Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

GDS - Juve a Madrid per Morata: Atletico orientato ad accontentarsi di 15 milioni + 6 di bonus

Conferma Morata  

1. 1. Sareste favorevoli ad una conferma di Morata a queste cifre?

• Si
      253
    • No
      125

Recommended Posts

6 minuti fa, jalex ha scritto:

Nell affare anche kean e de Paul sarebbe da fare

Eh, magari. Ma non credo che quelli dell'Atletico siano cosí *...

Scambio alla pari Kean per De Paul non ci credo neanche se lo vedo a meno che siano pazzi

7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Morata e De Paul da noi e Kean da loro? Direi di si. 

Troppo bello per essere vero......

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Il pluriscartato Morata 30 anni 35 presenze 9 goal in campionato 41 Mil di cartellino e 6 Mil d'ingaggio 🤦

Simeone 35 presenze in campionato 17 goal 26 anni max 15 Mil di cartellino e 2 Mil d'ingaggio

Il DS scarsissimo che abbiamo dove va a trattare? 🤦 Veramente siamo alle comiche 

Chissà perchè il Barcellona lo scorso gennaio cercava Morata e non Simeone

9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

infatti questo Barcellona quest'anno è lo stesso che ha vinto Champions Liga Coppa del Re ... .muttley

31 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Morata e De Paul da noi e Kean da loro? Direi di si. 

Pure io, De Paul lo avrei preso già la stagione scorsa; è un centrocampista completo tecnico e dinamico, impiegabile sia da regista che all'occorrenza da mezzala offensiva.

1 ora fa, Johnny_GC ha scritto:

Ne prende già 5.5mln, col decreto crescita il totale dell'operazione (in base al nuovo contratto pure, spero un triennale) si aggirerebbe attorno ai 35/40 mln, cifra che spenderesti comunque per un altro giocatore che devi comunque aspettare e farlo crescere nella migliore delle ipotesi.

Una squadra come la nostra non si può permettere di dare 6 mln ad un panchinaro.

E Morata alla Juve non può fare il titolare.

• Mi Piace 1

Morata ha senso solo a parametro zero.. Il giocatore lo conosciamo. E direi che questi 2 anni di cui il secondo particolarmente deludente ci hanno tolto ogni dubbio sul perché sia stato tagliato da real Chelsea atletico. Titolare non lo può fare, come riserva costa troppo Anche perché non prende 2  lire di ingaggio 

• Grazie 1

5 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Però, perdonami, De Sciglio non ne ha fatta mezza decente da quando è alla Juve, Morata con noi ha fatto molte partite memorabili sia nella prima che nella seconda esperienza. Poi è discontinuo, per carità, ma metterlo nella stessa cerchia di De Sciglio, un imbambolato che gode solo dell'amicizia di Allegri, è quantomeno stravagante.

Le grandi partite di Morata negli ultimi due anni si contano su una mano. Le brutte tante, le pessime troppe. I due goals sbagliati contro Villareal e Porto...indimenticabili. a mio parere, ovviamente 

• Mi Piace 1

6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ha fatto un girone di Champions 2020/2021 da 6 gol, molti più di Ronaldo e del tanto decantato Chiesa, doppietta in Juve-Lazio 3-1 2020/2021. A Roma quest'anno entrò nel secondo tempo e propiziò a suon di assist la rimonta che ci ha consentito di non sprofondare in campionato, assist a Vlahovic per il 3-1 di Empoli, e potrei forse continuare. Paragonarlo ad uno che quando va bene è ininfluente...

6 gol in Champions League.

3 al Ferencvaros Cenerentola del girone.

Non pervenuto col Barcellona.

Doppietta in Juve-Lazio.

Ok per Roma, decisa da DeSciglio.

Assist a Vlahovic Vlahovic sbagliato, capolavoro del serbo.

In mezzo a queste poche cose positive (aggiungo il gol al Milan a settembre), una enormità di gare irritanti, occasioni clamorose fallite in modo grossolano e la totale incapacità di tenere un pallone a contrasto con l'avversario diretto.

Un disastro, che se in tutta la carriera ha cambiato squadra dopo un paio d'anni al massimo un motivo ci sarà.

4 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Forse perché é spagnolo e il Barcellona ha la questione Griezmann da risolvere con l'Atletico?

Forse due riflessioni andrebbero fatte prima di scrivere.

14 minuti fa, ventinove ha scritto:

Forse perché é spagnolo e il Barcellona ha la questione Griezmann da risolvere con l'Atletico?

Forse due riflessioni andrebbero fatte prima di scrivere.

Appunto...

forse facendo due riflessioni ci si accorge che Simeone non vale Morata

1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Le grandi partite di Morata negli ultimi due anni si contano su una mano. Le brutte tante, le pessime troppe. I due goals sbagliati contro Villareal e Porto...indimenticabili. a mio parere, ovviamente 

Guarda, io tutto sono tranne che un fan acritico di Morata. Però se a tanti diamo l'attenuante della squadra un po' scombiccherata dobbiamo farla anche a Morata. L'anno scorso fece 18 gol e 12 assist in tutte le competizioni, quest'anno ha fatto meno come anche Dybala, Cuadrado, lo stesso Vlahovic. Capisco che il giocatore possa non piacere però è oggettivo che non ha fatto male se non nei primi mesi della stagione 21/22 dove era costretto ad un ruolo di centravanti boa che non è mai stato il suo. Poi sono opinioni e gusti, per carità.

6 mln l'anno a Morata? e poi parlano di ridimensionamento del monte ingaggi...

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Guarda, io tutto sono tranne che un fan acritico di Morata. Però se a tanti diamo l'attenuante della squadra un po' scombiccherata dobbiamo farla anche a Morata. L'anno scorso fece 18 gol e 12 assist in tutte le competizioni, quest'anno ha fatto meno come anche Dybala, Cuadrado, lo stesso Vlahovic. Capisco che il giocatore possa non piacere però è oggettivo che non ha fatto male se non nei primi mesi della stagione 21/22 dove era costretto ad un ruolo di centravanti boa che non è mai stato il suo. Poi sono opinioni e gusti, per carità.

Per quello di gol l'anno scorso ne ha fatti 20..però il punto è un altro e cioè che morata è estremamente discontinuo e soprattutto sparisce quando sale il livello. Sono 3 anni di fila che si divora gol fatti agli ottavi di Champions.. Contro di noi in juve atletico 3 a zero e soprattutto contro porto e villareal in bianconero.. Sempre gol che sarebbero stati decisivi.. Volendo pure col Bayern o col Siviglia il secondo anno alla Juve si divoro' gol fatti.. Che prima ci costarono il secondo posto nel girone, poi la qualificazione ai quarti.. Hai voglia a parlare di spazzata di evra o di cambi sbagliati di allegri quando morata (e cuadrado) si mangiarono 3 gol fatti.. 

Ovviamente morata è un buon giocatore, non sto dicendo che sia un bidone, ma alla fine tutto il suo credito deriva da 2 mesi eccezionali nel 2015.. Dopo 7 anni probabilmente dobbiamo prendere atto che è stato un momento irripetibile. Un po' come schillaci a Italia 90

SI

E’ un buon giocatore. Si è vero, la stagione appena passata è stata in chiaroscuro.

Non mi dispiace se rimane. Non mi strappo i capelli se va

Ok per 15 + 6, ma non per i 6 di stipendio.

Se stiamo abbassando a tutti, lui non ne merita più di 4,5 più bonus.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.