Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

UFFICIALE - LINETH BEERENSTEYN è BIANCONERA

Post in rilievo

 

 

Benvenuta alla Juventus, Lineth! 

 

Lineth Beerensteyn è una nuova giocatrice delle Juventus Women. L’attaccante olandese, classe 1996, vestirà la maglia bianconera dopo aver indossato, nelle ultime cinque stagioni, quella del Bayern Monaco. Firma un contratto fino al 2024 e indosserà la maglia numero 18.

Lineth sarà la prima giocatrice olandese della storia delle Juventus Women e arriva dopo aver collezionato oltre 100 presenze con il Bayern Monaco, con cui ha vinto il campionato tedesco nella stagione 2020/21. Non l’unico conquistato in carriera: nelle stagioni 2012/13 e 2015/16, con l’ADO Den Haag, ha conquistato la KNVB Women’s Cup, la coppa nazionale dei Paesi Bassi. Ai successi con i club si aggiungono quelli in Nazionale: un Europeo Under 19 nel 2014 e l’Europeo del 2017, oltre all’Algarve Cup, conquistata nel 2018. Un palmarès a cui speriamo di aggiungere presto altri trofei insieme. 

Attualmente Lineth è impegnata con la Nazionale olandese nella preparazione del prossimo Europeo e noi non vediamo l’ora di accoglierla a Vinovo. In bocca al lupo per UEFA Women’s Euro 2022 e, soprattutto, benvenuta in bianconero!

 

LE PRIME PAROLE DI LINETH

«Sono molto orgogliosa di vestire la maglia della Juventus. La Serie A italiana è cresciuta molto velocemente negli ultimi anni e la Juventus ha giocato un ruolo fondamentale in questo processo. Si è visto chiaramente anche in Champions League, dove la Juventus ha ceduto solo al Lione, che poi ha vinto il trofeo. In questa fase della mia carriera è importante giocare il più possibile e avere un ruolo importante nelle squadre in cui milito, perché voglio continuare a crescere più che posso. La Juventus pensa io possa essere utile in più posizioni e tutta la società è come una grande famiglia. Per questo ho deciso di unirmi a loro!».

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ala destra, 161 cm. Lo scorso anno ha giocato poco con il Bayern. Non segna molto. Penso verrà a fare la riserva anche da noi, visto che più o meno dovrebbe prediligere le zone di campo occupate da Bonansea, Bonfantini e, correggetemi se sbaglio,  pure da Sofia Cantore.

Forse sarebbe servita di più una vice Girelli per sostituire la Staskova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ala destra, 161 cm. Lo scorso anno ha giocato poco con il Bayern. Non segna molto. Penso verrà a fare la riserva anche da noi, visto che più o meno dovrebbe prediligere le zone di campo occupate da Bonansea, Bonfantini e, correggetemi se sbaglio,  pure da Sofia Cantore.

Forse sarebbe servita di più una vice Girelli per sostituire la Staskova 

ti ha risposto lei....ghgh

 

Quoto

In questa fase della mia carriera è importante giocare il più possibile e avere un ruolo importante nelle squadre in cui milito, perché voglio continuare a crescere più che posso. La Juventus pensa io possa essere utile in più posizioni e tutta la società è come una grande famiglia. Per questo ho deciso di unirmi a loro!».

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Penso verrà a fare la riserva anche da noi, visto che più o meno dovrebbe prediligere le zone di campo occupate da Bonansea, Bonfantini e, correggetemi se sbaglio,  pure da Sofia Cantore.

sarà titolarissima e la piazzeranno nel cuore del cc. Diciamo l'olandese sbagliata. Quella buona è rimasta a Manchester .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, peppepeppe69 ha scritto:

Potrebbero anche aver deciso di puntare sulla Hurtig centrale liberando lo spazio sulla fascia. Se così mi aspetterei ancora l'arrivo della centrocampista.

Penso anch'io la stessa cosa, ed è il motivo, secondo me, per cui avrebbero voluto dare Staskova in prestito. Montemurro giocherà magari con Hurtig centrale, e la centrocampista tosta arriverà comunque..magari proprio la compagna di nazionale Groenen..tra le prime a metterle il "mi piace" su Instagram 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allibito da certi commenti! Quelli sul fatto che farà la riserva sono i più divertenti, però! Allucinante! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2022 Alle 17:25, sheere kan ha scritto:

Ala destra,

Forse sarebbe servita di più una vice Girelli per sostituire la Staskova 

Ora...sembra che sia solo una riserva ma urge trovare una vice Girelli anche solo per i colpi di testa...lei e la Staskova erano le uniche brave a segnare così.

