Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni su campagna abbonamenti Juventus 2022/2023

Post in rilievo

Salve, non sono mai stato abbonato, ho solo visto alcune partite acquistando il biglietto singolo 

Quest'anno con mio padre stiamo pensando di abbonarci, prendendo un abbonamento singolo ed inserendo l'altro come riserva visto che si può fare. 

Ora la mia domanda è : come bisogna fare per sottoscrivere il tutto, non avendo né tessere né member né nulla di nulla?

Ci sono possibilità o siamo spacciati? 

 

Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Salve, non sono mai stato abbonato, ho solo visto alcune partite acquistando il biglietto singolo 

Quest'anno con mio padre stiamo pensando di abbonarci, prendendo un abbonamento singolo ed inserendo l'altro come riserva visto che si può fare. 

Ora la mia domanda è : come bisogna fare per sottoscrivere il tutto, non avendo né tessere né member né nulla di nulla?

Ci sono possibilità o siamo spacciati? 

 

Grazie. 

C’è ampia possibilità, aspetta solo la fase riservata ai nuovi abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2022 Alle 11:20, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Una est primo anello centrale, quella parte di stadio tanto importante da riempire per garantire al tifoso TV di percepire lo stadio pieno e un bell'ambiente, sta in abbonamento sui 2450. Vuol dire costo a partita di quasi 130€. I biglietti non potranno costare meno di 140/150€ (e sarebbe ancora poco), anche per Juve-Cremonese e Juve-Monza. Anche se probabilmente, una volta incassato degli abbaonati non fregherà nulla, come sempre...  

Esatto, è un settore fondamentale per l'appeal tv. 

Io non rinnovo quest'anno mi spiace. Verrò le mie 4-5 volte sperando in buone condizione di prezzo (last ticket?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dadapavel ha scritto:

No... Ho chiesto....e lo sanno anche loro visto che in 2 anni non hanno fatto un "reset"...

.....basta ragionare un attimo o conoscere le dinamiche

fine O.T.

 

Guarda in sud2 dove gli steward ogni partita (dalla riapertuta 100% postcovid) cercavano di spostare la gente dalla balconata con anche discreto successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

... non sono mai stato abbonato, ho solo visto alcune partite acquistando il biglietto singolo 

Quest'anno con mio padre stiamo pensando di abbonarci, prendendo un abbonamento singolo ed inserendo l'altro come riserva visto che si può fare. 

Ora la mia domanda è : come bisogna fare per sottoscrivere il tutto, non avendo né tessere né member né nulla di nulla?

serve Tessera del Tifoso / Juventus Card 

 

 

non è comunque garantito che Juventus aprirà una fase di "vendita libera" nuovi abbonamenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marocchino2 ha scritto:

C’è ampia possibilità, aspetta solo la fase riservata ai nuovi abbonati.

FAQ JUVENTUS

 

posso rinnovare un abbonamento o acquistarne uno nella fase di vendita nuovo senza Juventus Card?

 

No, non è possibile. Si può rinnovare un abbonamento o acquistarne uno nella fase di vendita nuovi solo con una Juventus Card attiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo al termine della campagna rinnovi, Juventus comunicherà eventuali posti disponibili per nuovi abbonati.

 

Eventuali disponibilità saranno messe in vendita riservata dapprima ai J1897 e successivamente ai Black&White Member, in possesso di una Juventus Card valida.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolobody ha scritto:

Guarda in sud2 dove gli steward ogni partita (dalla riapertuta 100% postcovid) cercavano di spostare la gente dalla balconata con anche discreto successo.

Lo so lo so.... ma io ho fatto una domanda....e loro mi hanno dato una risposta..... mi spiace non aver registrato la telefonata....ma sono sereno e rilassato.....

 

Ripeto, il mio discorso è molto chiaro e diretto

 

Era per dare informazioni e non per alimentare polemiche.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

Lo so lo so.... ma io ho fatto una domanda....e loro mi hanno dato una risposta..... mi spiace non aver registrato la telefonata....ma sono sereno e rilassato.....

 

Ripeto, il mio discorso è molto chiaro e diretto

 

Era per dare informazioni e non per alimentare polemiche.... 

