Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Tevez annuncia il ritiro: "Ho perso il mio più grande tifoso, farò l'allenatore"

Post in rilievo

Carlos Tevez ha annunciato ufficialmente, ai microfoni della tv argentina America TV, il suo addio al calcio giocato. L'ex attaccante bianconero aveva disputato la sua ultima partita con il Boca Juniors più di un anno fa. 

 

Il fuoriclasse argentino ha spiegato i motivi che lo hanno spinto, a 38 anni, verso questa decisione: "Posso confermare di essere in pensione. Non giocherò più perchè ho perso il mio più grande tifoso (il padre adottotivo, ndr) e con lui tutti gli stimoli per continuare. Adesso voglio solo godermi la vita, la mia famiglia e pensare ai miei affari. Ho avuto tante offerte in questi mesi, ma ci sono stati dei cambiamenti importanti nella mia famiglia. Sento di aver dato tutto quello che avevo da giocatore e per questo oggi sono più che sereno". 

 

L'ormai ex Boca Juniors, club con qui ha voluto fortemente chiudere la propriq carriera, ha parlato dei suoi sogni per il futuro: "Alla fine della stagione 2020-21 mi sono detto che non avrei più giocato. Ho così chiamato il mio agente e poi Riquelme (vicepresidente del Boca, ndr) per comunicare la mia decisione e organizzare una conferenza stampa. Adesso il mio sogno e obiettivo è quello di diventare allenatore".  

 

L'argentino chiude così una carriera straordinaria che lo ha visto sempre protagonista con le maglia di Boca Juniors, West Ham, Manchester United, Manchester City e Juventus. Tevez era anche tornato di recente in Italia per assistere, da ospite del club bianconero, alla sfida tra Juventus ed Inter.

 

 

dimarzio.com

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Grandissima carriera ed un bel ricordo a Torino. Gol al Parma sensazionale...

Auguro solo il meglio per lui

 

 

Poesia

  • Mi Piace 5
  • Grazie 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore e persona eccezionale. Onorato di averlo avuto con noi. 
 

Era l’idolo di mio papà, l’ultimo suo giocatore preferito della Juve. 
 

Buona fortuna Carlitos! 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore travolgente. Anche in quegli anni in cui avevamo una squadra fortissima, nei momenti di difficoltà o di dover sbloccare il match non è mai mancato.

Il gol al Genoa è stato l'emblema del Tèvez juventino: di forza, carattere, personalità.

 

Spiace solo non abbia lasciato segno nella finale di Berlino, avrebbe coronato il suo biennio a Torino in maniera fantastica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La porta buttata giù a Dortmund dopo 2 minuti  ♥️

Ogni paura di possibili rimonte tedesche crollarono dopo quella bomba. Carlos Tèvez ce l'abbiamo noi ♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica, corsa, velocità, forza fisica, carisma. 

Questo è un vero calciatore di talento. Questo dobbiamo ricercare nei giocatori di oggi, non fare i fenomeni che credono in talenti sopravvalutati.

4 minuti fa, Johnny_GC ha scritto:

Che giocatore travolgente. Anche in quegli anni in cui avevamo una squadra fortissima, nei momenti di difficoltà o di dover sbloccare il match non è mai mancato.

Il gol al Genoa è stato l'emblema del Tèvez juventino: di forza, carattere, personalità.

 

Spiace solo non abbia lasciato segno nella finale di Berlino, avrebbe coronato il suo biennio a Torino in maniera fantastica.

 

Ormai era con le valigie pronte, visto che il nostro presidente gli aveva promesso di lasciarlo andar via una volta raggiunta la finale... Non a vincerla sia chiaro, ma l'obiettivo era arrivare in finale. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi pochi, ma intensi anni da noi, saranno ricordati sempre con grandissimo piacere. Un binomio di tecnica e potenza che ho visto veramente in pochi. Andò oltre i limiti delle più rosee previsioni. Un trascinatore. In bocca al lupo Carlitos 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci servirebbe un giocatore con la sua mentalità, anche più scarso ma almeno con quello spirito e leadership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore eccezionale, colui che ha trasformato la Juve forte in Italia del primo Conte in una squadra temibile anche in Europa. Purtroppo è rimasto poco tempo con noi ma quel poco è stato entusiasmante. Da tifoso posso dire che mi ha emozionato più lui che Cristiano Ronaldo che pure in termini assoluti era più forte dell'Apache.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos mio @@

Il più grande Top tra i non extraterrestri, giocatore che da solo era capace di trascinare un'intera squadra. 

Due palle che dire cubiche non rende l'idea.

 

Ti amo Apache!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto sognare come pochi questo fenomeno, peccato solo x quel tiro in bocca a Ter Stegen nella finale di Berino che ogni tanto mi passa ancora davanti agli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ha avuto il coraggio di dire in faccia a Max quello che pensava di lui: cagόn!

 

19 minuti fa, Juvecampione2021 ha scritto:

dite quello che voleta ma mi ha dato maggiori gioie lui che Ronaldo e Dybala insieme...

Puoi dirlo forte...completamente d'accordo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.