Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Lo scudetto del 1964: il doping, lo spareggio e la proposta della Gazzetta di assegnare lo scudetto all'Inter

Post in rilievo

2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

.doh

 

Da sempre marcioni impuniti. Lo schifo dello schifo.

 

Che caxxo c’entravano Gipo Viani e il Milan in un campionato dove la lotta era tra Bologna e Inter…

Misteri pallonari…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Pensate a quanti magheggi hanno combinato e sono fermi a 19 titoli. Che ridicoli.

Verissimo. 

Tutte ste porcate e hanno vinto meno di Juventus e Milan. Squadra inutile, oltre che sporca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2022 Alle 16:06, Beccalossi ha scritto:

strano...sempre l'Inter in mezzi a questi intrallazzi 

davvero disonesti e ridicoli dal 1908

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2022 Alle 17:17, Roland Deschain ha scritto:

Cose note.

chissà perché quando ci sono di mezzo loro succede sempre qualcosa di strano ai rivali.

Per la cronaca, non fu certo la prima volta che la gazzetta spinse per l'inter: anni prima arrivò ultima nel proprio girone (mi pare nel 1922), e sarebbe dovuta retrocedere MA la gazzetta intercesse e si riformarono i campionati, bloccando le retrocessioni, il famoso compromesso Colombo.

a proposito del Compromesso Colombo

ho cercato gli spareggi per la salvezza

le mmmerde furono accoppiate con lo Sport Club Italia, club milanese, impossibilitato a schierare undici giocatori

risultato, vinsero a tavolino .doh

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscevo una versione un po' meno leggera: i giornali dell'epoca riportarono che Dall'Ara fu colto da infarto durante una violenta lite con Moratti, in lega calcio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

a proposito del Compromesso Colombo

ho cercato gli spareggi per la salvezza

le mmmerde furono accoppiate con lo Sport Club Italia, club milanese, impossibilitato a schierare undici giocatori

risultato, vinsero a tavolino .doh

Non lo sapevi? sefz

9 ore fa, monza bn ha scritto:

Conoscevo una versione un po' meno leggera: i giornali dell'epoca riportarono che Dall'Ara fu colto da infarto durante una violenta lite con Moratti, in lega calcio. 

 

E invece i giornali accorsero subito in soccorso, dato che riportarono una vignetta con Moratti che soccorre disperato il povero Dall'Ara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Non lo sapevi? sefz

E invece i giornali accorsero subito in soccorso, dato che riportarono una vignetta con Moratti che soccorre disperato il povero Dall'Ara...

non avevo mai approfondito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

md7636102509.jpg

riuscire a rendere trash la morte di una persona.... incredibili

58 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Io mi chiedo il perché di tanta protezione verso questi qua. Chi sono?

boh... diciamo che mi aspetto un Buscetta della situazione prima o poi che scoperchia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

a proposito del Compromesso Colombo

ho cercato gli spareggi per la salvezza

le mmmerde furono accoppiate con lo Sport Club Italia, club milanese, impossibilitato a schierare undici giocatori

risultato, vinsero a tavolino .doh

Ti meravigli? Sono riusciti a far ripetere una partita di coppa europea inventandosi che una lattina aveva colpito un loro calciatore (mi sembra boninsegna) avevano perso 7 a 1 e l’avvocato prisco la considerava la sua più grande vittoria. Si proprio il * che tanti rispettano e che ci dava dei ladri ad ogni occasione. 
Sono piu sporchi delle acque reflue in cui vivono.. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Ti meravigli? Sono riusciti a far ripetere una partita di coppa europea inventandosi che una lattina aveva colpito un loro calciatore (mi sembra boninsegna) avevano perso 7 a 1 e l’avvocato prisco la considerava la sua più grande vittoria. Si proprio il * che tanti rispettano e che ci dava dei ladri ad ogni occasione. 
Sono piu sporchi delle acque reflue in cui vivono.. 

beh si mi sorprendo per i tempi

già nel 22 ricorrevano a ste cose .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Non lo sapevi? sefz

E invece i giornali accorsero subito in soccorso, dato che riportarono una vignetta con Moratti che soccorre disperato il povero Dall'Ara...

