Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Perché negli ultimi anni ci sono stati così tanti "tradimenti"?

Post in rilievo

10 ore fa, antonio57 ha scritto:

Dybala

Cercato di vendere da anni

 

messo alla porta in maniera indegna 

 

senza contratto

 

nom ha diritto di scegliere quel che ( a torto o ragione sarà il tempo a dirlo) ritiene sia meglio per lui, perché tradisce

 

 

ahahahahahah

 

il marito scopre che la moglie gli preferisce ogni anno un lukaku 

 

lo mette alla porta 

 

ma non può scegliere chi vuole pervhe tradisce ahahahahahahahah

Arrivabene e siamo allegri

 

Ma poi che ci frega, rinnova de sciglio 

Tu vivi una realtà parallela, a quel moccioso sono stati offerti ad ottobre scorso 8+2 lui ne voleva 15 😂

Ha ritenuto che dovesse aspettare ancora per tirare di più la corda, ma poi come succede spesso la stessa si rompe e via. 

Riguardo la sua cessione per Lukaku sarebbe stata la migliore operazione di mercato degli ultimi 5 anni, checché se ne dica su questo forum di scienziati. 

Detto questo io spero che si accasi lì dalle melme putrefatte, altroché tradimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, yanke ha scritto:

Io di Dybala all'Inter me ne frego , come me ne sono fregato del suo finto pianto a dirotto. All'Inter puzzerà di mxxxa come tutti quelli che hanno quella maglia.

Quoto tutto, soprattutto il sottolineato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ryan90 ha scritto:

È vero .Secondo me zhang gli ha chiesto una mano in cambio dell appoggio per la superlega 😂

Il proverbio è chiaro:dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io.Credete davvero che squando qualcuno si professa amico di un altro sia sempre vero?Attualmente in Europa ed in lega i nostri interessi coincidono ,più o meno, con quelli delle fogne ed allora conviene che i rapporti siano rilassati.Alla prima occasione si tornerà a sputarci in faccia.Poi i rapporti personali c'entrano poco col tifo ,io ho amici di tante squadre ,finanche napoletani che sono in assoluto i più petulanti.Le parole sono una cosa la realtà un'altra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Forse. ma in compenso percepiscono chiaramente che razza di tifoseria siamo diventati. Li insultiamo, li sminuiamo, li crocifiggiamo per qualche partita sottotono, non perdoniamo loro nulla quando vestono i nostri colori, poi però pretenderemmo che dimostrassero sensibilità quando devono scegliere, da professionisti, la loro nuova squadra...

Io questi atteggiamenti in realtà li vedo molto più frequentemente nel forum che in altri ambienti.

Siamo certamente rappresentativi ma non così rappresentativi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Infatti ho messo la parola tradimenti tra parentesi, però mi sembra innegabile che molti di questi professionisti hanno scelto l’Inter pur avendo la possibilità di lavorare altrove.
Il percorso inverso è avvenuto meno volte, ho la sensazione che in quell’ambiente l’odio per la Juve venga trasmesso più efficacemente.

Stavo dicendo la stessa cosa ai miei colleghi qualche giorno fa...c'è un'aria di buonismo totalmente fuori luogo nella società Juve e in tutto quello che gli ruota attorno. Con tutto l'odio e le schifezze che riceviamo ogni giorno, i nostri giocatori dovrebbero imparare a odiare Inter Milan Torino Napoli Fiorentina...magari anche altre squadre, ma come minimo queste 5. E fare voto di non andarci mai. Invece nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lauberna ha scritto:

a parte che la risposta è si...hanno sempre avuto un debole nel guardare in casa nostra.

ma qui stiamo parlando di trasferimenti in serie negli ultimi 3 anni....con Andrea che si dichiara amico del cinese....

ti dirò....è proprio il trasferimento della guarino, che avviene in mezzo a tutti gli altri trasferimenti.... che mi ha aperto gli occhi....

I trasferimenti "diretti" alla fine sono stati 3...se Dybala si accaserà da loro. E diretti poi è un modo di dire visto che per Marotta e Dybala si tratta di contratti non rinnovati o rescissi da parte della Società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

La speranza e' che l'autore della discussione sia moooolto giovane... perché se ha più di 13 anni la situazione e' seria..."percepire l'odio"...ma come si fa 😫

Dai su non mettiamoci a fare i puritani, era implicito si trattasse di odio sportivo, rivalità, chiamiamola come vogliamo.

Chiunque nella nostra vita ha degli amici interisti, mica odiamo le persone, c'è una forte rivalità con la squadra.

