Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Di Maria, ecco il nuovo piano della Juventus: contratto di 13 mesi. Così l'argentino può arrivare a Torino"

Recommended Posts

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Anche riprendere Allegri non ha avuto una logica. Insomma, tre anni prima lo cacci perchè non ti piace come fa giocare la squadra e tre anni dopo te lo riprendi?

Infatti fa parte del comportamento illogico che ho evidenziato in un precedente post. Stai tranquillo che se devo criticare, lo faccio senza distinzioni di sorta.
se ora invoco stabilità, non è perché devo prendere le parti di Allegri, ma perché è ora di stabilità.
Anzi, fosse per me saremmo dovuti rimanere con Pirlo. O dare più fiducia a Sarri.

• Mi Piace 2

2 ore fa, alex88 ha scritto:

Cioè basterebbe solo un mese in più di contratto per usufruire di una agevolazione studiata per due anni? 

Anche a me sembra una scemenza...

Fatta la legge, trovato l'inganno

Aggrappati al decreto crescita e in ginocchio da un 34enne che salterà per infortunio più della metà delle partite, così come Pogba .doh

35 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Sono 3 anni che la juve è una squadra senza anima, abbiamo vinto molto il più delle volte contro avversari abbastanza scarsi

E pensi che in 100 anni di proprietà sia la prima volta che succede una cosa del genere? 

Adesso, Gnn ha scritto:

Aggrappati al decreto crescita e in ginocchio da un 34enne che salterà per infortunio più della metà delle partite, così come Pogba .doh

Già che ci siamo, una bella gufata a Gatti non ci starebbe male 😂  (si fa per sdrammatizzare...).

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

E pensi che in 100 anni di proprietà sia la prima volta che succede una cosa del genere? 

Gli avversari sono scarsi solo quando vinciamo noi. 
Quando vincono le altre (Inter, Milan) il livello della serie A diventa improvvisamente all'altezza della Premier 😃

• Mi Piace 1

Non ci siamo. Non ci siamo proprio. Prospettive fosche anche sulla prossima stagione

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La corte sfrenata a un tizio che ci tiene in considerazione come ultima soluzione. 

Fratello bisogna anche vedere se è vero ciò che scrivono. Dai.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Gli avversari sono scarsi solo quando vinciamo noi. 
Quando vincono le altre (Inter, Milan) il livello della serie A diventa improvvisamente all'altezza della Premier 😃

Diciamo che a sto giro, è più noi che ci siamo abbassati al livello degli altri, aiutandoli a riemergere. .ghgh

Però un fondo di verità c'è sugli avversari. Milan e mer*e storicamente sono più "disinvolte" quando lottano per il vertice. Altre realtà più "provinciali", soffrono maggiormente le pressioni. Non è un caso che calati noi, non ne hanno approfittato chi ci contendeva gli scudetti passati (Napoli e Roma), ma le due milanesi migliorate un po' rispetto a quando navigavano tra i quarti e settimi posti, alternandosi nelle stagioni.

23 minuti fa, Gnn ha scritto:

Infortunio? Non mi risulta che abbia avuto grossi infortuni in carriere: bisogna sperare che non si faccia male da noi sennò a 34 anni è dura riprendersi

3 ore fa, lou 65 ha scritto:

vicenda stucchevole. andiamo a prenderci berardi e facciamola finita.

Meglio una vicenda stucchevole con un Campione anche per 1 mese che un Berardi che ci ha rifiutato per secoli per paura del salto e che non ti aggiunge praticamente nulla in leadership e tecnica alla squadra.

21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti fa parte del comportamento illogico che ho evidenziato in un precedente post. Stai tranquillo che se devo criticare, lo faccio senza distinzioni di sorta.
se ora invoco stabilità, non è perché devo prendere le parti di Allegri, ma perché è ora di stabilità.
Anzi, fosse per me saremmo dovuti rimanere con Pirlo. O dare più fiducia a Sarri.

Ti quoto senza dubbio. Togliendo però l'ultima frase. Sarri non era l'uomo giusto, e non per motivi tecnici.

Boh, a me Di Maria sembra ancora un campione di livello altissimo, la cosa che mi lascia perplesso è il contratto di un anno ma per il resto non gli ho sentito dire nulla di sbagliato e soprattutto non mi fido per niente di quello che scrivono gli scribacchini della carta straccia italica. Mi pare di polemizzi tanto per. 

