Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve dei giovani in rampa di lancio: in 4 in Under21 e Vrioni si propone come bomber di scorta"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nel marasma generale di ció che andrebbe fatto a partire dalla difesa arrivando fino al reparto avanzato, considerando che Caio Jorge non lo rivedremo molto presto, che Kean e Morata hanno un destino incerto e Dybala è stato scartato, ci potrebbe anche stare che Vrioni venga richiamato alla base a fare la riserva della riserva. 

Belin Caio giorgio me l'ero completamente dimenticato..che fine ha fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferirei monetizzare su un giocatore del genere e puntare sull'usato sicuro per la riserva di Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Belin Caio giorgio me l'ero completamente dimenticato..che fine ha fatto? 

Ha calpestato una mina anti uomo, ma pare siano riusciti a salvargli l’arto. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ha calpestato una mina anti uomo, ma pare siano riusciti a salvargli l’arto. 

Mah..non ho capito perché questa battuta..non fa neanche ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mah..non ho capito perché questa battuta..non fa neanche ridere 

Era per sdrammatizzare Bro. Scusa non volevo urtare la tua sensibilità. Davvero, era così per dire. Ti chiedo scusa. Pisendlov. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuffa... tutta fuffa... 

Miretti e Fagioli hanno il potenziale per restare in prima squadra e andrebbero confermati. Rovella a me non piace assolutamente e mi auguro venga utilizzato come pedina discambio e Ranocchia potrebbe beneficiare da un anno in prestito in Serie A. 

Vrioni da rispedire all'U23 e da usare come riserva della riserva (che va presa dal mercato perche' Kean non e' accettabile nemmeno come riserva!) e niente piu'. 

Poi mi viene da ridere quando si parla di "giovani". 

De Ligt 22 anni 
Pellegrini 23 
Locatelli 24
McKennie 23
Chiesa 24
Vlahovic 22
e ci metto anche Gatti (23)

Meta' squadra ha meno di 25 anni e se aggiungi Zakaria (25 anni) hai un'ossatura molto giovane sulla quale costruire le prossime stagioni. Vanno ceduti Rabiot (27), Arthur (25) e Ramsey (31) per fare spazio con continuita' a Miretti e Fagioli e, si spera, per il prossimo ritorno di Pogba. 
In avanti serve qualcuno di esperienza, ma possibilmente low cost (Muriel? Arnautovic? Henry? Lacazette?), aspettando poi il ritorno di Kaio Jorge (20 anni!)  che merita piu' spazio e fiducia (che sia lui il vice Vlahovic?). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dada Life ha scritto:

Il paradosso è avere 4 giovani centrocampisti in u21 e allo stesso tempo avere un centrocampo titolare tra i peggiori della serie A con giocatori come Arthur, Rabiot, Locatelli e Zakaria, io terrei Miretti, Rovella e Fagioli in prima squadra saranno sicuramente meglio.

Almeno hanno voglia di correre e piedi buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Se li avesse il Sassuolo, giocherebbero tutti e noi li compreremmo a 40 sacchi ciascuno...

Sì non a caso ora si parla di Orsolini al posto di Berardi.

45 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Fuffa... tutta fuffa... 

Miretti e Fagioli hanno il potenziale per restare in prima squadra e andrebbero confermati. Rovella a me non piace assolutamente e mi auguro venga utilizzato come pedina discambio e Ranocchia potrebbe beneficiare da un anno in prestito in Serie A. 

Vrioni da rispedire all'U23 e da usare come riserva della riserva (che va presa dal mercato perche' Kean non e' accettabile nemmeno come riserva!) e niente piu'. 

Poi mi viene da ridere quando si parla di "giovani". 

De Ligt 22 anni 
Pellegrini 23 
Locatelli 24
McKennie 23
Chiesa 24
Vlahovic 22
e ci metto anche Gatti (23)

Meta' squadra ha meno di 25 anni e se aggiungi Zakaria (25 anni) hai un'ossatura molto giovane sulla quale costruire le prossime stagioni. Vanno ceduti Rabiot (27), Arthur (25) e Ramsey (31) per fare spazio con continuita' a Miretti e Fagioli e, si spera, per il prossimo ritorno di Pogba. 
In avanti serve qualcuno di esperienza, ma possibilmente low cost (Muriel? Arnautovic? Henry? Lacazette?), aspettando poi il ritorno di Kaio Jorge (20 anni!)  che merita piu' spazio e fiducia (che sia lui il vice Vlahovic?). 

Locatelli e Zakaria hanno del potenziale ma per ora non si sono imposti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Era per sdrammatizzare Bro. Scusa non volevo urtare la tua sensibilità. Davvero, era così per dire. Ti chiedo scusa. Pisendlov. 

