Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "La foto col turbante contro il Real rappresenta la mia carriera. Alla Juve ho dato tanto e ricevuto di più, anche il futuro lo vedo con questi colori"

Post in rilievo

Probabilmente si è confuso e intendeva i colori della nazionale. Sai com’è.. 615 interviste al giorno è facile sbagliare. sefz bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Ma veramente stai paragonando quella pippa di deligt con chiellini?

De Ligt ha 22 anni, Chiellini a 22 stava a fare tribuna alla Juve ti ricordo

commisuriamo le cose e ne riparliamo

De Ligt son due anni che gioca da solo visto che i suoi compagni di difesa son due che della Juve se ne sbattono per quello schifo di Nazionale (salto il Villarreal per giocare con la Macedonia, ricordati) e Rugani sul quale è meglio stendere un velo pietoso

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giorgio. Una grossa mano alla tua carriera te l’ha data Calciopoli. Altrimenti non so se avresti avuto tutto lo spazio che ti è stato concesso e se saresti diventato capitano…

Spazio che tu invece hai tolto ad altri giovani come Romero, Demiral, etc…

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gnn ha scritto:

Gli stava sulle balle, quello significa per Agnelli "valutare" le persone

Questa è una tua opinione la cui consistenza poggia nel vuoto. Se hai fatti da riportare ben vengano se spacci tue illazioni per fatti, la discussione si chiude qui.

La sagra del cerebroleso è questo topic ahahahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veni ha scritto:

Questa è una tua opinione la cui consistenza poggia nel vuoto. Se hai fatti da riportare ben vengano se spacci tue illazioni per fatti, la discussione si chiude qui.

Anche i fischi ad Agnelli di tutto lo stadio sono un'illazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima va a leccare il sedere a quelli che ci tirano sterco dalla mattina alla sera adesso è il momento di arruffianarsi gli ex tifosi non si sa mai non dovessero prenderlo in figc, fenomeno vero, un mese di celebrazioni per l' amico del presidente, del piero cacciato come un appestato invece

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

De Ligt ha 22 anni, Chiellini a 22 stava a fare tribuna alla Juve ti ricordo

commisuriamo le cose e ne riparliamo

De Ligt son due anni che gioca da solo visto che i suoi compagni di difesa son due che della Juve se ne sbattono per quello schifo di Nazionale (salto il Villarreal per giocare con la Macedonia, ricordati) e Rugani sul quale è meglio stendere un velo pietoso

 

Ne riparliamo tra 10 anni,vedremo il panchinaro dell Olanda dove sarà arrivato. Gioca da solo?fa danni vuoi dire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wallaby ha scritto:

Infatti....da 3 anni abbiamo quello spacciato per dio in terra, e la difesa fa pieta'....e chiello ha giocato poco, e pure in quel poco si e' vista la differenza, vedasi la finale di coppa italia, uscito lui mvp assoluto a 38 anni....le comiche.poi leggi uno che oggi non sa se rinnovare, e che e' troppo superiore per prendersi le responsabilita', di 3 anni pietosi....

Ormai tanti tifosi vanno in base ai follower dei calciatori e non come giocano realmente in campo altrimenti non c'e spiegazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ne riparliamo tra 10 anni,vedremo il panchinaro dell Olanda dove sarà arrivato. Gioca da solo?fa danni vuoi dire

se fa danni lui pensa ai due nazionalovers e quel danno di Rugani che ci ha fatto uscire con il Villarreal con il rigore dello 0-1 causato dal toscano come un amatore dei peggiori bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

se fa danni lui pensa ai due nazionalovers e quel danno di Rugani che ci ha fatto uscire con il Villarreal con il rigore dello 0-1 causato dal toscano come un amatore dei peggiori bar

Ovviamente non ricordi l andata con il villareal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ovviamente non ricordi l andata con il villareal 

quella dove Rabiot non seguì Parejo?

nessuno nega che De Ligt faccia errori, ha 22 anni

Chiellini a 22 anni faceva tribuna e poi la Serie B

questa è storia, e fino ai 27 anni era un danno ambulante

e poi dai 33 ha cominciato a voler fare quello che deve piacere a tutti mettendo la Juventus, che lo pagava, in terzo piano

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quella dove Rabiot non seguì Parejo?