 

Mi fido. Speriamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Nessuno che si ponga il problema delle conseguenze nel lungo periodo. 

se la squadra sarà forte e giocherà per traguardi importanti avrà gran pubblico e una bella atmosfera, come c è stata in più di qualche serata europea dei 5 anni di allegri ad esempio. Inoltre tu sottovaluti un problema, diciamo così, culturale. In Italia per il tifoso andare allo stadio è una cosa meno consueta. In UK per esempio quasi ogni squadra ha liste d attesa lunghe e gli abbonamenti appartengono alla storia famigliare del tifoso in parecchi casi. La partecipazione agli eventi sportivi (ma non solo sportivi, mettici cinema, teatri ecc...) è inferiore e questo è un fatto, basta aver vissuto un po' fuori per rendersene conto. Io poi non ne farei un discorso troppo sentimentale, vendere una cosa è legittimo. Non credo ci siano tifosi migliori di altri (ovviamente data per scontata la correttezza) e lo stadio della Juve , vecchio delle alpi, l ho visto desolante più di una volta con prezzi non certo altissimi. Penso ricorderai.

Sul fatto che lo Stadium non sia particolarmente diverso da tutti gli altri stadi più nuovi, sono perfettamemte d accordo e penso che il plus che rappresentava all inizio sia parecchio scemato, ovviamente. Ma è naturale. Più che altro io discuterei della qualità/prezzo in partenza. A questi prezzi i mercati devono essere all'altezza, banalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo del parcheggio superiore al prezzo dell’abbonamento  in curva di tutte le squadre di serie A è l’ennesimo xxx segnale che qualcosa non funziona nella nostra società.

 

Modificato da andreasv
evitiamo, lo stesso concetto può essere espresso diversamente. Grazie
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tribuzio ha scritto:

Il prezzo del parcheggio superiore al prezzo dell’abbonamento  in curva di tutte le squadre di serie A è l’ennesimo segnale che qualcosa non funziona nella nostra società.

Costa più di 300 euro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Costa più di 300 euro??

... prezzo intero sarà di 270,00€ (per P4, P5, P7, P9, P10) e di 360,00€ (per P8)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tribuzio ha scritto:

Il prezzo del parcheggio superiore al prezzo dell’abbonamento  in curva di tutte le squadre di serie A è l’ennesimo xxx segnale che qualcosa non funziona nella nostra società.

 

concordo, quando ho visto la mail non ci credevo ma, al solito, se ne vendono, buon per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tribuzio ha scritto:

Il prezzo del parcheggio superiore al prezzo dell’abbonamento  in curva di tutte le squadre di serie A è l’ennesimo xxx segnale che qualcosa non funziona nella nostra società.

 

finche vendono i parcheggi a quei prezzi le cose funzionano anche fin troppo bene, vorrei vedere questi prezzi per le milanesi...non venderebbero niente, quindi di conseguenza le cose alla Juve funzionano, o meglio girano comunque alla grande, nonostante l'annata senza trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2022 Alle 11:35, Juventino_83 ha scritto:

Io ad oggi ancora non ho rinnovato, per i motivi che ho scritto qui nel topic (fine pagina 2) e in JF nel topic "sondaggio per il rinnovo".

 

Aggiungiamo ancora l'incognita Covid, che già ci stanno a prevedere una nuova ondata... 

In caso di nuove restrizioni (green pass per accedere allo stadio), stavolta non credo che ci sarebbe l'emissione di un nuovo voucher per chi magari non potrebbe venire o sarebbe impossibilitato e quindi il rischio di perdere i soldi ci puo essere. Che ne dite ?

 

Per me è davvero un bel grattacapo a sto giro e non riesco a decidermi se continuare o mollare i posti.

 

 

Una domanda, dovessi optare per il cambio posti e dovessi trovare in family, mia madre usufruirebbe quindi dello sconto donna ?

O quest'ultimo vale solo se si va con figli minorenni ?

 

 

 

 

Qualcuno sa rispondermi per la parte in evidenza, per favore ? ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 77luca ha scritto:

se la squadra sarà forte e giocherà per traguardi importanti avrà gran pubblico e una bella atmosfera, come c è stata in più di qualche serata europea dei 5 anni di allegri ad esempio. Inoltre tu sottovaluti un problema, diciamo così, culturale. In Italia per il tifoso andare allo stadio è una cosa meno consueta. In UK per esempio quasi ogni squadra ha liste d attesa lunghe e gli abbonamenti appartengono alla storia famigliare del tifoso in parecchi casi. La partecipazione agli eventi sportivi (ma non solo sportivi, mettici cinema, teatri ecc...) è inferiore e questo è un fatto, basta aver vissuto un po' fuori per rendersene conto. Io poi non ne farei un discorso troppo sentimentale, vendere una cosa è legittimo. Non credo ci siano tifosi migliori di altri (ovviamente data per scontata la correttezza) e lo stadio della Juve , vecchio delle alpi, l ho visto desolante più di una volta con prezzi non certo altissimi. Penso ricorderai.

