Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ILmarco

(TS) Cuadrado fa chiarezza: "Non ho rifiutato niente"

Post in rilievo

44 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Chissà come mai nei topic in cui si può sputare veleno e odio su qualche pretesto ci sono decine o centinaia di risposte.

 

Qui, dove un giocatore rivendica lealtà ed amore per noi, numero di risposte UNDICI.

 

Emblematico

veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo ridicolo che sia filtrata sui giornali la notizia di una società stizzita per il rinnovo di Cuadrado.... 

se aveva questa clausola di proroga automatica annuale del contratto, di cosa stiamo parlando?

Chi gliel'ha concessa nel contratto? L'usciere della Continassa o un dirigente della Juventus stessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dimostrare che ne stanno sparando di cotte e di crude come al solito per riempire l'aria di cretinate e far sembrare la società indecisa per screditare facendo girare voci e contro voxi su chi va e su chi viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dare fiducia a quello che dice Juan e sinceramente sarei molto ma molto deluso se andasse via per questioni di contratto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno in passato sfruttava, anzi fomentava, tutte queste invenzioni giornalistiche per trarne vantaggio ( per dare vantaggio alla juve intendo), i tempi sono cambiati e mi sembra che anche noi tifosi ci caschiamo sempre piu’ spesso…ma penso sia normale non avendo 100% fiducia negli attuali managers, chissa’ che ci smentiscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, todienomore said:

Da un lato, è una dichiarazione confortante.

 

Dall'altro, non ho mai sentito un calciatore dire "Sì, voglio cambiare squadra perché gli altri mi fanno un contratto migliore, il mio agente ci sta lavorando".

Beh, recentemente sembra Lewandowski 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Certo che ha fatto bene e la società dovrebbe cominciare a farsi sentire nei confronti di chi inventa situazioni denigratorie a riguardo dei propri tesserati.

Ma se è la stessa società che alimenta queste voci quando ha deciso di scaricare un giocatore. Vedrai che se de ligt dovesse essere ceduto il prox anno la società farà uscire qualcosa che lo metta in cattiva luce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Io sono un gran tifoso di Juan

Abbiamo buttato nel wc milioni e milioni per bidoni conclamati (Ramsey, Rabiot, Bernardeschi ecc) proprio con lui che ha sempre messo anima e cuore dobbiamo fare i taccagni

Sarà qualche volta pasticcione ma se devo dire qual è stato il migliore degli ultimi tre anni, come media, dico CUADRADO!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Chissà come mai nei topic in cui si può sputare veleno e odio su qualche pretesto ci sono decine o centinaia di risposte.

 

Qui, dove un giocatore rivendica lealtà ed amore per noi, numero di risposte UNDICI.

 

Emblematico

Se scorri questa discussione troverai già chi ha spostato il bersaglio. Il disagio è una brutta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo dicevo che stentavo a crederci. 😅

Ma secondo te non è strano che una società come la Juventus permetta che queste voci continuino senza intervenire in prima persona a tutela del proprio tesserato?

Non è magari è proprio la Juventus a mettere in giro certe voci per portare pressioni al giocatore?
O peggio ancora, non è che in società hanno voluto far credere di aver fatto quella proposta al ribasso, per non fare la figura dei cioccolatai nei confronti di quei tesserati a cui davvero loro avevano chiesto una sensibile riduzione dell’ingaggio?

A me qualcosa non torna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ma secondo te non è strano che una società come la Juventus permetta che queste voci continuino senza intervenire in prima persona a tutela del proprio tesserato?

Non è magari è proprio la Juventus a mettere in giro certe voci per portare pressioni al giocatore?
O peggio ancora, non è che in società hanno voluto far credere di aver fatto quella proposta al ribasso, per non fare la figura dei cioccolatai nei confronti di quei tesserati a cui davvero loro avevano chiesto una sensibile riduzione dell’ingaggio?

A me qualcosa non torna.

Onestamente io non mi sorprendo.

La juve ha praticamente sempre scelto la strada del silenzio, a fronte di qualunque sputtanamento gratuito da parte dei media... Queste son proprio bazzecole in confronto.

Sembra quasi che qualcuno in società ci goda ad essere messi in cattiva luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinix ha scritto:

Troppe fonti che concordano sulla querelle Juve-Cuadrado: qualche problema ci deve necessariamente essere. Credo che la Juve a queste condizioni non vorrebbe tenerlo per via di un costo a bilancio troppo alto e che, legittimamente, il calciatore abbia idee diverse. Questo è uno dei tanti casi di contratti fatti senza alcun criterio a cifre spropositate, categoria della quale fanno parte anche Alex Sandro e Szczesny (bravo ma iper-pagato). Tengo fuori dal calderone Rabiot, Ramsey e Arthur che fanno parte di un'altra lista ancora e per quale c'è l'attenuante del decreto crescita

Ma quale concordano. Forse non è chiaro come funzionano i media.

 

Uno scrive per primo una roba. Tutti gli altri a ruota fanno copia e incolla cambiando o aggiungendo o togliendo degli aggettivi e degli avverbi. FINE DEL DISCORSO.

 

Nessun controllo della notizia. Nessuna ricerca della notizia. Cercare le notizie o controllare le notizie prima di riportare NON LO SI FA, primo perché è un costo, secondo perché chissenefrega qui bisogna riempire di "contenuti" e portare a casa dei click e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Fatto bene a chiarire la situazione, visto come i soliti media ci marciavano da giorni!👍

Mica solo loro, qui sul forum gli hanno fatto il funerale in molti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, mattjuve92 said:

A dimostrare che ne stanno  sparando di cotte e di crude come al solito per riempire l'aria di cretinate e far sembrare la società indecisa per screditare facendo girare voci e contro voxi su chi va e su chi viene

Apena e andato via Marotta non Siamo molto " Amati " dai giornali e lega.

Rispeto Marotta per quello Che ha fatto a la Juve ma per me da quando e andato via ha cominciato a fare UN gioco molto sporco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma quale concordano. Forse non è chiaro come funzionano i media.

 

Uno scrive per primo una roba. Tutti gli altri a ruota fanno copia e incolla cambiando o aggiungendo o togliendo degli aggettivi e degli avverbi. FINE DEL DISCORSO.

 

Nessun controllo della notizia. Nessuna ricerca della notizia. Cercare le notizie o controllare le notizie prima di riportare NON LO SI FA, primo perché è un costo, secondo perché chissenefrega qui bisogna riempire di "contenuti" e portare a casa dei click e basta.

Tra quelle anche fonti autorevoli, come dimostrato nel tempo. La Juve avrebbe voluto chiaramente spalmare l'ingaggio di 5 milioni di Cuadrado ma è palese! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.