Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

Esposto alla UEFA di Tebas contro la Juve

Post in rilievo

26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per quanto riguarda i bianconeri la Liga avrebbe chiesto alla Uefa di indagare sulle presunte plusvalenze fittizie finite nel mirino della Procura di Torino

bravi. Troveranno le stesse cose che hanno scoperto in Italia. Niente 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Mi auguro che la Juventus, risponda per le rime a questo "signore" magari in invitandolo a guardare altri lidi.

Si aspetta e spera, le famose risposte per le rime della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Denuncio la Juve perché ci ha sottratto CR7

- Denuncio il PSG perché ci ha sottratto Neymar , Mbappe e Messi

- Denuncio il City perché Guardiola si mette sempre in mezzo alle palle sui nostri talenti.

 

Propaganda alla Cetto La Qualunque 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artu ha scritto:

Siamo sempre in mezzo a tutti i premi ! Ultimamente non quelli sportivi purtroppo 

Quando decidi di sfidare il sistema, devi valutare attentamente ciò che ti aspetta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, che questo sia un cretino è palese. Ma qua sembra il tiro al piccione, stanno tutti contro pure quando si inventano le accuse e per ovvi motivi risulta tutto pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

- Denuncio la Juve perché ci ha sottratto CR7

- Denuncio il PSG perché ci ha sottratto Neymar , Mbappe e Messi

- Denuncio il City perché Guardiola si mette sempre in mezzo alle palle sui nostri talenti.

 

Propaganda alla Cetto La Qualunque 

 

 

La juve perché ha vinto asta per de ligt al Barcellona 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Flusso Canalizzatore ha scritto:

Oh mio dio!! Quando Barcellona e Real facevano quel c. che volevano dov'era questo? Lì non c'era bisogno di controllare quando mezzo mondo si chiedeva come facessero a spendere così tanto? Pensasse alla liga questo buffone 

N realtà la maggioranza delle persone sono  così 

non si se lavori o studi ma basta partecipate a una riunione condominiale o fartela raccontare da tuoi parenti 

quando c è un problema condominiale se uno non è toccato fa la guerra per non spendere un euro viceversa si va dall avvocato 

non

c è nulla di inusuale se non che la maggioranza degli uomini sapiens (poco sapiens )sono degli stronzi 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, regina ha scritto:

Mi auguro che la Juventus, risponda per le rime a questo "signore" magari in invitandolo a guardare altri lidi.

Agnelli rispose a suo tempo a Tebas, quando tuonava contro la Superlega, tra l'altro mi pare chiamandolo "il tizio spagnolo", non citandolo (volutamente) manco per nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutatis mutandis ha scritto:

La juve perché ha vinto asta per de ligt al Barcellona 

Che vengano esposte a queste accuse mediatiche City e soprattutto PSG mi rende solo felice, gli intrallazzi sono noti.

 

Essere chiamati a giudizio, e paragonati a loro mi fa solo ridere di gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tebas lo sa che la plusvalenza apparentemente più fittizia l'abbiamo proprio fatta nell'ambito di uno scambio con un club spagnolo?

E che, ovviamente, in quell'occasione la plusvalenza l'hanno fatta pure loro?

Così, per dire...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mutatis mutandis ha scritto:

Adesso scritturiamo un rapper

Basta che risponda, rapper o poeta poca importa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che per me la Superlega è una caxxata monumentale, questo signore deve capire che la plusvalenza più assurda la Juventus l'ha fatta con un club spagnolo che a sua volta ha fatto una plusvalenza fuori da ogni logica di mercato. Ma di che caxxo parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Quando decidi di sfidare il sistema, devi valutare attentamente ciò che ti aspetta. 

Stiamo sfidando il sistema solo noi in Italia ?? Possibile che siamo sempre e solo noi i cattivi ? Capisco che in Italia ci odiano tutti e siamo sempre in mezzo al ciclone ma adssso anche in Europa dove non valiamo una cippa ??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto

"Cakzo! stavolta e' qualcun altro che fa qualcosa di ripugnante al calcio che facevamo noi negli ultmi 20 anni. Ma dal momento che economicamente non possiamo competere con loro, faro' solo finta di preoccuparmi di giustizia e morale"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.