Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic: "Avevo solo una squadra in mente ed era la Juve. Ho una dipendenza dal gol, senza mi sento svuotato"

Post in rilievo

Dusan Vlahovic ha dato prova di essere una macchina da gol, prima con la maglia della Fiorentina, poi con quella della Juventus e le sue ultime dichiarazioni confermano quanto sia importante per lui andare a segno con regolarità: "È un qualcosa che mi riempie, mi pervade completamente - ha confessato in un'intervista al magazine Icon -. Quando non provo questa emozione, dopo la partita mi sento a terra, svuotato. Se segno, invece, mi sembra di volare. Mi sento al settimo cielo. È una specie di carburante e una volta che l’hai provato devi averne ancora, e poi ancora, devi a tutti i costi vivere ancora quell’emozione. È una dipendenza che ti stimola in ogni momento. È ciò per cui vivo".

 

Il bomber serbo ha anche parlato, più in generale, della sua abnegazione e della sua dedizione al lavoro: "Mi dedico al calcio 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Quando vado a casa cosa faccio? Guardo altre partite di calcio! Le guardo per divertirmi, per rilassarmi, ma anche per imparare e migliorare. Noto delle cose, le analizzo e penso: 'Io avrei potuto fare questo o quello'"

 

 

 

Forse il mio agente sapeva dell'offerta dell'Arsenal, ma non ne ho mai parlato con nessuno. Avevo solo un club in mente perché la Juventus è la Juventus. Non c’è altro da dire. E ora mi sento onorato di indossare questa maglia. È incredibile ogni volta che lo indosso": parole di Dusan Vlahovic, in un'intervista al 'Telegraph', sulla scelta di trasferirsi in bianconero. "Mi identifico decisamente con il dna bianconero. La personalità della Juventus coincide con la mia personalità. Quando vieni qui non ti arrendi mai, combatti tutto il tempo, fai i sacrifici. Questo era sicuramente quello che stavo cercando", ha spiegato il serbo ex Fiorentina che ha ricordato il primo contratto da professionista, nel 2016. "Ho pensato in quel momento, 'Ce la farò, posso diventare un grande giocatore'. Non sono ancora un grande giocatore, ma sto lavorando per diventarlo".

 

Sportmediaset

 

Che mentalita @@, forza fenomeno perche dobbiamo vincere tutto la prossima stagione .ok

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine che offre è quella di un ragazzo serio poco social e mondano. Bene così. Ci vuole fame. Avrà il resto della vita per godersi i soldi e popolarità (non che debba stare in clausura eh) per ora bene che sia così focalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Grande giocatore che farà la fine di De Ligt. Sarà venduto fra un paio di anni, siamo una società di passaggio una specie di Ajax con più soldi. 

 

 

Veramente al momento de ligt non è stato venduto, poi tutte le squadre vendono e comprano, chi più chi meno.

9 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Di sicuro c'è solo una cosa.

L'ottimismo è il profumo della vita? Ah no so a cosa ti riferisci...😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Se anche l'anno prossimo sto ragazzo si ritroverà a tirare in porta 2 volte di numero a partita, mi arrabbierò per davvero...

 

 

Sei stato di manica non larga, larghissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

Secondo me hai preso l allenatore sbagliato 

.....che comunque saprà consolarlo con una bella pacca sulla spalla dopo una partita con zero gol ma fatta di sgomitate, rientri e sponde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Grande giocatore che farà la fine di De Ligt. Sarà venduto fra un paio di anni, siamo una società di passaggio una specie di Ajax con più soldi. 

 

 

mi sà che hai proprio ragione, fossi in te cambierei squadra.💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.