Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Del Piero show a Roseto, l'ex capitano: "Amo la maglia della Juve, felice che i tifosi mi chiedano di tornare"

Post in rilievo

3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Resto dell'idea che una società si dovrebbe gestire con la competenza e con il duro lavoro non con la sola identità. Nedved dovrebbe bastare come juventinità....

 

Sinceramente ce lo vedi Del Piero a lavorare tutti i giorni? Ma per fare cosa poi? 

Non ha mai preso posizione su farsopoli come invece fecero Ibra e Capello e questo non glielo perdono. I suoi commenti sulle ns partite di Coppa e non sembravano di un interista, mai un accenno ai rigori negati o altro. Dov era la juventinita'? Nascosta sotto ...la poltrona del contratto TV.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ytoong ha scritto:

Ale ci manca come il pane....ma perchè cavolo Agnello non lo può vedere?

Chi lo sa?

Perché agisce emotivamente…..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Padre George11 ha scritto:

Evidentemente anche tu non hai studiato troppo.Se conoscessi i concetti di brand awareness e brand reputation potresti capire perchè

un ingresso in società di un'icona come Del Piero sarebbe utile.

Utile a chi?Forse al suo ego ,vedersi osannare dai tifosi,rilasciare un'intervista al giorno a tuttosport?Poi basta, perchè dovrebbe interrompere le ospitate

 

 

 a sky e la pubblicità.Dovrebbe portare la moglie e i figli in Italia....Vivere in famiglia come quasi tutti quelli che una famiglia ce l'hanno. Non gli conviene ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Quindi cacciamo Nedved per far entrare Del Piero?

Personalmente Del Piero, per juventinitá e storia, é l’unico comparabile a Boniperti. Io lo vorrei sempre come nostro simbolo nel mondo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ytoong ha scritto:

Ale ci manca come il pane....ma perchè cavolo Agnello non lo può vedere?

Chi lo sa?

Perché nel 2011 Alex di fatto lo obbligò a rinnovargli il contratto, anche solo per un solo anno, col video in cui firmava in bianco...

 

Che poi si fece bello col "simbolico" 1 milione di stipendio, peccato che anni fa qualcuno tirò fuori la storia che aveva un cospicuo bonus Scudetto (solo lui e Buffon se nn ricordo male)...che per nostra fortuna gli dovettero poi versare, dando il là al magnifico - almeno in suolo italico - novennio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero e Platini, con la panzetta, ancora oggi segnerebbero più punizioni in 10 minuti che gli attuali giocatori della Juve in 10 anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Resto dell'idea che una società si dovrebbe gestire con la competenza e con il duro lavoro non con la sola identità. Nedved dovrebbe bastare come juventinità....

 

Sinceramente ce lo vedi Del Piero a lavorare tutti i giorni? Ma per fare cosa poi? 

Parole sante. Il ragazzo mi sembra un eterno vacanziere (e fa anche bene eh...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Non ha mai preso posizione su farsopoli come invece fecero Ibra e Capello e questo non glielo perdono. I suoi commenti sulle ns partite di Coppa e non sembravano di un interista, mai un accenno ai rigori negati o altro. Dov era la juventinita'? Nascosta sotto ...la poltrona del contratto TV.

Questo è poi un argomento da discutere... io personalmente concordo con te 

55 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Personalmente Del Piero, per juventinitá e storia, é l’unico comparabile a Boniperti. Io lo vorrei sempre come nostro simbolo nel mondo. 

Vabbè un ruolo di ambasciatore..... insomma un modo per pagarlo senza farlo lavorare 🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick82 ha scritto:

Cioè è il lavoratore che propone il contratto al datore di lavoro, fa già ridere così.

D'accordissimo.

 

Amo e ho amato Del Piero, ho pianto quel giorno di Maggio.

 

Però quella roba fu grottesca.

