Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

La costante negatività che circonda l'ambiente Juve

Post in rilievo

Negatività? Si giudica lo scempio che si vede.....che pedalassero tutti dalla dirigenza al tecnico ai calciatori....🤷🏼‍♂️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Tutto vero ma prima o poi ritorneremo, potremmo accelerare, speriamo di non perdere un altro anno.

Ritorneremo a cosa? A fare sportellate in Italia con chiunque si affacci  episodicamente ai piani alti rimediando fiumi ininterrotti di letame quando daranno la colpa agli arbitri x le loro debacle (Roma, Fiorentina,  Napoli)? O torneremo a competere in Europa come ai tempi di Lippi, finali escluse? 26 anni dall'ultima vittoria in Champion's è una enormità. Mi direte che il Real ha atteso 32 anni ma poi non si è fermato più, 8 finali, 8 vittorie. Noi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia una questione di negatività a prescindere. Penso sia l'analisi obiettiva di un progetto di sviluppo completamente fermo. Mi spiego, se dopo una stagione in cui speri in una rifondazione si leggere di una squadra sostanzialmente confermata con due innesti (Pogba + kostic/Berardi) il tifoso non può che essere deluso e perplesso. Questo ovviamente in base alle ipotesi delle fonti più accreditate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Johnny_GC ha scritto:

Avere fiducia ed essere ottimisti mi sembrano due cose diverse. Io semplicemente volevo cercare di trasmettere un po' di calma a tutto l'ambiente che, per quanto mi riguarda, è esageratamente nervoso e sfiduciato. Tutto qua. Vivo la Juve diversamente e se mi delude me ne faccio una ragione e spero in un'annata migliore, ma non sto a criticare tutto e tutti sulla base di quello che scrivono dei giornalai che per mestiere fanno quello di spaccare ulteriormente una tifoseria senza capo né coda.

 

Altri messaggi non li cito proprio perché parlano da sé.

i critici a prescindere se non ci fossero andrebbero inventati. riescono a darmi sempre importanti botte di autostima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Qui si scrive del nulla cosmico.

hai centrato in pieno il succo della discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, devil88bg ha scritto:

Non e' questione di negativita'. E' questione che alla guida della squadra, in dirigenza, e' stato messo Arrivabene, che per carita' sara' un grande uomo di finanza e sicuramente intelligente, ma sicuramente nel calcio non c'e' mai stato e non ha assolutamente esperienza nel settore. E si sa quanto l'esperienza sia importante. E Cherubini, in societa' da tanti anni ma con ruoli minori. E' in grado di fare il ds e scegliere i giocatori giusti? 

Non lo sappiamo. 

 

Allo stato attuale gli acquisti sono stati Locatelli, Kean, Vlahovic e probabilmente Pogba. 

2 di questi sono due ritorni, di cui uno anche scarsetto, Locatelli i cui contatti erano avviati mesi prima, e Vlahovic che chiaramente non c'e' bisogno del ds per acquistarlo ma solo soldi.

 

Chiaramente insieme a questi va messa la perdita di Dybala a 0 che andra' a firmare all'Inter, che probabilmente potra' liberarsi a cuor leggero di Lautaro e sistemare un po i bilanci. 

 

La stagione inoltre e' terminata con 0 titoli e una gestione del caso Ronaldo (lo sapevano anche i muri che voleva andarsene, perche' aspettare fino all'ultima giornata? perche' non bloccare un alternativa?) e Dybala (a inizio anno annunciato come modello da cui ripartire e capitano, dopo 3 mesi cambio di idea) imbarazzante.  

 

Tra l'altro nei nomi per sostituirlo di Dybala si parla solo di Di Maria (che non mi sembra poi cosi' motivato a venire), Raspadori, Berardi... mai un nome nuovo, interessante, diverso, dai soliti quattro che puo' andare a cercare chiunque preso a caso dal forum.

 

A questi va aggiunto l'ennesimo ritorno, in panchina, di Allegri.. ok questa decisione magari e' di Agnelli, ma sicuramente nessun nome stuzzicante e' stato fatto come alternativa. 

 

La fiducia e la positivita' la si guadagna sul campo, con i risultati. Ad oggi molto scadenti i risultati per quel che mi riguarda.  

Da mettere come miglior risposta in cima al post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alex88 ha scritto:

Io di una dirigenza di non professionisti del calcio non mi fido e non gli darò mai fiducia a prescindere, semplicemente non dovrebbe accadere tutto ciò che è accaduto da marotta in poi 

E chissà per quanto tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, yore ha scritto:

Un conto è usare il forum per discutere sui nomi, un conto è usarlo per lamentarsi del fatto che non è ancora arrivato nessuno, quando, come già detto a parte i parametri 0 x ora non si può firmare nessuno perchè il mercato è chiuso.

Sto discutendo infatti di ciò che si legge da piu parti.

Per esempio di Maria è uno di quei giocatori più discussi e che tutt'oggi non vi è certezza, nonostante sono mesi che ci stiamo dietro.

Stiamo ancora discutendo la durata del contratto perché sembrerebbe che lo stesso calciatore voglia venire qui con l'intento di preparare il mondiale come obbiettivo principale.

Ecco perché non sono fiducioso o non ho motivi seri per esserlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcoj ha scritto:

I voli pindarici o fantasiosi non li fa nessuno è che nessuno ha la sfera di cristallo per sapere come andrà a finire il mercato, tantomeno la prossima stagione.

Ma chi si è mosso sul mercato al momento?

Infatti sto commentando l'attuale situazione :sad: partendo dalle difficoltà nel chiudere trattative avviare da tempo ( Pogba e di Maria) e i rinnovi tipo de Sciglio che non lasciano presagire niente di buono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.