Mi chiedo se alla Pinetina si percepisca di più la rivalità nei nostri confronti, viste le continue frecciatine dei loro giocatori (Materazzi, Zanetti, Stankovic, Bastoni, Skriniar) alla Juve contrapposta alla totale indifferenza dei nostri giocatori nei loro riguardi.

Qualcuno può dire che siamo superiori e quindi non li calcoliamo di striscio, ma se è vero alla fine ciò si ripercuote contro di noi perché molti nostri scarti (anche forti) non si fanno problemi ad andarli a rinforzare.

C'è anche un diverso approccio da parte delle due tifoserie. Loro per Guarin scegliero in piazza, noi accettiamo di tutto senza muovere una critica (se non sui social o sui forum).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Io questi atteggiamenti in realtà li vedo molto più frequentemente nel forum che in altri ambienti.

Siamo certamente rappresentativi ma non così rappresentativi...

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sarebbe il tradimento in un calciatore che è stato SCARICATO dalla Juventus, che ha sempre dato massima priorità a noi, ha raggiunto accordi per poi vederseli rimangiati, senza nemmeno ricevere una seconda proposta?

 

Poi potrei capire se ci fossero su di lui Real Madrid, Barcellona, PSG, Bayern, le big inglesi, ma se le uniche che paiono filarselo sono società come Siviglia, Borussia Dortmund e Newcastle, secondo voi Dybala per rispetto dei suoi ex tifosi dovrebbe decidere di fare 3 passi indietro nella sua carriera?

 

Con Conte fu la la stessa roba, smaniava per tornare da noi, veto assoluto di Andrea Agnelli, lui era spasso già da un anno e le uniche proposte sul tavolo erano quelle dell'Inter e della Roma, che doveva fare? Continuate a guardare calcio in TV per la bella faccia vostra?

 

Marotta idem, licenziato senza preavviso dalla proprietà.

 

Dovete smetterla di ragionare come bambini, facile perché le carriere non sono le vostre giustamente. 

E ribadisco, qui nessuno ha tradito nessuno, non è che Dybala ha rifiutato il rinnovo con la Juve per andare a prendere più soldi dai nemici (ne piglierà addirittura meno). Non ci sarebbe stato nulla di male neanche in quel caso, sono scelte professionali, ma almeno il risentimento poteva avere un fondamento. Ma così...offendete la vostra intelligenza.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Se la società non avesse fatto dietro front su un offerta fatta da lei ed accettata,il 10 della Juventus sarebbe rimasto ben volentieri. Non è che se tu cacci di casa tua moglie,perché vuoi andare a letto con un altra,ti puoi arrabbiare se lei si rifà una vita con un altro. Anche se quell’altro è un tuo nemico. Bonucci ha volontariamente chiesto di essere ceduto al Milan per andare a spostare gli equilibri. Non è peggio,sono due situazioni completamente differenti.

Quelle lacrime sono la più grande presa per il * alla nostra tifoseria. 

Mi metto nei panni di quelli che si son messi anche a piangere per lui, questo pagliaccio la settimana dopo era abbracciato con Zanetti e Marotta. 

 

Bonucci fece anche peggio, vero, e infatti mi auguro che poi non si riaccolga anche l'argentino. Tanto il modus operandi di questa società ormai lo conosciamo tutti. 

 

Comunque per questo pagliaccio si parlava anche di Roma, se era così juventino poteva andare nella capitale. Ma questo è juventino quanto io sono interista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Secondo me quando Dybala ha segnato e ha guardato tra gli spalti Arrivabene con aria di sfida hanno deciso di non rinnovargli il contratto

Quindi ogni giocatore che non sarà d’accordo con una scelta della società verrà esiliato?

al mio paese questa si chiama dittatura 

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Ah e lui che fingeva infortuni per non giocare invece?

Sei il fisioterapista della Juventus?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Si parla di calcio e non di cose più serie. Siamo tifosi, innamorati della nostra squadra che con le decisioni dirigenziali non c'entra nulla. Il tradimento è una cosa seria che si usa, impropriamente, anche quando si parla di calcio. Ti fai un'opinione su un calciatore che hai tifato da anni ed un comportamento del genere, i saltelli, li vedo come una mancanza di rispetto verso chi ti ha sostenuto sempre, anche in periodi molto difficili e dubbi. Le lacrime, la crisi di pianto che a molti di noi hanno spezzato il cuore tifoso, in tal caso, da cosa sarebbe stato causato, un senso di colpa? 

