Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biramarro

DAZN nuovo listino dal 2 agosto

Recommended Posts

Adesso, Amadir ha scritto:

Sì, 19,90 scompare (anche perché in realtà il costo è sempre stato 29,90, diventava 19,90 con una promo...).

che pezzi di......speriamo in promo dell'ultimo secondo

2 ore fa, Amadir ha scritto:

Lo stesso IP pubblico non è possibile se i device sono sue due reti diverse. L'unica possibilità potrebbe essere mettere in piedi una VPN casalinga ma è roba che va nettamente al di la delle conoscenze base della casalinga di Voghera e comunque le Smart TV non hanno APP per andare in VPN.

Se devo mettermi a trafficare con una vpn, allora tanto vale che mi abbono direttamente a Dazn Brasil a 19,90 BRL, ossia 4€...

Un aumento a € 29,90 per

niente 4k

bitrate pietoso

ritardo di almeno 20 secondi dal campo

nessun vero programma di approfondimento post partita

mi sembra veramente un furto legalizzato.

A questo punto, sarebbe stato molto meglio inserire un primo livello di abbonamento a 19,90 per chi avesse voluto vederla su un unico dispositivo alla volta...

19 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

che pezzi di......speriamo in promo dell'ultimo secondo

Vediamo. In ogni caso io andrei comunque a pagare 10 euro in più dell'anno scorso anche con una promo, l'abbonamento base da 29,90 per me non è praticabile.

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Le commenti sulla fiducia? Ottimo...

Semplicemente non lo farò …

4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma per chi ha la promozione a 19.90 con Tim conviene disdire ora? perde gli sconti usufruiti? grazie a chi mi saprà delucidare

A domanda tim mi ha risposto che tanto da settembre sono 29,90 al mese a meno di qualche promozione che al momento non c’è 

• Mi Piace 1

È arrivata anche a me la letterina, me l'aspettavo ma speravo in un prolungamento della promozione a €19,99 al mese. L'aumento di 10 euro non mi fa certo piacere, sinceramente 30 euro al mese mi sembrano tantini per l'offerta proposta da Dazn ma non farò disdette. Di Dazn plus frega poco, sono l'unico in famiglia a vedere Dazn e i due dispositivi sono più che sufficienti. 

13 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

quindi non 39,90?

39,99 è la plus... 29,99 è la standard. Secondo me al call center Tim non tutti sanno ancora che DAZN adesso ha 2 tipi di abbonameto.

3 ore fa, Amadir ha scritto:

Sì, 19,90 scompare (anche perché in realtà il costo è sempre stato 29,90, diventava 19,90 con una promo...).

Non sappiamo però se la ripropongono. Mi sembra che l'anno scorso l'aggiunsero verso Luglio. 

Io aspetto di sapere se ci sarà di nuovo, ed in caso negativo dalla pausa passo alla disdetta.

Io credo di non fare nulla!! Amen. Mi terrò Sky per lo sport, nemmeno calcio. mi dispiace ma qui stanno tirando troppo la corda.

La vado a vedere al club con i vecchietti!!

1 ora fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

quindi non 39,90?

29,99 solo due device contemporaneamente 

8 ore fa, garrison ha scritto:

Sufficiente per cosa???

Se uno é appassionato di calcio le partite le vuole vedere....mica intuire.

Poi ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole....però mi sorprende sempre leggere post su post di gente che si professa come i più grandi esperti del mondo e poi le partite le guardano al televideo...

Ti do una ,notizia sconvolgente ! Tieniti forte ! 

Esistono le registrazioni delle partite. Non sapevo come dirtelo ma ho preferito essere diretto.

Dopo tiktok pure questo signoramia dove andremo a finire !

Se uno è appassionato ,lontano dalle emozioni e tensioni del risultato, si giudica anche  meglio una partita.

58 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io credo di non fare nulla!! Amen. Mi terrò Sky per lo sport, nemmeno calcio. mi dispiace ma qui stanno tirando troppo la corda.

La vado a vedere al club con i vecchietti!!