Forse la Lineth è brava di testa e non lo sappiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ora...sembra che sia solo una riserva ma urge trovare una vice Girelli anche solo per i colpi di testa...lei e la Staskova erano le uniche brave a segnare così.

Forse la Lineth è brava di testa e non lo sappiamo?

Potrebbe anche essere bravissima, ma è alta 1,61 e pesa più di 60 kg, a leggerne i dati personali sulle varie schede presenti on line.

La immagino un’ala frenetica, scattante e (spero) eccellente nei dribbling stretti, ma pensarla brava di testa temo sia proprio un azzardo, anche se in ambito femminile i parametri fisici a volte ingannano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

La immagino un’ala frenetica, scattante e (spero) eccellente nei dribbling stretti...

è potente, ha progressione, ma temo che il dribbling stretto, il puntare e saltare l'avversario, non siano tra le sue prerogative migliori. Come dice lei, viene per giocare, per ritagliarsi un ruolo importante. Quest'anno non ha giocato tantissimo. Dovremo essere bravi noi a metterla nelle condizioni migliori per poterla fare esprimere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera in campo con la maglia n.7 della Nazionale Olandese nellìamichevole con l'Ighilterra

Schierata da centravanti al posto di Miedema, con Martens,Pelova e Roord alle spalle. Groenen e Spitse a coprire

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo

 

Giocato da punta avanzata. spesso sul centro sx

 

Velocità top, buon pressing, discreto dribbling

 

Occasioni

 

mezzo rigore...:d

 

 

portiere salva

 

 

 

Versione Hurtig

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cornioletum ha scritto:

non cominciamo già da adesso, eh... uaua

scatto perentorio

controllo (dis)orientato

incespicata davanti alla porta

 

Mi sembrava un paragone calzante....ghgh

 

Comunque, fuori lei dentro Miedema  l'Olanda è crollata...:d

scherzo, ovviamente

da quel che si è visto ieri sera, secondo me, può fare la prima punta di movimento non è certo un bomber implacabile

 

Da segnalare mossa kung-fu sul portiere inglese,

la foto non rende l'idea...

 

mary-earps-of-england-collides-with-line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Scusate ma avete messo tutti filmati di attacchi delle bianche   Erano le inglesi, lei giocava con le orange. Ahahahhah

nessun errore, olanda bianco, inghilterra arancione.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maxwin ha scritto:

nessun errore, olanda bianco, inghilterra arancione.ok

👍 grazie. Lo scudo sulle maglie arancioni non mi sembravano i tre leoni. Sorry

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa Lineth Beerensteyn

da jnews24

 

SCELTA – «Ho scelto la Juve perché ho giocato 5 anni al Bayern e volevo una nuova esperienza. L’Italia è bella, la Juve è una buona squadra».

IMPATTO CON L’AMBIENTE – «È stato bello vedere tutti per la prima volta oggi. È tutto nuovo ma mi piace tutto, poi vedremo cosa arriverà in futuro…».

IDEA DEL CAMPIONATO ITALIANO – «È una bella domanda. Non lo so attualmente, ho visto solo la Juve in Champions e sono rimasta davvero sorpresa, giocano un bel calcio. Io non conosco ancora il campionato, ma penso che ne saprò di più tra non molto».

CALCIO ITALIANO ALL’ESTERO – «È stato difficile per noi giocare contro la nazionale italiana. È stato difficile perché non ci aspettavamo un livello simile, ma penso che stiano crescendo con i giusti step e nella maniera giusta».

 

CARATTERISTICHE – «Posso giocare in qualsiasi posizione là davanti, non importa se punta o sulle fasce. Mi piace giocare ovunque. Sono una giocatrice veloce, con tecnica sia con il destro che con il sinistro».

PRIMO MATCH IN CHAMPIONS LEAGUE – «Non ci ho ancora pensato, è solo il mio primo giorno qui e ci penseremo a partire dai prossimi giorni».

OBIETTIVI – «Al Bayern ho giocato cinque stagioni e sono migliorata nell’ultimo paio di anni. Voglio essere importante per questa squadra, segnare gol e ovviamente vincere titoli con questa maglia».

CITTÀ – «È la prima volta per me a Torino, non ci sono mai stata. È abbastanza bella, ho visto qualcosa in città ma già mi piace».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.