nessuno nega che De Ligt faccia errori, ha 22 anni

Chiellini a 22 anni faceva tribuna e poi la Serie B

questa è storia, e fino ai 27 anni era un danno ambulante

e poi dai 33 ha cominciato a voler fare quello che deve piacere a tutti mettendo la Juventus, che lo pagava, in terzo piano

Rabiot e deligt .non capisco il paragone sull Eta,Balotelli a 18 anni giocava titolare con l inter ora dove sta?mentre lewandoski a 22 anni giocava in Polonia...chiellini in campo e stato un fenomeno e ci ha fatto vivere 9 anni strepitosi insieme soprattutto agli altri 2 veri difensori che aveva accanto ,questa e storia,anzi questa e la storia ,vediamo se deligt la scriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Rabiot e deligt .non capisco il paragone sull Eta,Balotelli a 18 anni giocava titolare con l inter ora dove sta?mentre lewandoski a 22 anni giocava in Polonia...chiellini in campo e stato un fenomeno e ci ha fatto vivere 9 anni strepitosi insieme soprattutto agli altri 2 veri difensori che aveva accanto ,questa e storia,anzi questa e la storia ,vediamo se deligt la scriverà.

i fenomeni son altri

vada pure in USA, speriamo presto lo segua il suo amico viterbese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

i fenomeni son altri

vada pure in USA, speriamo presto lo segua il suo amico viterbese

Fortunatamente lo sanno tutti chiellini chi e,e l europeo purtroppo per te da ragione a me,ma già si vedeva la differenza con la BBC e poi il dopo con deligt titolare, detto ciò la nostra diatriba e inutile,abbiamo gusti diversi ed opinioni diverse,ma purtroppo e innegabile che deligt per ora e sottolineo  per ora non sia ancora un top ,ripeto villareal, finale c italia roma juve rigore (fortunatamente parato)ecc ecc sono solo alcuni degli errori fatti .migliorerà?credo di si ,ma purtroppo dobbiamo parlare del presente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a criticare cosi pesantemente Chiellini, ma che tifosi siete, non l'ho visto mai tirarsi indietro..se tutti avessero messo la sua quantita' in campo ed il suo sacrificio ne avremmo vinto 5 di Champions...e difendete anche De Light che invece di pensare a crescere ( ci ha fatto perdere tanti punti per i suoi falli di mano) fa delle dichiarazioni poco chiare...

Grazie Chiello

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Ma come si fa a criticare cosi pesantemente Chiellini, ma che tifosi siete, non l'ho visto mai tirarsi indietro..se tutti avessero messo la sua quantita' in campo ed il suo sacrificio ne avremmo vinto 5 di Champions...e difendete anche De Light che invece di pensare a crescere ( ci ha fatto perdere tanti punti per i suoi falli di mano) fa delle dichiarazioni poco chiare...

Grazie Chiello

tipo quando non poteva giocare gli ottavi di Champions perchè contava di più la partita con la Macedonia

mai successo .nono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angelo_minds ha scritto:

Ma come si fa a criticare cosi pesantemente Chiellini, ma che tifosi siete, non l'ho visto mai tirarsi indietro..se tutti avessero messo la sua quantita' in campo ed il suo sacrificio ne avremmo vinto 5 di Champions...e difendete anche De Light che invece di pensare a crescere ( ci ha fatto perdere tanti punti per i suoi falli di mano) fa delle dichiarazioni poco chiare...

Grazie Chiello

Con i Chiellini di champions non ne vinci, è chi fa i gol che ti porta le coppe

 

Continuando a pensare ai difensori e a menate come mentalità e DNA, non si vince una coppa

 

Ma poi 'sta cosa di esultare dopo una scivolata o dopo un contrasto vinto? Ma basta 

 

Vorrei difensori che siano anche capaci di fare un passaggio a 10 metri, grazie Giorgio Chiellini ma anche ciao 

 

Ciao e svoltiamo, per favore 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma chi ti dice che Chiellini non possa diventare uno competente anche dietro la scrivania, un po come Maldini al Milan?

