Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Pirlo: un nuovo assist alla Juventus, il tecnico vuole portare Ramsey in Turchia"

Recommended Posts

In Scozia sono sicuri :Andrea Pirlo nuovo allenatore Karagumruk vuole portare Ramsey in Turchia.L' entourage del gallese e la Juve hanno iniziato a parlare della rescissione ma la trattativa si è bloccata sulla buonuscita perla quale tra offerta e richiesta c'è differenza di 2 milioni, l'entrata in gioco di Pirlo però potrebbe cambiare le cose con il gallese che se convinto dall'offerta turca potrebbe agevolare la trattativa per liberarsi subito 

Operazione di mercato che andrebbe eventualmente inserita nel palmarés juventino del Pirlo allenatore, insieme a Supercoppa e Coppa Italia

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Mi fa strano sapere che uno dei centrocampisti più forti al mondo voglia nella sua squadra uno dei centrocampisti più inutili al mondo. 

16 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Un Sandro non lo vuole? O un De Sciglio?

de sciglio no di certo , pirlo lo ha spedito al lione che purtroppo non lo ha riscattato manco per 3 milioni sto scarsone immondo, poi dopo che ci eravamo liberati del suo contratto dopo 7 anni di danni e' tornato allegri che gli ha fatto prolungare il contratto altri 3 anni a sto scempio ambulante

• Grazie 1

Una notizia scozzese riguardante un allenatore (allenatore? 🤔) italiano che vuole portare in Turchia un giocatore (giocatore? 🤔) gallese mi fa venire in mente:

27397A53-A89C-48DE-AF07-7077D2E84BAB.jpeg

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

descarga.jpg

L’imballaggio è pronto. Grazie Maestro.

Spero che si tratti di un sarcofago sterile, altrimenti Ramsey riesce a prendersi un'infezione anche stando lì dentro!

• Haha 1

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

descarga.jpg

L’imballaggio è pronto. Grazie Maestro.

E anche bello, ma ho l'impressione che ci sarà qualche problema con il contenuto...

mummia.jpg

• Haha 1