Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pogmentary, Pogba e il rifiuto ai milioni United: "Non valgono nulla"

Post in rilievo

4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quelli zitti zitti stanno facendo un bel mercato, se confermati i nomi che si fanno in giro (Origi, Sanches, Botman e quel giocatore del Bruges che pare sia forte) anche il prossimo anno daranno molto fastidio.

A me il portoghese non piace, però credo che rispetto a Kessiè sia un upgrade.

 

Noi boh siamo dietro a parametro zero svogliati o dietro i fenomeni mediatici. 

I dirigenti del milan si son tirati su le maniche e hanno fatto di necessità virtu... i nostri hanno dilapidato tutto il vantaggio accumulato. Sarà un caso che dall'addio di marotta non ne hanno azzeccata piu una.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il Lille è diventato la succursale del Milan, ci credo che gli regalano i giocatori a 15 milioni. 

Si, ho sentito parlare di questa cosa. Boh, io credo che succursale o meno, pagandolo un qualche spiccio in più forse si poteva anticipare il Milan. E per me sarebbe stato un grande acquisto, specie per dinamismo, in un centrocampo di moviole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Come puoi dire a un giocatore che lo vuoi assolutamente e non offrirgli nulla? "

sembra la storia fotocopia di Dybala

pure Paulino dicevano che era al centro del progetto e alla fine non gli è stata fatta nessuna offerta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

I dirigenti del milan si son tirati su le maniche e hanno fatto di necessità virtu... i nostri hanno dilapidato tutto il vantaggio accumulato. Sarà un caso che dall'addio di marotta non ne hanno azzeccata piu una.

Io penso che da noi non ci siano uomini competenti, siamo nelle mani del ds del Foligno e di un AD che di calcio capisce zero. 

Per non parlare di AA, ormai indescrivibile tra * commesse e uscite pubbliche comiche (es l'ultima dove ha affermato di voler bene all'inter). 

I primi due possono essere facilmente sostituiti, Cherubini salta la prossima primavera se non vinciamo lo scudetto, ma di AA non te ne liberi. Ad oggi il presidente di questa squadra è il suo primo problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

I dirigenti del milan si son tirati su le maniche e hanno fatto di necessità virtu... i nostri hanno dilapidato tutto il vantaggio accumulato. Sarà un caso che dall'addio di marotta non ne hanno azzeccata piu una.

Una curiosità posso chiedertela?prendo il tuo come messaggio ma è un pensiero che leggo in maniera ricorrente.

 

Io sono d'accordo, avevamo un vantaggio enorme, ci sono stati sicuramente errori(piccoli e grandi) ma davvero si pensava che non avremmo mai avuto una flessione, un calo fisiologico?

 

Nel calcio è così da sempre, anzi l'anomalia siamo stati noi Juventus con 9 scudetti di fila e 10 anni di almeno un trofeo in bacheca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un acquisto che mai avrei fatto. Mai. Sbagliato, dal punto di vista morale e tecnico. Sono convinto che quest'uomo il meglio lo abbia dato. A 20 anni. Nei primi due/tre anni da noi. Ora è un nome, già fisicamente logoro anche perché mentalmente logoro. E con tutto il dispiacere possibile (per la Juve) dico che sarà un doloroso flop. E se la saranno cercata loro

 

Ora perculatemi quanto volete. Ho buona memoria. Sul forum rimango con lo stesso nick. Tra un anno da oggi ne riparleremo. Avrò sbagliato? Lo riconoscero' e sarò il primo ad esserne contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande errore di valutazione da parte di Raiola. Se non sbaglia qualche suo collega alla Juve gli sconsigliò di andare al MU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il Lille è diventato la succursale del Milan, ci credo che gli regalano i giocatori a 15 milioni. 

Nulla vieta alla exor di comprarsi una squadra satellite all estero. Proprio oggi il city ha comprato il palermo ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Una curiosità posso chiedertela?prendo il tuo come messaggio ma è un pensiero che leggo in maniera ricorrente.

 

Io sono d'accordo, avevamo un vantaggio enorme, ci sono stati sicuramente errori(piccoli e grandi) ma davvero si pensava che non avremmo mai avuto una flessione, un calo fisiologico?

 

Nel calcio è così da sempre, anzi l'anomalia siamo stati noi Juventus con 9 scudetti di fila e 10 anni di almeno un trofeo in bacheca.

Il milan ha speso (dati dell ultimo bilancio) 360 milioni. La juventus 660. E siamo arrivati a meno 16 dal milan. Come se il bayern arrivasse a meno 16 dal dortmund. Il problema non e' perdere di uno o 2 punti, capitera' pure al bayern, il problema e' sbagliare tutto il possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Una curiosità posso chiedertela?prendo il tuo come messaggio ma è un pensiero che leggo in maniera ricorrente.

 

Io sono d'accordo, avevamo un vantaggio enorme, ci sono stati sicuramente errori(piccoli e grandi) ma davvero si pensava che non avremmo mai avuto una flessione, un calo fisiologico?

 

Nel calcio è così da sempre, anzi l'anomalia siamo stati noi Juventus con 9 scudetti di fila e 10 anni di almeno un trofeo in bacheca.