Nulla figurati..rileggendo la mia risposta anche io ho reagito in maniera esagerata..quindi anche colpa a mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

"La Juve dei giovani " arriva quarta e piace molto. Soprattutto agli avversari.

La Juve che è arrivata quarta di questi ha fatto giocare solo per 4 partite Moretti, tutti gli altri sono giocatori che almeno alla Juve non hanno dimostrato nulla, anzi Miretti, tranne McKennie, è di gran lunga il miglior centrocampista che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dada Life ha scritto:

Io Rovella non l'ho mai visto giocare lo farò la prima volta il 6 quando giocherà contro il Lussemburgo però sembra molto forte, Fagioli è il miglior giovani della serie B di quest'anno, Ranocchia anche ne parlano bene ma avere 4 centrocampisti sarebbe troppo, sta al tecnico decidere chi può essere utile, è questo quello che mi spaventa 🤣

Pure io, a Genova, l ho visto poco perché è sempre infortunato. Figuriamoci se viene da noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rob72 ha scritto:


Miretti a cVallo di prima squadra e under 23 potrebbe starci poi a gennaio vediamo 

rovella sembra sia un bidone a sentire in giro  ma aspetterei 

ranocchia se ne parla e tanto in direzione Udine dove ci interessano i due terzini 

Rovella a detta di amici Genovani è bravo bravo.... non un fenomeno... ma bravo.  Io, Miretti gli farei fare la giusta crescita B + A e poi prima squadra. Ha solo 17 anni.... vuol dire che arriva in 1 squadra a 19 anni, il tempo giusto dove aver fatto le osse.  Terrei invece Ranocchia e Fagioli, che putroppo la società ha sbagliato a giostrare arrivando a 22 anni e forse solcano in serie A ( troppo troppo tardi ). Avendo già fatta gavetta in B e assaporato la A con la Juve ... non starei manco a discutere. 3 nuovi ingressi giovani e freschi da affiancare a Pogba, un altro Senior XXXX, un usato sicuro,  zakaria e Mckensy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Nulla figurati..rileggendo la mia risposta anche io ho reagito in maniera esagerata..quindi anche colpa a mia

Davvero, era solo per strappare un sorriso. Ho forse scelto un tema macabro e attuale. Buon pomeriggio! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rob72 ha scritto:

Io mi fido invece in questo mentre sono stato deluso da allegri quest anno per la mancata transizione e coraggio anche se li temo. I sia stato lo zampino della società 

Sui ragazzi 

rovella lo scorso anno mi era piaciuto è molto ma quest anno non pervenuto tra info e squadra sconclusionata 

fagioli bisogna vedere la testa che h per quel tipo di giocatore potenziale cioè o diventa uno alla verratti o farà una carriera tipo Alessio Pirri per restare in tem di cremonese 

Rovella fino a Natale era stato sempre il migliore dei suoi ,poi l' infortunio abbastanza lungo ed un nuovo allenatore che lo ha tenuto in panchina.Tenerli tutti non si può quindi ci saranno altri prestiti.Prima di darli via però bisogna fare attenzione perchè son tutti molto promettenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Romeo Agresti qualche giorno fa diceva che probabilmente Miretti sarà in rosa, Ranocchia verrà girato in prestito in Serie A, mentre su Rovella deciderà Allegri dopo averlo visto in ritiro; quanto a Fagioli si aspetta sto benedetto incontro per il rinnovo

c'è poco da decidere, in ottica liste rovella potrebbe rimanere solo se partisse almeno uno tra rabiot e mckennie e non arrivasse nessun centrocampista, considerando pogba al posto di arthur.

Credo si valuterà se cederlo in qualche scambio o prestarlo. Poi chiaro che se in ritiro dovesse sembrare un fenomeno allora verrebbe ceduto l'americano e tenuto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Rovella fino a Natale era stato sempre il migliore dei suoi ,poi l' infortunio abbastanza lungo ed un nuovo allenatore che lo ha tenuto in panchina.Tenerli tutti non si può quindi ci saranno altri prestiti.Prima di darli via però bisogna fare attenzione perchè son tutti molto promettenti.

il genoa è una società allo sbaraglio da anni, comprano 50 giocatori e cambiano continuamente allenatori. E' un calciatorificio ed è difficile per un giovane fare bene lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dada Life said:

Locatelli e Zakaria hanno del potenziale ma per ora non si sono imposti.

Sono sempre e comunque meglio di Rabiot, Arthur e Ramsey. 

Il fatto che non si siano imposti, in una stagione disastrosa, paradossalmente puo' solo fare sperare bene per il prossimo anno, quando si comincera' da zero e, auspicabilmente, avremo un'idea piu' precisa di come giocare a calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma non è vero. Vrioni è più vecchio, non era mai andato in doppia cifra, non ha nessuna esperienza di livello, ha fatto una sola stagione con sufficienti goal in un campionato dove il 90% di chi fa capocannoniere è a livello genoa/verona al massimo.