Me lo suggerisce lui stesso ad ogni dichiarazione su difesa, la differenza di DNA col real, l'andare alla bandierina al minuto 88 per difendere l'uno a zero...etc etc etc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Con i Chiellini di champions non ne vinci, è chi fa i gol che ti porta le coppe

 

Continuando a pensare ai difensori e a menate come mentalità e DNA, non si vince una coppa

 

Ma poi 'sta cosa di esultare dopo una scivolata o dopo un contrasto vinto? Ma basta 

 

Vorrei difensori che siano anche capaci di fare un passaggio a 10 metri, grazie Giorgio Chiellini ma anche ciao 

 

Ciao e svoltiamo, per favore 

Eh difficile, questo ha già il posto assegnato in società per portare avanti la solita idea di calcio juventina.

Cambiano gli interpreti ma sembra non voler cambiare la filosofia che tutti gli anni ci condanna in Europa e chi più cavalca quell'idea di calcio più ha la strada spianata per fare carriera da noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Con i Chiellini di champions non ne vinci, è chi fa i gol che ti porta le coppe

 

Continuando a pensare ai difensori e a menate come mentalità e DNA, non si vince una coppa

 

Ma poi 'sta cosa di esultare dopo una scivolata o dopo un contrasto vinto? Ma basta 

 

Vorrei difensori che siano anche capaci di fare un passaggio a 10 metri, grazie Giorgio Chiellini ma anche ciao 

 

Ciao e svoltiamo, per favore 

Ma che scherzi? Sai quante CL ci vinci al gabbione con Chiello??? Respect!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Eh difficile, questo ha già il posto assegnato in società per portare avanti la solita idea di calcio juventina.

Cambiano gli interpreti ma sembra non voler cambiare la filosofia che tutti gli anni ci condanna in Europa e chi più cavalca quell'idea di calcio più ha la strada spianata per fare carriera da noi

 

13 minuti fa, vespino ha scritto:

Ma che scherzi? Sai quante CL ci vinci al gabbione con Chiello??? Respect!

Con me sfondate un portone, siamo sulla strada opposta a quella che dovremmo prendere per diventare un club europeo come si deve... ogni volta le stesse cose 

 

Il blocco Italjuve 

La difesa  

L'atteggiamento

Fino alla fine 

 

 

Cose che non hanno senso, fino alla fine una ceppa, come se vincere 4 o 5 a zero sia una cosa brutta 

 

Sempre con 'sta cosa della sofferenza, ma vaffanbagno

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Grande difensore.

 

Ma mentalità deleteria, da estirpare.

 

I miei capitani sono altri.

 

 

.allah 

8 ore fa, J Solo ha scritto:

tre anni fa dovevi ritirarti

Hai remato contro nell'anno di Sarri e pensato ai tuoi interessi

Se l'Italia non fosse uscita saresti ancora in sella per la tua nazionale

 

Per me sei l'esempio lampante della Società Juve decaduta, che permette al singolo di comandare più della Società stessa

Spero tu possa lavorare per la figc un domani, posto perfetto per un elemento, politicamente corretto, come te

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ormai tanti tifosi vanno in base ai follower dei calciatori e non come giocano realmente in campo altrimenti non c'e spiegazione 

Dopo la finale di coppa italia, per altri sarebbe iniziato il linciaggio, pure per chiello, fosse capitato a lui.....ma certi pare abbiano l'immunita' e guai a dire il contrario.....anzi le barzellette e le scuse "gioca da solo...tiene la difesa da solo".....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ubas ha scritto:

Vogliono fare tutti gli antisistema, nella vita e per il calcio

Schifare Chiellini è proprio da bimbiminchia , non sanno cosa si perdono a provare emozione per certi giocatori, lasciamo stare guarda

 Credo che molti non le guardino le partite o le guardino per compagnia. Ero allo stadio in finale di Coppa Italia e Chiellini sembrava il senior in una squadra di primavera. Ma meglio lamentarsi che gioca solo per la nazionale ecc. ecc. perché fa cool

Infatti...la gente insulta del piero buffon marchisio chiello, giocatori che hanno fatto la storia e dato tutto.e poi invece si esaltano per il primo mercenario che passa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Gnn said:

E' da da un mese che la Juventus continua a salutare Chiellini, peggio del giubileo della regina Elisabetta 😂

Impossibile. Già normalmente gli inglesi parlano della Regina come se fosse una Dea scesa in terra, quest'anno poi, non ne parliamo. Le hanno anche dedicato una linea della metropolitana... Quando anche a Torino faranno anche una "Linea Chiellini" (o linea Del Piero, o linea Buffon) ne parliamo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.