Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Corriere di Torino) "La Juventus a caccia di un attaccante per la panchina: 4 i nomi sondati"

Recommended Posts

Su Corriere di Torino: Caccia al vice Dusan. Vice Vlahovic cercasi. L’ufficio casting della Juventus valuta diversi profili per la parte di controfigura del centravanti serbo che con ogni probabilità verrà liberata da Kean. I nomi più in voga? Quelli di Milik, Arnautovic e Muriel. Senza perdere di vista il solito Dzeko: se il bosniaco dovesse lasciare l’Inter, la Signora ci farebbe più di un pensiero.

tuttojuve.com

Dzeko penso proprio di no, Muriel non è una prima punta ma può essere un ottimo jolly da "buttare" nella mischia quando serve ma non è un vice Vlahovic.

Arnautovic e milik più del colombiano come ruolo ma non saprei onestamente, dipende anche dai costi 

Andare su un giovane come Burkardt il 2000 del Mainz che gioca sia come esterno sinistro che punta centrale no? È uno di 21 anni che costa poco e corre.

• Mi Piace 3

Arnautovic sarebbe buono come riserva. Alla fine spero sempre che riescono a tenersi Morata. Il migliore nel ruolo di vice 

2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Andare su un giovane come Burkardt il 2000 del Mainz che gioca sia come esterno sinistro che punta centrale no? È uno di 21 anni che costa poco e corre.

Dipende se alla Continassa hanno aggiornato il database .muttley

2 minuti fa, re david ha scritto:

Arnautovic sarebbe buono come riserva. Alla fine spero sempre che riescono a tenersi Morata. Il migliore nel ruolo di vice 

Concordo, anche se Morata ha dimostrato di non trovarsi molto a proprio agio come prima punta. 

• Mi Piace 1

se, come pare, si vuole prendere sulla fascia gente brava a metterla in mezzo credo che come vice vlahovic serva qualcuno forte di testa. 

Male non sarebbe... Per il campionato. Ma per i palcoscenici europei eviterei...

10 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Dei quattro citati non prenderei manco uno. Preferirei uno più giovane è voglioso di fare bene; cito Beto dell'Udinese, oppure Simeone del Verona.

Simeone ha trovato la stagione della vita, arriva da 3aa fallimentari. Peraltro, se ci fai caso, anche quest'anno è stato mooooolto discontinuo: ti fa 4 gol in una partita, poi non la butta dentro per 2 mesi. 

Beto idem, è stato vero crack nel girone di andata e poi netto calo. 

Esistono altri profili più affidabili a mio parere 

Adesso, Figio79 ha scritto:

Simeone ha trovato la stagione della vita, arriva da 3aa fallimentari. Peraltro, se ci fai caso, anche quest'anno è stato mooooolto discontinuo: ti fa 4 gol in una partita, poi non la butta dentro per 2 mesi. 

Beto idem, è stato vero crack nel girone di andata e poi netto calo. 

Esistono altri profili più affidabili a mio parere 

Certamente esistono altri profili, ma qui si parla di un giocatore da tenere in panchina quale riserva di Vlahovic e i due che ho indicato sono ancora abbastanza giovani e costano meno rispetto a quelli citati nell'articolo del Corriere; se poi si vuole qualcosa di più elevato per meno di 40 milioni temo non ci sia nulla, o forse il solo Raspadori, il quale però non verrebbe a fungere da riserva, ma di spalla a Vlahovic. Alla fine rimarrà Kean ed il problema è risolto.

58 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Colpo da Milan o Napoli in Italia, alla Juve operazioni del genere non sono concepite, non ne capisco il motivo ma è così 

2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Colpo da Milan o Napoli in Italia, alla Juve operazioni del genere non sono concepite, non ne capisco il motivo ma è così 

C’era la Lazio su di lui.

• Mi Piace 1

Ci vorrebbe un Padovano (o Amoruso) vecchia maniera, un tipo da 10-15gol annui distribuiti bene nell'arco della stagione e che non faccia confusione se non gioca. Di questi profili, forse l'unico, forma fisica permettendo potrebbe essere muriel, che non è propriamente una 

PC

Io questo forum ho sempre fatto fatica a capirlo. 

Tre giorni fa circa, ho aperto forse l'unica Discussione qui all'interno del forum:

avevo letto un articolo su calciomercato web riguardo un interviata di Momblano per quanto riguarda un eventuale ipotesi su Balotelli alla Juve. 

Tempo mezz'ora tale argomentazione mi è stata Cestinata. 

Ora, con il rispetto e la massima educazione, volevo gentilmente capire qual'è la differenza tra quella mia Discussione e questa. Che per altro ha come fonte Il Corriere di Torino, il quale non è lungimirante dall'attendibilita' della fonte (calciomercato web) di quel mio post. 

Allora le cose sono due: o le argomentazioni le devono aprire solo determinati utenti del forum, quindi presumo sempre gli stessi. Oppure si devono pubblicare solo determinate argomentazioni! 

• Mi Piace 1

Arnautovic resterà al Bologna. Muriel, alle giuste cifre, ci starebbe alla grande, Milik, se stesse bene, sarebbe un attaccante di buonissimo livello. 

Dzeko, invece, può continuare a a prendere il grande stipendio che ottiene all'Inda. 

1 ora fa, Fox88 ha scritto:

Si dzeko... ahahahah

Sarebbe un senatore, nel senso di pensione d'oro

• Mi Piace 1

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Arnautovic è quello che ci serve e quello che preferisco perché per caratteristiche potrebbe anche giocare con il serbo in alcune occasioni

Si diciamo che per il ruolo di bomber di scorta è probabilmente il più adatto tra i quattro nominati

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.