Mi aspettavo un calo anche per la crescita degli altri ma qui è mancata totalmente la programmazione. Da primi ci siamo  trovati a rischiare di non qualificarci. Si sono fatti errori veramente stupidi. Allegri disse che dopo Cardiff era finito un ciclo ma la società non rinnovò la rosa. 

4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Il mio timore è che il Pogba che rivedremo alla Juve sia quello dello United.

Lo temo pure io. Spero che Allegri lo usi come mezzala sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quelli zitti zitti stanno facendo un bel mercato, se confermati i nomi che si fanno in giro (Origi, Sanches, Botman e quel giocatore del Bruges che pare sia forte) anche il prossimo anno daranno molto fastidio.

A me il portoghese non piace, però credo che rispetto a Kessiè sia un upgrade

Chiunque prendono Pioli lo valorizza e lo fa rendere oltre il suo valore,son bravo tutti i dirigenti così.

 

Prova a fare i cambi tomori-de ligt oppure tonali-locatelli o leao -chiesa e vedi che succede,chi diventano quelli bravi e chi prende i pacchi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Liquid ha scritto:

Qui dentro tanti si augurano che De Ligt venga ceduto perché "cosìcirifacciamomezzasquadra".
Poi sono gli stessi che lamentano che non abbiamo i campioni.

Ho perso le speranze.

 

Rispetta il parere degli altri, peró.

Se Deligt vuole andarsene, non rifaccio mezza squadra, ma prendo un difensore forte come lui (Bremer) e un centrocampista forte , invece di mendicare qua e lá.

Questo è indubbio .

Se invece vuole restare, è il benvenuto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fracaz ha scritto:

Quoto assolutamente la parte su De Ligt, la sua partenza secondo me sarebbe un brutto colpo per le nostre ambizioni. Neres mi piace ma non mi fa impazzire, per me il top sarebbe Antony ma mi rendo conto che non è esattamente il calciatore più economico sul mercato

Pogba a parte, ma se vendessimo De Ligt alla cifra della clausola recissoria, cioè 120 cucchi, è prendessimo Kulibaly, ci indeboliremmo molto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Un acquisto che mai avrei fatto. Mai. Sbagliato, dal punto di vista morale e tecnico. Sono convinto che quest'uomo il meglio lo abbia dato. A 20 anni. Nei primi due/tre anni da noi. Ora è un nome, già fisicamente logoro anche perché mentalmente logoro. E con tutto il dispiacere possibile (per la Juve) dico che sarà un doloroso flop. E se la saranno cercata loro

 

Ora perculatemi quanto volete. Ho buona memoria. Sul forum rimango con lo stesso nick. Tra un anno da oggi ne riparleremo. Avrò sbagliato? Lo riconoscero' e sarò il primo ad esserne contento

Peró non ho capito questo intervento 

Vuoi che ti dicano bravo ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza idee purtroppo. Pogba ancora non è arrivato e già ha parlato troppo. Nessuno sembra centrato sull'obiettivo della squadra a parte Vlahovic (che non ha mai vinto niente ancora) e pochi altri.

Il pogmentario poi è la cosa più stupida che si potesse immaginare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Rispetta il parere degli altri, peró.

Se Deligt vuole andarsene, non rifaccio mezza squadra, ma prendo un difensore forte come lui (Bremer) e un centrocampista forte , invece di mendicare qua e lá.

Questo è indubbio .

Se invece vuole restare, è il benvenuto.

 

Assolutamente, il tuo è un parere di tutto rispetto. Anzi, mi scuso per essere stato poco chiaro. Se l'operazione fosse quella che dici, sarebbe geniale. Per questo dubito avverrà, la genialità c'entra ben poco con la nostra dirigenza. 

 

La mia critica è rivolta alla strategia di rifare che "mezza squadra" al prezzo di un giocatore solo: sarebbe l'ennesima accozzaglia di mezzi giocatori, esattamente l'errore che stiamo ripetendo da anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, io gli volevo bene e mi piaceva quando era da noi.

ma ora sono perplesso.

penso che non tornerà quello di prima

ed è una scommessa molto rischiosa per noi, se non funziona questo acquisto non gira la squadra.

paul, mi spiace ma io non ti riprenderei

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Nulla vieta alla exor di comprarsi una squadra satellite all estero. Proprio oggi il city ha comprato il palermo ad esempio.

Non credo abbiano interesse a spendere soldi per acquisire una squadra satellite. Anche se non sarebbe una brutta idea, club come il Bruges ad esempio, sarebbe un affarone per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non credo abbiano interesse a spendere soldi per acquisire una squadra satellite. Anche se non sarebbe una brutta idea, club come il Bruges ad esempio, sarebbe un affarone per noi. 

La spesa sarebbe in pratica zero. E' un investimento che poi dopo qualche anno si puo' anche vendere . Con 10 milioni (meno dello stipendio di ramsey) ti compri una squadra di A in belgio o portogallo o olanda oppure una retrocessa in B in attesa di rilancio. Si possono mandare in prestito giocatori bravi che escono dalla under23, ma anche un pjaca o un mandragora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.