Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

De Ligt: "Al momento giusto deciderò se rinnovare o guardare oltre. E' stato il mio anno migliore, ma due quarti posti non vanno bene, bisogna fare un passo avanti"

Recommended Posts

La sua migliore stagione…ci è costato parecchi rigori anche quest’anno. Io non lo vedo tutto questo fenomeno, è un ottimo difensore, un campione, ma non è un fenomeno. Con i suoi soldi compro Bastoni. 

Tutti i giocatori venuti alla Juve hanno subito un involuzione(colpa di allenamenti tattica motivazione ecc)...quindi non saprei dire se è bravo o scarso...come il 90% dei giocatori in rosa...solo che stiamo mandando via i giovani per prendere bolliti a stipendi esagerati.

2 hours ago, JVS said:

Questo vuole andarsene a zero, dove li trova altri polli che pagano il cartellino e gli regalano 12 milioni di ingaggio?

Real madrid

City

Liverpool

Psg

Barca

.

.

2 minutes ago, Minuccio said:

La sua migliore stagione…ci è costato parecchi rigori anche quest’anno. Io non lo vedo tutto questo fenomeno, è un ottimo difensore, un campione, ma non è un fenomeno. Con i suoi soldi compro Bastoni. 

Campione lo diventera.

Ma fuori della juve e italia tossica

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Amico non sono scuse, non rendersi conto delle qualità di questo ragazzo mi pare difficile. Certo che se difendi tanto in area la caxxata ci scappa. Se contiamo tutte le caxxate che ha fatto Chiellini facciamo notte.

McGuire è stato comprato per 90 milioni ed è un ces.so. Uno come De Ligt è un assegno circolare 

Fosse come dici la Juventus troverebbe subito una squadra che si prenda De Ligt. La verità è che, follie del Manchester United a parte, l'olandese è invendibile e andrà via a zero.

Inoltre De Ligt gli errori li fa in molte situazioni di gioco purtroppo e sperare che si difenda poco in area dice tutto sulle qualità del ragazzo. Che fa errori con Allegri, Pirlo, Sarri, Van Gaal...

2 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Vendere in Premier e comprare KK Bremer e SMS.

Poi ad essere sinceri non posso biasimarlo ,il piu' delle volte ha dovuto giocare con Bonucci. Anche Nesta si trasformerebbe in un mediocre centrale se avesse giocato 3 stagioni a fianco di Bonucenbauer,plus Alexsandro Desciglio Pellegrini 

Com'è che Chiellini, giocando in mezzo tra Bonucci e Alex Sandro, ha vinto un po' di scudetti e coppe Italia ed è arrivato in finale di Champions? 

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io vorrei vederlo in campo finché posso sperando che fornisca ottime prestazioni e ci aiuti a vincere. Non me ne frega nulla che la Juve qualche soldo in più se poi ha giocatori meno validi. 

Le sue prestazioni non valgono di certo diciamo 80 milioni della possibile cessione + il suo ingaggio da 8+4 netti. Sarebbe come pagarlo virtualmente 50 milioni l'anno.

Tra l'altro è veramente assurdo che i giocatori più pagati alla Juventus siano i difensori. De Ligt 8+4, Bonucci 6.5 + bonus, Alex Sandro 6 milioni (anche Sceszny a 6.5 milioni è assurdo). Quando hai gli attaccanti che guadagnano 7 milioni Vlahovic e Chiesa 6 milioni.

E' totalmente illogico e assurdo, in qualsiasi top club sono gli attaccanti i più pagati.

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Com'è che Chiellini, giocando in mezzo tra Bonucci e Alex Sandro, ha vinto un po' di scudetti e coppe Italia ed è arrivato in finale di Champions? 

Con Bonucci ha vinto pure un Europeo sefz

....... via .. via .. via ... :  " spedire immediatamente ... senza  ... ricevuta di ritorno alcuna " - NON SE  NE PUO' PIU' - 

...... vorrei una squadra con almeno 7/8  GIOCATORI ITALIANI CHE ABBIANO QUALITA' TECNICHE ED ATTRIBUTI

e che .. soprattutto .. abbiano .. IL DESIDERIO .. LA VOGLIA .. DI INDOSSARE UNA DELLE MAGLIE PIU' PRESTIGIOSE

IN ASSOLUTO DEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE 

..... ed accanto ai calciatori autoctoni .. dai 2 .. al massimo 4 .. calciatori stranieri in grado di fare VERAMENTE LA DIFFERENZA

SIA SUL TERRENO DI GIOCO CHE AL DI FUORI DI ESSO ... GENTE ALLA PLATINI' - SIVORI - CHARLES - NEDVED - BRADY - MANZO -

TEVEZ - POGBA ( ammesso e non concesso che sia ancora .." QUEL .. POGBA " ) ... e chi più ne ha più ne metta ...

..... l'errore, probabilmente, sta a monte : fu pagato come se fosse un " FENOMENO " ... ma fino ad ora ... non  ha affatto dimostrato

d'essere tale : senza voler citare i nomi più altisonanti in assoluto di coloro che, fatti salvi i distinguo di ogni singolo caso, che nel

corso della Gloriosa Storia della Juve hanno più o meno ricoperto il medesimo ruolo dell'olandese, ad un certo BARZAGLI, che giunse

alla Vecchia Signora per " 30 Denari ", al massimo, per ciò che abbiam visto sino ad ora, potrebbe pulirgli le scarpe da gioco ...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

3 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Real madrid

City

Liverpool

Psg

Barca

.

