazione. Spesso oggetto di dubbi quando ha giocato con noi, è improvvisamente diventato un misto tra Passarella e Sergio Ramos quando è stato ceduto in prestito all'Atalanta.

Non mi pare che abbia ricevuto chissà quali offerte sontuose, quando era da noi si parlava di un interesse del Milan, ma il fatto che l'Atalanta non lo vuole riscattare per me è un chiaro segnale che non gode poi di tutta questa considerazione. E significa anche che è stata l'ennesima occasione per sopravvalutare un nostro giocatore ceduto, così, tanto per spalare tonnellate di me..a sulla dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Dipende soprattutto dalla mancata presenza di offerte tali che diano una convenienza all'Atalanta. Se c'era qualcuno già pronto con almeno 25mln Demiral verrebbe riscattato e ceduto

Forse, ma se l'Atalanta fosse andata in Champions lo avrebbero riscattato al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Beh, avrà visto che di spazio ce n'era poco (dietro Chiellini, De Ligt e Bonucci), ed ha preferito cambiare aria per poi fare magari come Romero. L'Atalanta è sempre stata un'ottima "vetrina" per i giovani, considerando che andava a giocare comunque in CL.

Si sono d'accordo, però per me denota una sorta di mancanza di volontà, ha cercato una via più "facile".

 

Io fossi stato giocatore mi sarei giocato il posto una volta arrivato alla Juventus, però posso comprenderlo.

 

Rimane il fatto che nonostante un anno da titolare a Bergamo,. io non gli ho visto migliorare nessun aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si sono d'accordo, però per me denota una sorta di mancanza di volontà, ha cercato una via più "facile".

 

Io fossi stato giocatore mi sarei giocato il posto una volta arrivato alla Juventus, però posso comprenderlo.

 

Rimane il fatto che nonostante un anno da titolare a Bergamo,. io non gli ho visto migliorare nessun aspetto.

Diciamo che va un po' a personalità del giocatore.

C'è un Rugani che se ne frega e si accontenta di fare il secondo per tutta la carriera (e ricordo che aveva ottime potenzialità da giovane, bruciate poco a poco, non giocando e non facendo la giusta esperienza), e ci sono i Demiral che preferiscono giocare, mettersi sotto i riflettori (nel bene o nel male), e arrivare possibilmente in una grande già con i "gradi" di titolare (o perlomeno con buone possibilità di giocarsi il posto davvero).

Perchè sinceramente sapendo chi aveva davanti, non posso biasimarlo. Il giovane più quotato del mondo, e due campioni d'europa anche se "stagionati", di cui uno il capitano, ed il secondo con una certa importanza in squadra. Si sarebbe diviso le briciole con Rugani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, FuoriDalCoro said:

Vorrei prendere i pop corn ma è presto questa mattina.... 

Non e' mai troppo presto! 

Ho votato no perche', guardando ai difensori centrali attuali, Demiral non andrebbe ad alzare piu' di tanto il livello, soprattutto considerando che prenderebbe il posto di Chiellini. 

Allora meglio o sperare che l'Atalanta impazzisca e decida di riscattarlo o riportarlo a Torino per poterlo poi cedere o inserirlo in qualche trattativa come contropartita (lo vedrei molto bene alla Lazio in cambio di SMS - @Cuorebiancoceleste che ne pensi? Demiral meglio di Rugani come potenziale contropartita? 🤣)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sul sano soprassiederei, 7 problemi di natura muscolare nelle ultime due stagioni, per 80 giorni complessivi di stop...
Quindi almeno sotto questo aspetto è uno da Juve 😁

Nel dettaglio sono 11 giorni nell'Atalanta quest'anno e 69 con la Juve l'anno scorso.

Chissà come mai!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Dario il grande said:

Se Demiral ritorna da noi tanto di guadagnato, dal momento che andrebbe a coprire il posto lasciato libero da Chiellini, tra l'altro facendo risparmiare parecchi soldi alla società.

Si ma a livello tecnico a mio avviso rappresenta un impoverimento del parco difensori centrali. Passi da Chiellini-Bonucci a Demiral-Bonucci... inoltre, alcune delle sue dichiarazioni da quando ha lasciato Torino onestamente non le ho digerite, quindi meglio che vada altrove... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Non e' mai troppo presto! 

Ho votato no perche', guardando ai difensori centrali attuali, Demiral non andrebbe ad alzare piu' di tanto il livello, soprattutto considerando che prenderebbe il posto di Chiellini. 