Ed al di là della squadra in cui andrà a giocare 

cosa dovrebbero dirgli i tifosi di quella squadra? Dybala a noi non deve più nulla. Tu sei libero di non stimarlo più e lui è libero di fare ciò che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quelle lacrime sono la più grande presa per il * alla nostra tifoseria. 

Mi metto nei panni di quelli che si son messi anche a piangere per lui, questo pagliaccio la settimana dopo era abbracciato con Zanetti e Marotta. 

 

Bonucci fece anche peggio, vero, e infatti mi auguro che poi non si riaccolga anche l'argentino. Tanto il modus operandi di questa società ormai lo conosciamo tutti. 

 

Comunque per questo pagliaccio si parlava anche di Roma, se era così juventino poteva andare nella capitale. Ma questo è juventino quanto io sono interista. 

Pensala come vuoi 

D’altronde ci sono giapponesi nelle isolette del Pacifico che credono che la seconda guerra mondiale non sia ancora finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Infatti ho messo la parola tradimenti tra parentesi, però mi sembra innegabile che molti di questi professionisti hanno scelto l’Inter pur avendo la possibilità di lavorare altrove.
Il percorso inverso è avvenuto meno volte, ho la sensazione che in quell’ambiente l’odio per la Juve venga trasmesso più efficacemente.

Evidentemente l'altrove non era una destinazione migliore dell'Inter, per soldi e prospettiva.

Se resti in Italia, via dalla Juventus dove vuoi che vadano? Mettici pure che tendenzialmente se "lavori" in Serie A sarai apprezzato soprattutto in Serie A.

Ma quante proposte interessanti ed estere credete che abbia avuto Dybala? Se vieni scaricato dalla Juventus qualche dubbio ti viene sulle condizioni fisiche, invece Marotta lo stima e soprattutto lo conosce benissimo, tanto da tentare l'azzardo, perchè è un po' un azzardo.

 

Detto ciò la parola tradimento non è adatta nemmeno tra virgolette, perchè taluni l'hanno mandati via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha...in passato Vieri, Jugovic,, Paulo Sousa, Davids tutti all'inter.... semplicemente sono opportunità professionali e poche squadre possono pagare certi ingaggi.

Se esci dalla Juve e vuoi restare in Italia mica puoi andare all'Avellino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la causa di questo è in una persona: Andrea Agnelli. 

Si può dire o mettere solo la sua foto per fare prima è contro il regolamento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yanke ha scritto:

Io di Dybala all'Inter me ne frego , come me ne sono fregato del suo finto pianto a dirotto. All'Inter puzzerà di mxxxa come tutti quelli che hanno quella maglia.

Bimbo Dybala appena le cose non vanno e gli verrà caricata più responsabilità, affosserà come ha sempre fatto.

ha sbagliato tutto e continuerà a sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Pensala come vuoi 

D’altronde ci sono giapponesi nelle isolette del Pacifico che credono che la seconda guerra mondiale non sia ancora finita

Ormai la nostra tifoseria è molto distaccata, saranno stati i 9 scudetti di fila e renderci così, non so. 

10 anni fa non avrei letto tutti questi commenti di gente che se ne sbatte. 

Mi paragoni i giapponesi della seconda guerra mondiale con un tifoso che si infastidisce se il 10 della Juve va nel peggior nemico sportivo? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Si parla di calcio e non di cose più serie. Siamo tifosi, innamorati della nostra squadra che con le decisioni dirigenziali non c'entra nulla. Il tradimento è una cosa seria che si usa, impropriamente, anche quando si parla di calcio. Ti fai un'opinione su un calciatore che hai tifato da anni ed un comportamento del genere, i saltelli, li vedo come una mancanza di rispetto verso chi ti ha sostenuto sempre, anche in periodi molto difficili e dubbi. Le lacrime, la crisi di pianto che a molti di noi hanno spezzato il cuore tifoso, in tal caso, da cosa sarebbe stato causato, un senso di colpa? 

Aspetta, allora stai confermando che il forum è un mondo a parte, che non è rappresentativo del tifo bianconero, che la gente viene qui, spesso sotto mentite spoglie, per seminare zizzania, per fare flame, o per sfogare delle frustrazioni.

Perché qua dentro di gente che sostiene giocatori, allenatore e società anche nei momenti cupi ,difficili, ne conosco assai poca.