Sul fatto che lo Stadium non sia particolarmente diverso da tutti gli altri stadi più nuovi, sono perfettamemte d accordo e penso che il plus che rappresentava all inizio sia parecchio scemato, ovviamente. Ma è naturale. Più che altro io discuterei della qualità/prezzo in partenza. A questi prezzi i mercati devono essere all'altezza, banalmente.

Le prime righe sono tutte tutte tue personalissime considerazioni che non condivido. 

L'unica cosa su cui vorrei dissentire è il paragone con il Delle Alpi: innanzitutto il paragone con il Delle Alpi non ha senso, e chiunque lo abbia frequentato lo sa.
Molti argomentano sempre che non si può paragonare il fantamegaipermeraviglioso Stadium con gli altri stadi italiani (come se San Siro fosse uno stadio pessimo e così diverso dal nostro) e poi tirano sempre in ballo i confronti con nostro il vecchio impianto, di gran lunga lo stadio più inadeguato ed inutile di cui si abbia memoria in Italia.

Il Delle Alpi a prezzi onesti si è sempre riempito anche più di quanto sperato. Ovvio che dalla TV è sempre sembrato desolante: dal primo anello, quello più visibile dalle riprese, non si vedeva la partita ed era vuoto anche con 50 o 60k persone allo stadio... 

Per di più quando dici "con prezzi non certo altissimi", forse non sai di cosa parli, visto che già all'epoca del Lippi bis e soprattutto di Capello, eravamo in una situazione simile, in cui pagavamo 3 o 4 volte ciò che si pagava in altri stadi, con la differenza che a Torino in 3/4 di stadio NON vedevamo la partita.

Le polemiche sul Delle Alpi "desolante" sono state pompate soprattutto negli ultimi due anni da chi aveva svuotato lo stadio per poter giustificare la costruzione del mini stadio per ricchi. Fosse rimasto Giraudo probabilmente lo Stadium non avrebbe avuto più di 25k-30k posti. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora a tartassarci gli zebedei con quell'obbrobrio del Delle Alpi... non si vedeva una cippa. ora il problema è cosa fare con 240 euro di buono, io aspetterò l'ultimo momento, non so che fare. una parte di me sogna la vecchia normalità di andare a vedere la partita con gli amici... la realtà è che mi prenderò un daspo o qualche condanna per lesioni per qualcuno che mi dice dove devo stare e di stare seduto manco fossi un cane.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

Qualcuno sa rispondermi per la parte in evidenza, per favore ? ☺️

Pagherebbe la riduzione donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e mio padre siamo stati abbonati al Delle Alpi secondi curva Sud ed i giocatori li vedevi tipo Olimpico ossia col binocolo....

Per non dimenticare l'aria gelida.... ero ragazzino all'epoca. Poi abbiamo avuto qualche anno di interruzione perchè i prezzi erano parecchio alti per le nostre tasche.

Ci siamo riabbonati quando la Juve si è mossa al Comunale mentre costruivano lo Stadium in previsione del pienone per lo stadio nuovo 

Quindi dal 2009 sempre abbonati....

Abbiamo visto passare gli abbonamenti dai 275€ del primmo anno di Stadium agli odierni 690€

Io quest'anno ho rinnovato comunque perchè i 2 anni di chiusura covid hanno pesato parecchio e mi sono auto convinto... che ho risparmiato molti soldi non andando in questi 2 anni.

Quest'anno mio padre invece non rinnova. 

Ho provato a cercare qualcuno che gli rinnovasse l'abbonamento e poi si gestisse il dividersi le partite perchè speravo che il prossimo anno magari gli torna voglia di andare allo stadio e poteva rinnovarsi il suo abbonamento invece che la masnada del cercare di farne uno da 0.

Niente. Non ho trovato amici che volessero andare allo stadio quest'anno...

Tutti o troppo caro oppure che senza il tifo organizzato non si divertivano.

