Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Coppa Italia 2022-2023: big in campo da gennaio, la Juventus nella parte del tabellone con Lazio e Inter

Post in rilievo

 

Come da consuetudine della Coppa Italia, le big di Serie A entreranno di diritto agli ottavi di finale, che si disputeranno al rientro dai Mondiali in Qatar il 10, 12, 17 e 19 gennaio in gara unica.
 
Ai quarti di finale potrebbero verificarsi questi incroci considerando tutte le 8 big promesse 
 

Inter-Atalanta (1 vs 8)

Juventus-Lazio (4 vs 5)

 

Milan-Fiorentina (2 vs 7)

Napoli-Roma (3 vs 6)

 

Possibilità di Juventus-Inter in semifinale quindi, l'unica gara che prevede partite di andata e ritorno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competizione che normalmente ha lo stesso hype di vedere la vernice che asciuga sui muri, figuriamoci con un ridicolo mondiale in Qatar di mezzo...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Competizione che normalmente ha lo stesso hype di vedere la vernice che asciuga sui muri, figuriamoci con un ridicolo mondiale in Qatar di mezzo...

Beh alla fine un possibile juve - inter che sia una finale di champions o campionato primavera è sempre una partita che seguo sempre con gli occhi della tigre a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una formula antisportiva bah Ma ci vuole tanto a copiare dall'Inghilterra? Secondo me è la formula più bella che ci sia

 

La nostra coppa Italia diventa "interessante" solo in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, homer75 ha scritto:

Una formula antisportiva bah Ma ci vuole tanto a copiare dall'Inghilterra? Secondo me è la formula più bella che ci sia

 

La nostra coppa Italia diventa "interessante" solo in semifinale

Anche a me non convince...

 

Una "big" vincendo 3-4 partite (di cui 3 in casa, di cui la prima parecchio abbordabile) si trova in finale..

 

La nuova formula è fin troppo accomodante per le squadre di vertice e offre pochissima visibilità alle piccole squadre.. 

 

.. e infatti ogni anno assistiamo più o meno alle stesse partite.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pasquale90 ha scritto:

Beh alla fine un possibile juve - inter che sia una finale di champions o campionato primavera è sempre una partita che seguo sempre con gli occhi della tigre a prescindere.

A chi lo dici... Nel calcio, dopo il 2006, provo odio solo per quelle *, addirittura odio anche l'accostamento del colore nero all' azzurro, infatti mi sta sulle balle anche l'Atalanta,  non solo per i suoi tifosi. Colori che per me sono un po' come il rosso per il toro e le partite contro le * le guardo con gli occhi da toro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita formula orchestrata per fare in modo che in semifinale ci arrivino sempre le solite squadre

 

Comunque abbiamo la strada spianata fino alla semifinale; ai quarti se dovessimo giocare contro la Lazio Sarri avrà il solito atteggiamento rinunciatario perché giocando a metà settimana non ha il tempo di preparare le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Argento ha scritto:

Anche a me non convince...

 

Una "big" vincendo 3-4 partite (di cui 3 in casa, di cui la prima parecchio abbordabile) si trova in finale..

 

La nuova formula è fin troppo accomodante per le squadre di vertice e offre pochissima visibilità alle piccole squadre.. 

 

.. e infatti ogni anno assistiamo più o meno alle stesse partite.. 

Il problema è che poi se una semifinale fosse Sassuolo Verona non la guarderebbe nessuno ed anzi leggeresti chi commenta "Ma che schifo di partite in coppa Italia....".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il problema è che poi se una semifinale fosse Sassuolo Verona non la guarderebbe nessuno ed anzi leggeresti chi commenta "Ma che schifo di partite in coppa Italia....".

Io credo che anche cio' che fanno in Germania,sia migliore di quello che si fa' in Italia. Squadre della serie c tedesca(Oberliga),incontrano sul loro campo squadre di serie a (Bundesliga) tedesca, e, nessuno ha niente da ridire se in finale si gioca Friburgo-Lipsia con 80.000 spettatori a Berlino e milioni davanti alla Tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wieoben ha scritto:

Io credo che anche cio' che fanno in Germania,sia migliore di quello che si fa' in Italia. Squadre della serie c tedesca(Oberliga),incontrano sul loro campo squadre di serie a (Bundesliga) tedesca, e, nessuno ha niente da ridire se in finale si gioca Friburgo-Lipsia con 80.000 spettatori a Berlino e milioni davanti alla Tv.

Spiegalo a chi compra i diritti della coppa Italia.

Intendiamoci io sono d'accordo con te ma in generale in Italia non c'è questa mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.