Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Chiesa: "Penso di tornare ai primi di settembre. A Luglio saprete se indosserò la maglia numero 10"

Post in rilievo

Non sono troppo pochi sette mesi? In questi casi meglio aspettare un po' di più, perché poi tornare troppo presto e rispaccarsi il ginocchio è un guaio che può davvero rovinare la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale numero 10 daiiii! Al massimo il 7 se Vlahovic si prende il 9..la 10 va ad un calciatore TOP. Piuttosto rimarrà senza proprietario per un po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Se dice cosi è perchè la 10 è già sua. 

"A Luglio lo saprete." ergo, a Luglio video di presentazione con la maglia numero 10. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da pregare in tutte le lingue conosciute (anche in Elfico) che torni integro e non abbia ricadute perchè Chiesa è l'unico giocatore Italiano che è veramente un top player, poi con Vlahovic in mezzo all'area mamma mia!!!! Speriamo che la società prenda un altro esterno d'attacco x creare un tridente realmente da top club Europeo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma c’era il topic qui ormai non mi affaccio più sefz 

 

Comunque sul numero sembrava serio, magari non prende la 10 ma ha fatto capire che lo cambia .fuma 

 

Poi quando dice che l’anno prossimo dovranno metterci un po’ tanta cattiveria in più mi ha gasato .sisi dategli la fascia

 

ps : ha specificato che lui gioca ESTERNO, destro o sinistro, aggiungendo che l’allenatore sa dove rende al meglio e aggiungendo che quest’anno ha giocato altrove per pura emergenza 

 

Evitasse quindi l’allenatore di filosofeggiare troppo su svariati ruoli futuri, lui che di futuro non sa parlare e che non ci sarà neanche nel futuro a lungo raggio della Juve, al contrario di Chiesa mi auguro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 dovrebbe andare a un altro di giocatore, ma é la mia opinione. Alla fine magari la daranno a lui, italiano...se la caveranno così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fede lascia stare la "10",e' solo simbolica. Poi ero sicuro che, l'utente che ha in foto mister "RAMMARICI", non si sarebbe fatto scappare l'occasione di mettere in mezzo ANCORA UNA VOLTA il nostro ormai ex numero "10". Per cui caro Federico, lascia stare la numero "10", per non sottostare poi alle critiche e finanche all'odio di quell'utente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.