Amen il suo abbonamento andrà a qualche fortunato quando apriranno per chi si vuole abbonare 

 

Che tristezza! ci ho provato davvero fino all'ultimo ma niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabAlf ha scritto:

Pagherebbe la riduzione donne

Grazie Fab

 

che voi sappiate, gli altri anni, in fase di cambio posto, si trovava un po’ di tutto in diversi settori o restavano solo i più cari (est centrale) ?

 

Ritrovare due posti vicini vi sembra utopia o ci sono buone possibilità ?

 

tutto ciò, basandosi ovviamente su quello che fù in passato, ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

che voi sappiate, gli altri anni, in fase di cambio posto, si trovava un po’ di tutto in diversi settori o restavano solo i più cari (est centrale) ?

Nella discussione per gli abbonamenti 19.20 ricordo di alcuni che riuscirono a prendere una sud anche con il numero 70/80, teoricamente dovresti trovare settori anche meno cari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

...gli altri anni, in fase di cambio posto, si trovava un po’ di tutto in diversi settori o restavano solo i più cari (est centrale) ?

 

Ritrovare due posti vicini vi sembra utopia o ci sono buone possibilità ?

fare paragoni con gli altri anni è sempre difficile

 

tieni anche conto che sarà la prima volta con cambio posto solo "online" e bisognerà vedere come reggerà il sito in caso di molte richieste contemporanee... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FabAlf ha scritto:

Nella discussione per gli abbonamenti 19.20 ricordo di alcuni che riuscirono a prendere una sud anche con il numero 70/80, teoricamente dovresti trovare settori anche meno cari

 

40 minuti fa, andreasv ha scritto:

fare paragoni con gli altri anni è sempre difficile

 

tieni anche conto che sarà la prima volta con cambio posto solo "online" e bisognerà vedere come reggerà il sito in caso di molte richieste contemporanee... 

 

Grazie ragazzi.

Eh lo so che è un terno al loto in pratic ed è difficile fare previsioni. Poi, il 4 luglio la fase dei cambi posto inizierà alle ore 14 ed io prima delle 17 non penso di poter connettermi al sito e quindi già un bel po' di disponibilità saranno andate.

 

La cosa piu facile sarebbe rinnovare i miei posti, ma l'entusiasmo e la voglia di fare i chilometri non è piu la stessa, sopratutto per trovarsi uno stadio muto e privo di calore e poi ci puo essere comunque sempre l'incognita covid, sopratutto per chi, come me, viene dall'estero. 

Per questo, pensavo tentare a sto giro e magari avere la fortuna di trovare qualcosa di piu economico. Solo per la Family, sarei disposto a spendere un pochino di piu per il mio ma col ridotto donna, verrebbe in pratica la stessa somma da spendere.

 

Rinnoverei solo per usare i voucher in pratica, ma sarebbero comunque piu di 1'500 Euro. Percio, potrei anche lasciare l'abbonamento e prendere i biglietti singoli volta per volta. Con i due voucher a disposizione, potrei farmi la stagione gratis praticamente.

 

 

Mi permetto di chiedere una cosa qui per curiosità, chi vuole farsi una Member, come fa ad abbonarsi (nel caso vengano messi a loro disposizione nuovi abbonamenti), visto che si potranno acquistare solo da luglio, contando anche il tempo di riceverla ? Cioè, non la si riceve sicuramente in tempo per la finestra che sarebbe dedicata a loro per abbonarsi.

O allora, quelle della stagione conclusa, hanno una validita fino a fine luglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

...Rinnoverei solo per usare i voucher in pratica, ma sarebbero comunque piu di 1'500 Euro...

per rinnovo con voucher tieni presente quanto comunicato da Juventus nelle FAQ abbonamenti:

 

Posso acquistare l’abbonamento per conto di altre persone?

 

Potrai rinnovare/acquistare fino a 4 abbonamenti per la stagione.

 

Attenzione nel caso di acquisti multipli verrà scalato solamente il credito associato all’acquirente.

 

È pertanto consigliato, per utilizzare ognuno il proprio credito, che ogni abbonato effettui l’acquisto singolarmente dal proprio account. 

 

Per esempio, se un abbonato intende rinnovare per se e per un altro abbonato, potrà farlo ma si vedrà scalato solo il suo credito.

 

L’altro abbonato, se intende utilizzare il suo credito, dovrà rinnovare autonomamente dal suo profilo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.