 

A Torino dicono poi sia simpatico come un calcio negli zebedei come persona (che io però nn giudico, conoscendolo solo come atleta)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Acrobat ha scritto:

D'accordissimo.

 

Amo e ho amato Del Piero, ho pianto quel giorno di Maggio.

 

Però quella roba fu grottesca.

 

A Torino dicono poi sia simpatico come un calcio negli zebedei come persona (che io però nn giudico, conoscendolo solo come atleta)...

Del Piero, negli ultimi anni, si è comportato malissimo (vedasi la "sollevazione" contro Ranieri, che aveva fatto un lavorone con la squadra che aveva; vedi ancora il litigio con Ferrara, ecc).

La Juventus ha una tradizione vincente basata anche sul fatto di aver sempre messo in chiaro i ruoli e di non aver mai permesso ai calciatori di comandare. Noi non siamo la Roma, che permetteva a Totti di avere un ufficio in sede.

Prendiamo invece esempio dal Real Madrid, che non ha esitato a sbarazzarsi di bandiere diventate scomode (Casillas, Raul, Sergio Ramos).

L'anno scorso abbiamo permesso a Ronaldo di ergersi al di sopra della società, e i risultati li abbiamo visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

Del Piero, negli ultimi anni, si è comportato malissimo (vedasi la "sollevazione" contro Ranieri, che aveva fatto un lavorone con la squadra che aveva; vedi ancora il litigio con Ferrara, ecc).

La Juventus ha una tradizione vincente basata anche sul fatto di aver sempre messo in chiaro i ruoli e di non aver mai permesso ai calciatori di comandare. Noi non siamo la Roma, che permetteva a Totti di avere un ufficio in sede.

Prendiamo invece esempio dal Real Madrid, che non ha esitato a sbarazzarsi di bandiere diventate scomode (Casillas, Raul, Sergio Ramos).

L'anno scorso abbiamo permesso a Ronaldo di ergersi al di sopra della società, e i risultati li abbiamo visti.

Inzaghi lo vendettero anche perchè si stavano sulle OO 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Non ha mai preso posizione su farsopoli come invece fecero Ibra e Capello e questo non glielo perdono. I suoi commenti sulle ns partite di Coppa e non sembravano di un interista, mai un accenno ai rigori negati o altro. Dov era la juventinita'? Nascosta sotto ...la poltrona del contratto TV.

Cosa non vera, ma vabè. 

Ibra e Capello, quelli che scapparono nella notte come ladri? Begli esempi. Loro si che tenevano alla Juve. Hanno semplicemente difeso i loro interessi. Niente più.

Dovresti ascoltare le parole di Buffon e Cannavaro (o di Ferguson) riguardo tutta la vicenda e sul fatto di chi ha deciso per primo cosa fare quell'anno, ma ovviamente s'ignorano. 

Tanto come al solito è ripartita la campagna denigratoria, verso una delle bandiere più significative di questa gloriosa squadra. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nick82 ha scritto:

 

Se fossi capace di scrivere un rigo senza insultare, credo che il forum ne gioverebbe.

Del Piero non è in rapporti idilliaci con Agnelli e la cosa non gioverebbe; ho riportato i fatti che hanno portato a questi rapporti non idilliaci.

Io, in campo, mi tenevo Del Piero; quando si tratta di amministrare una società, mi tengo Agnelli

E chi ha detto che Agnelli non è stato un buon amministratore?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre George11 ha scritto:

E chi ha detto che Agnelli non è stato un buon amministratore?

 

lo dicono in molti, che lo vorrebbero cambiare. Non parlo di te, ma molti lo dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

lo dicono in molti, che lo vorrebbero cambiare. Non parlo di te, ma molti lo dicono

Non penso che nessuno sogni di sostituire Agnelli con Del Piero.

La questione è se sia utile l'entrata in società di Del Piero oppure no.Secondo me per quello che ho scritto

e non è l'unica ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre George11 ha scritto:

Non penso che nessuno sogni di sostituire Agnelli con Del Piero.