.

Campione lo diventera.

Ma fuori della juve e italia tossica

Real Madrid ha già Rudiger e Alaba, peraltro spendendo 0 euro.

Il Liverpool dubito abbia i soldi che chiedono Juventus e De Ligt. Idem il Barcellona.

Il PSG ora ha un buon direttore sportivo, non lo prenderanno mai purtroppo.

5 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Tutti i giocatori venuti alla Juve hanno subito un involuzione(colpa di allenamenti tattica motivazione ecc)...quindi non saprei dire se è bravo o scarso...come il 90% dei giocatori in rosa...solo che stiamo mandando via i giovani per prendere bolliti a stipendi esagerati.

Ha fatto parecchi disastri anche in Nazionale (difatti è stato panchinato).

1 minuto fa, JVS ha scritto:

Fosse come dici la Juventus troverebbe subito una squadra che si prenda De Ligt. La verità è che, follie del Manchester United a parte, l'olandese è invendibile e andrà via a zero.

Inoltre De Ligt gli errori li fa in molte situazioni di gioco purtroppo e sperare che si difenda poco in area dice tutto sulle qualità del ragazzo. Che fa errori con Allegri, Pirlo, Sarri, Van Gaal...

Vabbè ma tu orienti ogni discussione su Allegri. Comunque vai tranquillo che lo vedremo giocare ad altissimi livelli e faremo gli stessi discorsi che facciamo per Cancelo con una parte del forum che piangerà lacrime e l'altra che dirà "arrivano le vedove'.

Ormai è una dinamica stucchevole.

Per me questo ragazzo ha qualità enormi e fuori dal comune. 

• Grazie 1

57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo sul fatto che “sembrano” dilettanti allo sbaraglio Bro. Mi limito a constatare che il ragazzo potrebbe avere un po’ di tatto in più nei nostri confronti. 😅

Si parla alla stampa quando una delle parti non si comporta correttamente o tira troppo la corda.

Ci sta.

Se fossi un calciatore e dovessi trattare il rinnovo, non mi curerei di turbare la sensibilità del tifoso. È una questione tra il giocatore e la società. E comunque come modus operandi io sto quasi sempre dalla parte del calciatore, che in fondo è il vero protagonista in questo sport.

1 minute ago, Pawn Heart said:

Rose completamente diverse soprattutto a centrocampo e attacco ,avevamo in difesa Licht Benatia Barzagli ,Alves, Evra fino a gennaio 

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Si parla alla stampa quando una delle parti non si comporta correttamente o tira troppo la corda.

Ci sta.

Se fossi un calciatore e dovessi trattare il rinnovo, non mi curerei di turbare la sensibilità del tifoso. È una questione tra il giocatore e la società. E comunque come modus operandi io sto quasi sempre dalla parte del calciatore, che in fondo è il vero protagonista in questo sport.

Io invece sono un povero tifoso illuso Bro. 😅

• Grazie 1

Spesso da lontano arrivano notizie mal riportate.

Aspetterei prima di trarre delle conclusioni. 

8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché all’epoca erano fior di giocatori ma sono passati 5 anni e ora sono dei catorci 

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Vabbè ma tu orienti ogni discussione su Allegri. Comunque vai tranquillo che lo vedremo giocare ad altissimi livelli e faremo gli stessi discorsi che facciamo per Cancelo con una parte del forum che piangerà lacrime e l'altra che dirà "arrivano le vedove'.

Ormai è una dinamica stucchevole.

Per me questo ragazzo ha qualità enormi e fuori dal comune. 

Io? Tu scrivi che De Ligt è inutile se si vuole difendere di posizione. I fatti (cinque allenatori diversi con principi di gioco diversi in tre anni) dicono che le sue prestazioni non dipendono dalla maniera in cui si difende. 

Ha ragione 

Al suo posto avrei già chiesto la cessione 

È venuto per giocare in una Big e si ritrova in una squadra tutta da costruire con un allenatore incapace

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ha fatto parecchi disastri anche in Nazionale (difatti è stato panchinato).

Questo è anche colpa della Juve...

Se con l'Ayax è diventato un buon giocatore e con la Juve si è indebolito, il problema può essere la Juve.

E credo che il problema sia la Juve che in questo momento non ha uno staff di rilievo per fare crescere giocatori sia tattico che fisico....infatti facciamo ridere in campo..

Fossi la Juve vedrei a vedere in campo internazionale uno staff atletico.

1 minute ago, piff said:

Ha ragione 

Al suo posto avrei già chiesto la cessione 

È venuto per giocare in una Big e si ritrova in una squadra tutta da costruire con un allenatore incapace

Urge una societa' forte senza quella,non c'e' allenatore che tenga, tutto diventa inutile.

1 minuto fa, JVS ha scritto:

Io? Tu scrivi che De Ligt è inutile se si vuole difendere di posizione. I fatti (cinque allenatori diversi con principi di gioco diversi in tre anni) dicono che le sue prestazioni non dipendono dalla maniera in cui si difende. 

Confermo. Ma immagino che Allegri sia capace di fare anche altro. Non è che glielo prescriva il medico di non sfruttare le caratteristiche dei suoi giocatori.

Le sue prestazioni dipendono eccome dal modo di difendere e non è colpa del giocatore se, per motivi diversi, la Juve di Sarri e quella di Pirlo fossero due aborti tattici. Mettilo in una squadra coerente che sa pressare e non scopre la palla e ne riparliamo