Il corriere di Milano sicuramente, come sempre, accorse a copertura del pessimo Moratti padre. Oltre alle fonti che ormai non ricordo c'è un articolo de l 'Unità (altra sponda, altri tempi) del giorno dopo che accenna al clima non proprio cordiale di quell' incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' una intervista a mazzola, giovanissimo , era con la moglie, dove il giornalista gli dice : alcuni dicono che nel calcio lei e' come un mafioso. Risposta di mazzola ridendo: hanno ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesima porcata della loro infame storia,ben nota a chi come me ha qualche annetto sulle spalle e che fortunatamente una tantum non è finita a loro favore,fa sempre bene ricordare le schifezze che i merdekani combinano e lo schifo che ne scaturisce...chissà perchè in questo topic a differenza di quello dedicato al mercato non si respira il tanfo maleodorante dei trollazzi melmazzurri...coda (di ratto,anzi di moratto) di paglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

L'ennesima porcata della loro infame storia,ben nota a chi come me ha qualche annetto sulle spalle e che fortunatamente una tantum non è finita a loro favore,fa sempre bene ricordare le schifezze che i merdekani combinano e lo schifo che ne scaturisce...chissà perchè in questo topic a differenza di quello dedicato al mercato non si respira il tanfo maleodorante dei trollazzi melmazzurri...coda (di ratto,anzi di moratto) di paglia?

Hai ragionissima, amico mio. I ratti merdekani si tengono alla larga da questo topic, perché sanno che è fatto della loro stessa sostanza, ossia la mexda. Sono dei marci, come la loro lurida squadra. Il solo pregio che hanno sono gli ottimi prezzi che fanno le loro madri quando battono di notte in strada. Merito cmq delle madri, non certo loro. 

12 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

C'e' una intervista a mazzola, giovanissimo , era con la moglie, dove il giornalista gli dice : alcuni dicono che nel calcio lei e' come un mafioso. Risposta di mazzola ridendo: hanno ragione.

Mazzola è un idiota che piangeva quando in nazionale gli preferivano Rivera. Questa cosa me la racconta mio padre e spiega bene quanto valga Mazzola come uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

L'ennesima porcata della loro infame storia,ben nota a chi come me ha qualche annetto sulle spalle e che fortunatamente una tantum non è finita a loro favore,fa sempre bene ricordare le schifezze che i merdekani combinano e lo schifo che ne scaturisce...chissà perchè in questo topic a differenza di quello dedicato al mercato non si respira il tanfo maleodorante dei trollazzi melmazzurri...coda (di ratto,anzi di moratto) di paglia?

Quindi ricorderai anche quando circa 40 anni fa vinsero un torneo giovanile internazionale imbrogliando sull eta' dei ragazzi. E anche in quel caso non fu revocata la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Quindi ricorderai anche quando circa 40 anni fa vinsero un torneo giovanile internazionale imbrogliando sull eta' dei ragazzi. E anche in quel caso non fu revocata la vittoria.

Fecero giocare un fuoriquota 4 o 5 anni fa in una partita ad eliminazione di primavera, tanto che pure marotta s’incazzó

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dellasus ha scritto:

Fecero giocare un fuoriquota 4 o 5 anni fa in una partita ad eliminazione di primavera, tanto che pure marotta s’incazzó

Sai che novità...loro con i documenti d'identità taroccati ci vanno a nozze...

 

42 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Quindi ricorderai anche quando circa 40 anni fa vinsero un torneo giovanile internazionale imbrogliando sull eta' dei ragazzi. E anche in quel caso non fu revocata la vittoria.

Scoppiò lo scandalo quando nel paesino del giocatore fuori norma/fuori età (che era il bomber della squadra) videro la sua foto sul giornale ma con un nome differente...era una specie di mundialito per i settori giovanili,se ricordo bene in realtà furono costretti a restituire il trofeo e mi pare vennero comminate anche delle squalifiche,controllerò dopo pranzo...anzi controllerò ben dopo pranzo che non voglio rovinarmi la digestione!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/9/2022 at 4:30 PM, BaroneBirra87 said:

Il direttore della Gazzetta che propose di assegnare lo scudetto all'inter si chiamava Zanetti 

 

Coincidenze? Non credo proprio...

Sei giovane e non te lo ricordi quella specie di pupazzo. Credimi, se lo avessi visto in azione il cognome non te lo fileresti neanche. Eurgh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi guardavo Juventibus su You Tube, con Massimo Zampini e ospite, tra gli altri, c'era Giovanni Capuano, che puzzava di tifo prescritto attraverso il monitor.

Io non so perchè invitino gente simile in trasmissioni non dico Juventine, ma sportive in genere. Infatti il cartonato non ha fatto altro che leccare Marotta, il mercato dell'Inter, arrivando a dire che il tridente Lukaku-Dybala-Lautaro è da prime 8 squadre in Europa.

Al di là che l'Inter non ha ancora comprato nessuno (poi qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai Lukaku viene praticamente scaricato dalla Premier per la seconda volta, visto che è tanto forte...), ma personaggi simili fanno capire che realtà sia l'Inter, dove i primi a fare pena sono proprio i suoi tifosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.