La questione è se sia utile l'entrata in società di Del Piero oppure no.Secondo me per quello che ho scritto

e non è l'unica ragione.

libero di sostenere il tuo pensiero.

Invece io, qui a Torino, parlando con più di qualche tifoso juventino, la tesi di mettere Del Piero presidente l'ho sentita eccome. Ma qui, come dire, si può anche essere accecati dall'amore provato per il giocatore (che ha scritto pagine importanti della nostra storia).

La cosa che trovo agghiacciante è il credito di cui gode Lapo, uno che ci farebbe fallire in 1 anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Cosa non vera, ma vabè. 

Ibra e Capello, quelli che scapparono nella notte come ladri? Begli esempi. Loro si che tenevano alla Juve. Hanno semplicemente difeso i loro interessi. Niente più.

Dovresti ascoltare le parole di Buffon e Cannavaro (o di Ferguson) riguardo tutta la vicenda e sul fatto di chi ha deciso per primo cosa fare quell'anno, ma ovviamente s'ignorano. 

Tanto come al solito è ripartita la campagna denigratoria, verso una delle bandiere più significative di questa gloriosa squadra. 

DP invece fece il sacrificio di andare B ,con un ingaggio annuo di 5mln di euro (una ventina di adesso). L'uomo,dietro quel sorriso perenne e bonario, è sempre stato molto prudente ed egoista. Moggi che ancora adesso non lo sopporta e non gli risparmia frecciate ,ha le sue grossissime colpe .Quando un giocatore si fa scadere il contratto ,come fece DP, bisogna lasciarlo andare e basta.Invece Moggi,Bettega e Giraudo ebbero l'idea apparentemente geniale ,in pratica disastrosa,di pretendere ed ottenere i diritti d'immagine di DP,che ammontavano ,guarda caso,a circa 10miliardi l'anno.La loro furbata  era quella di  pagare l'ingaggio del giocatore con i soldi dei suoi  sponsor.Così  facendo però diventarono soci del giocatore il quale cosi doveva giocare per forza.Ricordo gli anni dopo l'infortunio di Udine quando DP giocava malissimo ma era sempre titolare fisso.Quando i tifosi non riuscivano a capire perchè fosse titolare la risposta che circolava in quegli anni era :lo impongono gli sponsor....Quando con l'arrivo di Ibra e Capello DP diventò una riserva ed era pronto a fare le valigie per sua fortuna scoppiò farsopoli e per qualche anno diventò il padrone della società.Fino all'arrivo di Andrea.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

DP invece fece il sacrificio di andare B ,con un ingaggio annuo di 5mln di euro (una ventina di adesso). L'uomo,dietro quel sorriso perenne e bonario, è sempre stato molto prudente ed egoista. Moggi che ancora adesso non lo sopporta e non gli risparmia frecciate ,ha le sue grossissime colpe .Quando un giocatore si fa scadere il contratto ,come fece DP, bisogna lasciarlo andare e basta.Invece Moggi,Bettega e Giraudo ebbero l'idea apparentemente geniale ,in pratica disastrosa,di pretendere ed ottenere i diritti d'immagine di DP,che ammontavano ,guarda caso,a circa 10miliardi l'anno.La loro furbata  era quella di  pagare l'ingaggio del giocatore con i soldi dei suoi  sponsor.Così  facendo però diventarono soci del giocatore il quale cosi doveva giocare per forza.Ricordo gli anni dopo l'infortunio di Udine quando DP giocava malissimo ma era sempre titolare fisso.Quando i tifosi non riuscivano a capire perchè fosse titolare la risposta che circolava in quegli anni era :lo impongono gli sponsor....Quando con l'arrivo di Ibra e Capello DP diventò una riserva ed era pronto a fare le valigie per sua fortuna scoppiò farsopoli e per qualche anno diventò il padrone della società.Fino all'arrivo di Andrea.....

Si, ok.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.