Allora meglio o sperare che l'Atalanta impazzisca e decida di riscattarlo o riportarlo a Torino per poterlo poi cedere o inserirlo in qualche trattativa come contropartita (lo vedrei molto bene alla Lazio in cambio di SMS - @Cuorebiancoceleste che ne pensi? Demiral meglio di Rugani come potenziale contropartita? 🤣)

Non sono chi hai citato ma il mio parere lo formulo egualmente: Lotito non è presidente da contropartite. Se vende SMS lo  fa solo per contanti e possibilmente subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Li ha fatti uscire da ogni competizione possibile .ghgh

 

 

Veramente rimango basito. Dopo una stagione indecente, per tirare letame sulla Juve, viene fatto passare da fenomeno. E sì che di reali motivi per criticare pesantemente la dirigenza ce ne sarebbero…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cuccu ha scritto:

Nel dettaglio sono 11 giorni nell'Atalanta quest'anno e 69 con la Juve l'anno scorso.

Chissà come mai!

Dovresti chiederlo ai maliziosi che volevano tirare in ballo Allegri anche in questo caso, dopo averlo citato anche per l'asteroide che ha sfiorato la Terra.
Nel 2020/21 c'era Pirlo e con lui Bertelli come capo dei preparatori atletici, quindi gli infortuni evidentemente non sono prerogativa di Allegri-Folletti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal valore del giocatore, vorrei osservare come purtroppo la Juventus è sempre la parte debole/succube In qualsiasi affare del tipo, dai prestiti alle comproprietà di buona memoria: comandano sempre gli altri sul se e quando fare certe cose.

Ricordo proprio questi di Bergamo sulla vicenda Spinazzola, ora con Demiral, vediamo il tira molla con l’Atletico per il riscatto di Morata, ecc.

Una canzone piemontese  “da piola”

diceva “.. a stu mund un a ciula l’aut,  ... e mi sun sempre l’aut...”

Penso superflua ogni traduzione..

 Evidentemente il nostro brand non incute più alcun timore, o solo rispetto,  e tutti fanno i cavoli loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratterialmente non si discute..quindi la domanda è semplice: abbiamo i soldi per prenderne uno migliore? 

SI..vendiamo Demiral

No..teniamoci Demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RUBY ha scritto:

Determinante in entrambi i sensi .ghgh

È vero, come del resto De Ligt.

Sono centrali molto giovani e che quindi mancano d’esperienza, ma una coppia del genere sarebbe davvero tantissima roba e potranno solo migliorare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono tanto convinti a riscattarlo a quelle cifre vuol dire che non è affatto il fenomeno che si spacciava a qui (la solita strategia del dipingere i calciatori dati via come fuoriclasse solo perché abbiamo fatto una stagione deludente) e infatti ha fatto una stagione mediocre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda volta che lo chiedo....ma questo anno qualcuno ha visto il suo rendimento ???? Qualcuno lo ha visto giocare???? Io si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dovresti chiederlo ai maliziosi che volevano tirare in ballo Allegri anche in questo caso, dopo averlo citato anche per l'asteroide che ha sfiorato la Terra.
Nel 2020/21 c'era Pirlo e con lui Bertelli come capo dei preparatori atletici, quindi gli infortuni evidentemente non sono prerogativa di Allegri-Folletti.

Nel 20-21 tornava dopo un crociato...paragone improponibile

stesso discorso vale anche per Chiesa...non contiamo troppo su di lui la prossima stagione

mi auguro di no ma sappiamo bene che le ricadute muscolari dopo un crociato  ci saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Forse, ma se l'Atalanta fosse andata in Champions lo avrebbero riscattato al 100%

Forse cosa? Se l'Atalanta avesse oggi in mano un'offerta, come l'aveva con Romero, di qualcuno pronto a versare una cifra sufficiente per Demiral, avrebbero allora già riscattato il turco, Champions o no. Questo è poco ma sicuro.

Il forse lo metterei davanti ad un altro discorso. Forse, la Dea con in mano i soldi Champions darebbe i 20 pattuiti per Demiral anche senza un'offerta pronta sul tavaolo, perchè convinti di poterlo valorizzare la prosisma stagione ben oltre i 20mln del riscatto. Qui possiamo mettere un forse.

 

Invece quello che farà prbabilmente la Dea, sarà chiedere di rinnovare il prestito alle condizioni attuali, per tentare il colpo alla Romero l'estate prossima, senza prendersi i rischi di una proprietà del cartellino. Oppure chiederanno un bello sconto sul cartellino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.