Se ci vai ogni domenica,  con le consumazioni spendi più o meno lo stesso 

8 ore fa, osiris ha scritto:

Se devo mettermi a trafficare con una vpn, allora tanto vale che mi abbono direttamente a Dazn Brasil a 19,90 BRL, ossia 4€...

Un aumento a € 29,90 per

niente 4k

bitrate pietoso

ritardo di almeno 20 secondi dal campo

nessun vero programma di approfondimento post partita

mi sembra veramente un furto legalizzato.

A questo punto, sarebbe stato molto meglio inserire un primo livello di abbonamento a 19,90 per chi avesse voluto vederla su un unico dispositivo alla volta...

Eh in effetti...19.90 un solo dispositivo alla volta mi sembrava più umana come cosa

13 ore fa, aiace ha scritto:

Se ci vai ogni domenica,  con le consumazioni spendi più o meno lo stesso 

Lo so. Ma almeno la vedo in compagnia. Troppo per un servizio indecente. Alla fine ne vedo 2 su 4 al mese. Le altre due di solito le vedo con amici. Vedo solo la juve. 15 euro a partita è esageratissimo. Poi ho sky, a cui non mi sento di rinunciare per diversi motivi. Mi sembra tutto molto esagerato. Credo possa bastare. 

1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Lo so. Ma almeno la vedo in compagnia. Troppo per un servizio indecente. Alla fine ne vedo 2 su 4 al mese. Le altre due di solito le vedo con amici. Vedo solo la juve. 15 euro a partita è esageratissimo. Poi ho sky, a cui non mi sento di rinunciare per diversi motivi. Mi sembra tutto molto esagerato. Credo possa bastare. 

Spero facciano qualche promozione anche perché le prime quattro sono ad agosto e mica posso vederle in spiaggia.. .ghgh 

Tra l’altro se non ricordo male di dove sei quest’anno vengo dalle tue parti in Salento… .ghgh 

Ho sentito delle voci secondo cui TIM si sarebbe rotta di sganciare 340 milioni e vuole ridurre. Se succede DAZN è nella bagna e dovrebbe rivolgersi ad altri, tra cui anche Sky. Potrebbero esserci delle sorprese, chissà...anche se per ora sono solo voci...

• Haha 1

Per chi si lamentava di Sky, il punto cardine di tutta la faccenda è che ci si poteva anche lamentare del costo, ma il prodotto che pagavi era di livello molto alto e molte partite le davano pure in 4k. Problemi zero, da chi abita a Milano fino a chi abita in un villaggio sperduto. Mio padre è uno che si è sempre lamentato, per dire, ma alla fine la passione per la Juve lo ha sempre portato a non rinunciarvi. Ora la questione è diversa. Si tratta di pagare tanto, di più in relazione a quello che offriva Sky, ma per un servizio osceno. Senza di me non potrebbe neppure vederle, perché dalla tv l'app va da schifo anche se è un modello Samsung del 2017 - che ovviamente funziona alla grande con qualsiasi altra cosa tra cui Netflix o Amazon Prime Video, e funziona solo da portatile collegato alla tv con cavo hdmi. Lui per una roba simile aveva accettato la spesa di 10 euro, infatti dividevo l'abbonamento con un amico milanista. Ora ho disdetto e non lo faremo, e neppure il mio amico. Sono prezzi senza senso per il servizio schifoso che offrono. Sono certo faranno assai meno abbonamenti di quello che credono, ma proprio molto, molto meno, quindi spero vendano tutto anche a Sky così si rifaranno in parte della spesa e noi utenti potremo decidere dove abbonarci. 

Ho disdettato sky 2 anni fa. Idem Dazn.

Sono troppo faziosi per i miei gusti. Fino a che non cambieranno registro seguirò per radio le partite

Strozzinaggio legalizzato. Fate bene a non abbonarvi a questa manica di ricottari che offrono un servizio indecente. Molto meglio la radiolina.

• Confuso 1

Niente stadio

Niente tv

Farò un mix di radio, web e locali/casa di amici

E in kulo a sti spillasordi

• Grazie 1