 

Kaio è stato rilevante nella coppa libertadores e assolutamente fenomenale/determinante nel mondiale u19 vinto col brasile..

capisco il tuo punto di vista ma forse non ci siamo intesi 

tu  mi parli di un talento giovanile che nel mondo adulto si è fermato perche diciamolo che alla juve piaccia o meno non ha combinato uno straccio di nulla

questo è il mondo degli adulti in cui nel suo piccolo l'uomo vrioni ha fatto una signora annata da capocannoniere del campionato austriaco 

poi magari kaio fara 6/7 gol in serie a all'eta di vrioni ma oggi uno potrà anche essere stato un giovane di talento eccezionale ma il mondo degli adulti è un'altra cosa

 

4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Purtroppo per il regolamento attuale a cavallo tra la prima squadra e l u23 non può starci. 4 presenze e non puoi più giocare in serie C... Quindi se decidi di utilizzarlo lo devi usare. Non puoi cambiare idea a metà stagione a meno di mandarlo in prestito. 

 

In ogni caso spero che la società impari dalla lezione Romero. I giovani si danno in prestito con riscatto ma anche controtiscatto a nostro favore. 

Altrimenti se fa bene va altrove, vedi Romero, se fa male te lo ritrovi in casa vedi Demiral.

Mentre noi ne perdiamo il controllo il che è assurdo dopo averci investito anche tanti soldi quando non valevano nulla.

 

su questo sfondi una porta aperta

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma non è vero. Vrioni è più vecchio, non era mai andato in doppia cifra, non ha nessuna esperienza di livello, ha fatto una sola stagione con sufficienti goal in un campionato dove il 90% di chi fa capocannoniere è a livello genoa/verona al massimo.

 

Kaio è stato rilevante nella coppa libertadores e assolutamente fenomenale/determinante nel mondiale u19 vinto col brasile..

è vero quel che dici come....no

 

Haaland

Adeyemi (valutazione 40 mln dal Dortmund)

Ma anche PERFETTI sconosciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

capisco il tuo punto di vista ma forse non ci siamo intesi 

tu  mi parli di un talento giovanile che nel mondo adulto si è fermato perche diciamolo che alla juve piaccia o meno non ha combinato uno straccio di nulla

questo è il mondo degli adulti in cui nel suo piccolo l'uomo vrioni ha fatto una signora annata da capocannoniere del campionato austriaco 

poi magari kaio fara 6/7 gol in serie a all'eta di vrioni ma oggi uno potrà anche essere stato un giovane di talento eccezionale ma il mondo degli adulti è un'altra cosa

 

su questo sfondi una porta aperta

 

Certo. Ovvio. Kaio è una promessa. Come poteva essere un Tonali.

 

Vrioni è un adulto, senza dubbio.  Più pronto forse..ma estremamente limitato.

 

Non so dove finiranno.. uno però potenzialmente potrebbe diventare un top, l'altro no. L'altro, al massimo sarà una onesta riserva.

 

Però sì, in quel senso hai ragione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, papia ha scritto:

è vero quel che dici come....no

 

Haaland

Adeyemi (valutazione 40 mln dal Dortmund)

Ma anche PERFETTI sconosciuti

Evidentemente non hai le nozioni numeriche per comprendere ho segnalato il 90% e non il 99 o 100 per una ragione.

 

Battute a parte, se seguissi il campionato austriaco conosceresti il livello (specialmente delle squadre che non giocano in Champions ed europa League), che equivale alla serie B.

 

Anche Verratti ha fatto molto bene in B, ma non direi che tutti i capocannonieri della B siano adatti alla serie a o alla A di vertice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Kaio è stato rilevante nella coppa libertadores e assolutamente fenomenale/determinante nel mondiale u19 vinto col brasile..

Vero. Peccato per il serissimo infortunio. Spero davvero possa riprendere a giocare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Evidentemente non hai le nozioni numeriche per comprendere ho segnalato il 90% e non il 99 o 100 per una ragione.

 

Battute a parte, se seguissi il campionato austriaco conosceresti il livello (specialmente delle squadre che non giocano in Champions ed europa League), che equivale alla serie B.

 

Anche Verratti ha fatto molto bene in B, ma non direi che tutti i capocannonieri della B siano adatti alla serie a o alla A di vertice...

Accetto la battuta perchè, oltre le nozioni numeriche, sono anche fornito di ironia e privo di permalosità.

Tendevo solo ad analizzare, genericamente, che alle volte un capocannoniere può tanto essere un Daka, Haaland, Adeyemi, quando un Dabbour

 

Dicevamo la stessa cosa, credo. Che poi sia un livello basso, è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.