Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

UEFA Nations League • 4ª Giornata: Germania-Italia 5-2 (Gnonto, Bastoni)

Recommended Posts

Che poi facendo una considerazione, mi chiedo, perché la nazionale dovrebbe fare da traino all'eventuale cambiamento?

La nazionale e il suo ct devono cercare di mettere in campo la formazione migliore, pensando alla competizione più vicina che la nazionale andrà a giocare.

Queste sperimentazioni, la convocazione di giocatori come gnonto etc...a cosa servono di preciso? Vuoi i giovani?attingi dalla under 21.

Adesso, davjuve ha scritto:

Mah critiche eccessive. Il risultato è rotondo ma c'era da aspettarselo visto l'avversario al gran completo e visto l'atteggiamento da bagnanti già pronti per le vacanze. Si può ancora arrivare primi e con una buona probabilità di non retrocedere. 

È un incidente di percorso che ci sta per quella che è la situazione generale e la piena sperimentazione di queste quattro partite. 

Ti prego.. 5 pere dai tedeschi non so quando le abbiamo mai prese. È una debacle storica, anni fa li avrebbero aspettati all'aeroporto con i pomodori e le uova marce. Io confesso di essere soddisfatto, peggio va per la figiccese meglio è, ma non si può leggere la minimizzazione dell'accaduto.

• Mi Piace 1

Che poi già a Bologna s'era visto che la Germania ci stesse scherzando. .the

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Anche nella partita della nazionale? Ma è una fissa con  sto Allegri!!

Beh, chi è che spara a zero sui giovani?

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Quale sarebbe il nesso? .uhm 

La penosa esibizione dei giovani...

Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Le due finaliste dell'Europeo perdono rispettivamente 5-1 e l'altra 4-0 in casa contro l'Ungheria. 

Sembra assurdo ma così è..

3 minutes ago, creeping_future said:

Diranno che é colpa della Juve perché gioca con gli stranieri e quindi Mancini ha pochi giocatori da convocare 

Ma poi io dico, questo gioca al PSG. Possibile che al PSG, pieno di soldi, non ci sia un preparatore per insegnargli a fare un * di passaggio che sia uno?? 

Genuinamente me lo chiedo da anni. Ed e anche ovvio quanto sia scarso. Buffon a confronto era Messi.

Adesso, davjuve ha scritto:

Che poi già a Bologna s'era visto che la Germania ci stesse scherzando. .the

Mah mica tanto.. Un po' all'inizio, ma poi meritavamo quasi noi

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Khedira non lo ricordavo così veloce!!!

😂 Quello in porta era uguale

1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ti prego.. 5 pere dai tedeschi non so quando le abbiamo mai prese. È una debacle storica, anni fa li avrebbero aspettati all'aeroporto con i pomodori e le uova marce. Io confesso di essere soddisfatto, peggio va per la figiccese meglio è, ma non si può leggere la minimizzazione dell'accaduto.

Per quanto mi riguarda è la solita sindrome italica di dramma epocale. Stessa roba quando la Juve non vince una partita del girone di CL contro un avversario meno quotato.

La grande Italia di Calabria e Bastoni, per il secondo si parte da minimo 80 milioni