Qua dentro è il mondo dove Chiellini è visto come un pensionato sempre rotto che deve andare a guardare i cantieri aperti, dove Bonucci è il sopravvalutato che ha avuto sempre la pappa pronta, dove Dybala è il l'eterno Peter Pan viziato mai decisivo e spesso indisponibile, dove Morata è l'attaccante inadeguato che segna meno di un centrocampista, dove a turno si insultano (sì: non ho scritto "si criticano", ma "si insultano") Rabiot, De Sciglio, Alex Sandro, Kean...

Dov'è quell'ambiente così protettivo, materno, comprensivo, sentimentale di cui parli? Probabilmente parli a titolo personale (e in questo caso ti apprezzo e ti stimo), perché qua, fino a prova contraria, è il luogo dove si denigrano i propri tesserati, si arriva a storpiare il nome del proprio allenatore o dirigente, si fanno gli hashtag per promuovere il licenziamento di un tesserato etc. etc.

E me risulta, e concludo, che il tifoso è quello strano soggetto che quando deve giudicare un proprio giocatore, lo fa con freddezza e sotto un profilo puramente professionale, senza alcuno spazio per i sentimenti; però, quando le strade si separano, pretende che lo stesso calciatore ampiamente bersagliato e denigrato, si comporti in maniera sentimentale verso la tifoseria, evitando di andare in club "sgraditi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ed al di là della squadra in cui andrà a giocare 

cosa dovrebbero dirgli i tifosi di quella squadra? Dybala a noi non deve più nulla. Tu sei libero di non stimarlo più e lui è libero di fare ciò che vuole

Parlavo di me. Lui può fare ciò che gli pare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di juventini siamo rimasti solo noi tifosi , mettetevelo in testa , calciatori e dirigenti sono impiegati e tifosi fino a quando ricevono il bonifico da Juventus spa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Aspetta, allora stai confermando che il forum è un mondo a parte, che non è rappresentativo del tifo bianconero, che la gente viene qui, spesso sotto mentite spoglie, per seminare zizzania, per fare flame, o per sfogare delle frustrazioni.

Perché qua dentro di gente che sostiene giocatori, allenatore e società anche nei momenti cupi ,difficili, ne conosco assai poca.

Qua dentro è il mondo dove Chiellini è visto come un pensionato sempre rotto che deve andare a guardare i cantieri aperti, dove Bonucci è il sopravvalutato che ha avuto sempre la pappa pronta, dove Dybala è il l'eterno Peter Pan viziato mai decisivo e spesso indisponibile, dove Morata è l'attaccante inadeguato che segna meno di un centrocampista, dove a turno si insultano (sì: non ho scritto "si criticano", ma "si insultano") Rabiot, De Sciglio, Alex Sandro, Kean...

Dov'è quell'ambiente così protettivo, materno, comprensivo, sentimentale di cui parli? Probabilmente parli a titolo personale (e in questo caso ti apprezzo e ti stimo), perché qua, fino a prova contraria, è il luogo dove si denigrano i propri tesserati, si arriva a storpiare il nome del proprio allenatore o dirigente, si fanno gli hashtag per promuovere il licenziamento di un tesserato etc. etc.

E me risulta, e concludo, che il tifoso è quello strano soggetto che quando deve giudicare un proprio giocatore, lo fa con freddezza e sotto un profilo puramente professionale, senza alcuno spazio per i sentimenti; però, quando le strade si separano, pretende che lo stesso calciatore ampiamente bersagliato e denigrato, si comporti in maniera sentimentale verso la tifoseria, evitando di andare in club "sgraditi"...

Parlavo del mondo reale, dove molti tifosi si sono commossi al suo pianto. Qui è come dici tu e potrebbe succedere che uno di questi, allo stadio, abbia pianto. Sono dalla parte del rispetto, sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Tu vivi una realtà parallela, a quel moccioso sono stati offerti ad ottobre scorso 8+2 lui ne voleva 15 😂

Ha ritenuto che dovesse aspettare ancora per tirare di più la corda, ma poi come succede spesso la stessa si rompe e via. 

Riguardo la sua cessione per Lukaku sarebbe stata la migliore operazione di mercato degli ultimi 5 anni, checché se ne dica su questo forum di scienziati. 

Detto questo io spero che si accasi lì dalle melme putrefatte, altroché tradimento...

Ripassa sarai più fortunato 

3 ore fa, Irejuve ha scritto:

Ma che paragoni sono?De Sciglio è un panchinaro che sta zitto e buono in panca ,Dybala un titolare che gioca una partita su 5  e mai contro le grandi dove da almeno 3 anni non fa la differenza ma voleva 10 milioni.con le mani con i piedi con il xxxx ciao ciao Dybala

Godetevi i de sciglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.