11 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Fratello bisogna anche vedere se è vero ciò che scrivono. Dai.

Ok, ma secondo me qualcosa di vero c'è... altrimenti avrebbero già chiuso l'accordo. 

La mia impressione è che l'argentino stia tenendo il sedere su più sedie possibili e se proprio non scappa fuori nulla di meglio, allora accetterà suo malgrado la Juve. 

Non che la cosa mi stupisca, purtroppo non siamo più appetibili come qualche anno fa. 

Ribadisco quanto ho già esposto in precedena: prima ricostruisci la squadra dalle fondamenta con ciò che verramente occorre, poi le dai un gioco che sia tale e una volta fatto questo ci metti sopra la ciliegina. Di Maria è il tocco di genio in più, andrebbe a completare un meccanismo ben ideato ed amalgamato anche se per una sola stagione, altrimenti non serve buttare ne tempo, ne denaro.

6 minuti fa, joe1967 ha scritto:

Infortunio? Non mi risulta che abbia avuto grossi infortuni in carriere: bisogna sperare che non si faccia male da noi sennò a 34 anni è dura riprendersi

Con Folletti anche i giovani sani si fanno male figurarsi gli over 30

Di Maria avrebbe chiesto a Dybala informazioni anche sui metodi di lavoro, se gli dice la verità non viene più

Adesso, pablito77! ha scritto:

Ok, ma secondo me qualcosa di vero c'è... altrimenti avrebbero già chiuso l'accordo. 

La mia impressione è che l'argentino stia tenendo il sedere su più sedie possibili e se proprio non scappa fuori nulla di meglio, allora accetterà suo malgrado la Juve. 

Non che la cosa mi stupisca, purtroppo non siamo più appetibili come qualche anno fa. 

Questo sicuro, però magari non c’è tutta questa telenovela come vogliono farci credere i giornali. Questo intendo, oltre al fatto che secondo me prenderanno 2 esterni, uno di questi magari è lui e potrebbe anche starci considerando la qualità che ha. 

• Mi Piace 1

Adesso, Scirea1982 ha scritto:

Questo sicuro, però magari non c’è tutta questa telenovela come vogliono farci credere i giornali. Questo intendo, oltre al fatto che secondo me prenderanno 2 esterni, uno di questi magari è lui e potrebbe anche starci considerando la qualità che ha. 

Purché sia motivato mi andrebbe più che bene.

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma davvero il calcio è diventato solo ed esclusivamente una questione economica?

Cioè, io pensavo che l'intenzione di fare almeno un biennale era dettata, oltre che dai benefici fiscali, anche dalla volontà di fare un piano strategico di respiro almeno biennale.
Invece così nel prossimo mercato dovremo comunque prendere un altro esterno di spessore.

Forse ho sopravvalutato la nostra dirigenza....

Dobbiamo prendere 5/6 giocatori, non possiamo spendere 40 milioni per ognuno. Di maria ti permette di risolvere temporaneamente il problema dell'esterno per destinare i fondi a terzino/centrocampista/difensore centrale. Poi l'anno prossimo prenderemo qualcuno più giovane al suo posto

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sull'assenza di programmazione ci siamo.

Sull'allenatore, spiacente per voi ma lo dovete sopportare altri 1.116 giorni, ed è l'unica cosa consolante di tutta la vicenda, perché almeno in quel settore ci sarà un pò di stabilità.

Ne dubito, una stagione copia carbone di quella 2022 e saluta, manco il quarto miracolo di Fatima potrebbe salvarlo.

Hai mai visto una allenatore di una big fallire ripetutamente e non essere licenziato?

In qualche modo troveranno un accordo, i quattro anni valgono fino ad un certo punto.

che palle ... ma possibile che non abbiano ancora capito che il problema sarà da febbraio 2023? Dopo i mondiali Di Maria non avrà piu alcuna voglia di sbattersi..anzi, non mi stupirei se già nel mercato post mondiale (quindi proprio gennaio/febbraio 2023) chiedesse la cessione in Argentina.

• Grazie 1

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

che palle ... ma possibile che non abbiano ancora capito che il problema sarà da febbraio 2023? Dopo i mondiali Di Maria non avrà piu alcuna voglia di sbattersi.

Che palle... Hai centrato il mio pensiero. 

Questo starà pensando : ma questi che casso si insistono. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.