Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Affare Osimhen-Napoli: De Laurentiis indagato per falso in bilancio

Post in rilievo

Solo tempo perso e carta sprecata. Gente come lui e Lotito la fanno sempre franca. Offrirà due sfogliatelle al generale e via .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi chiedevo come mai l'intervista di quel ragazzino che denunciava di non aver mai giocato con il Lille e di non essere mai andato neanche in Francia per firmare il contratto fosse passata sotto silenzio.

L'affare Osimhen ha parecchi lati oscuri, non ultimo il prezzo divulgato dai media e ultrapompato.

Mi chiedo che interesse ci sia a spacciare un acquisto per 70 milioni quando in realtà, come spiegò Ugolini su Sky, non è costato manco 40.

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questa in effetti è proprio scandalosa; gente inserita come contropartita che addirittura non è mai andata a fare neppure un allenamento nel Lille

finirà a babba' e  na lacrima aureli ro vesuvie..😀

d'altronde direi che è una delle piche grosse società di quel territorio  che paga un fracasso di tasse e contributi senza mai essere stata una volta sola avvicinata alla camorra vecchia nuova antica o recente 

il dela per me ce ne vorrebbero mille a napoli e che facciamo lo facciamo andare in america?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick82 ha scritto:

cmq il Lille è una società veramente misteriosa

senza lilleri non si lallera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, BaroneBirra87 said:

Questa in effetti è proprio scandalosa; gente inserita come contropartita che addirittura non è mai andata a fare neppure un allenamento nel Lille

Folclore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianni68 ha scritto:

Domattina in prima pagina del il Mattino di Napoli cosa rischia la juve.. 

per non parlare di fanpage 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Infatti mi chiedevo come mai l'intervista di quel ragazzino che denunciava di non aver mai giocato con il Lille e di non essere mai andato neanche in Francia per firmare il contratto fosse passata sotto silenzio.

L'affare Osimhen ha parecchi lati oscuri, non ultimo il prezzo divulgato dai media e ultrapompato.

Mi chiedo che interesse ci sia a spacciare un acquisto per 70 milioni quando in realtà, come spiegò Ugolini su Sky, non è costato manco 40.

Mah...

Per le plusvalenze di entrambi. Il Napoli ha fato una plusvalenza di almeno 18 mln di euro con 4 giocatori che, sommati, non valevano 5 mln in totale. Il Lille, ovviamente, alzando il prezzo di Oshimen, ha fatto anch'esso la sua alta plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Per le plusvalenze di entrambi. Il Napoli ha fato una plusvalenza di almeno 18 mln di euro con 4 giocatori che, sommati, non valevano 5 mln in totale. Il Lille, ovviamente, alzando il prezzo di Oshimen, ha fatto anch'esso la sua alta plusvalenza

Ah ok, si ora mi è più chiara la faccenda.

Grazie per la spiegazione, amico mio ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Credo che il lille farà la fine del Saint Etienne quando retrocesse per i passaporti falsi e torno' in ligue 1 dopo 3 anni!!!!!! 

In Italia invece si poteva fare qualche anno fa senza essere puniti...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Anche qui sarà dura dimostrare il valore dei calciatori, poi se c'è altro che non sappiamo vedremo.

 

Un giocatore di eccellenza non può mai valere 5 milioni altrimenti non giocava in eccellenza..... 

In questo caso ne sono addirittura 3 più un terzo portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Edivad ha scritto:

Una cosa è la giustizia sportiva, per i quali non sono risultati  dei colpevoli.

Altro è la giustizia penale, quella di cui qui si parla.

Ma attenzione che se tirano dentro il Napoli, il mondo sportivo vorrà

che la Juve subisca lo stesso trattamento. E' matematico.

Il mondo sportivo ha già parlato troppo ed a sproposito. Questa è una indagine della giustizia civile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aiace ha scritto:

Il mondo sportivo ha già parlato troppo ed a sproposito. Questa è una indagine della giustizia civile. 

Penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si continua a parlare di plusvalenze, come in tutti gli articoli scritti nelle ultime 24 ore, ma quello non c'entra niente con il falso in bilancio, o almeno, può essere una causa, ma, il problema, è che il Napoli ha dichiarato una cifra versata al Lille, e sembra che  il Lille ne abbia dichiarata una minore acquisita dal Napoli, da lì il controllo dei libri contabili.....e sono sicuro di aver letto un articolo che parlava di questo appena uscita la notizia, anche se ora tutti parlano delle plusvalenze affrettandosi a dire che la procura sportiva ha già chiuso tutto e assolto il Napoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.