Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Chelsea chiama Rabiot, Tuchel vorrebbe il francese corteggiato anche da Manchester United e Psg"

Recommended Posts

2 minuti fa, Cipio ha scritto:

Potrebbe tranquillamente fare la fine di Bentancur e Kulusevski.

ovvero profili che vanno a mille dopo il cambio di allenatore? 

3 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

ovvero profili che vanno a mille dopo il cambio di allenatore? 

Sì, ma non è solo l'allenatore ma il contesto, la Juve è da anni che va male e ha un'inflessione, con diversi allenatori.

2 ore fa, Gnn ha scritto:

Non dico che diventerà un fenomeno ma fuori da questa Juve tornerà un giocatore serio, come tanti altri

Ogni anno facciamo rivoluzioni scaricando sempre la colpa sui giocatori, ma ogni tanto dovremmo anche chiederci cosa non funziona nella Juve

Non funziona il centrocampo, in particolare Arthur, Ramsey e Rabiot. Loro “dovrebbero” essere i top player a centrocampo.

Dietro di loro le riserve dovrebbero essere McKennie, Locatelli e Zakaria. Niente più che riserve in un centrocampo da Juventus.

E ti chiedi cosa non funziona?

Nulla.

A centrocampo nulla.

• Mi Piace 1

Un'asta al ribasso. Il PSG dice che deve andare al chelsea, il chelsea al MU il MU al PSG...

a parte tutto ben venga un'asta, ma occorre individuare un sostituto che non può essere Pogba.

2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dybala è dell’Inter da mesi, probabilmente quando fece quella sceneggiata da scemo dopo un gol al Real Udinese in semifinale di coppa del nonno era già d’accordo con quelli. Probabilmente nell’ambiente questa, che per noi è una sensazione o poco più, è già una certezza. Non lo cerca nessuno anche per quello

Può essere come dici tu. Io ho la sensazione che il ritorno di Lukaku stia tirando un brutto scherzo a Dybala. 

premesso che mi fido della società, vorrei tanto sapere cosa ne pensano gli utenti dell'interesse di alcuni top club per rabiot ed in aggiunta cosa ne pensano, sempre gli utenti, della possibilità che si possa sostituire rabiot con fabian ruiz. grazie.

7 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Savic, che reputo fortissimo, non ha un offerta da nessun Top Club. Rabiot, che reputo una pippa spaziale, ha offerte dai migliori club al mondo. Evidentemente non ci capisco nulla… 

Anche se ho sempre detto che Rabiot, in premier, fa 10 gol l’anno.

quando consiglio di porsi due domande su rabiot...

• Haha 1

4 ore fa, Gnn ha scritto:

Non dico che diventerà un fenomeno ma fuori da questa Juve tornerà un giocatore serio, come tanti altri

Ogni anno facciamo rivoluzioni scaricando sempre la colpa sui giocatori, ma ogni tanto dovremmo anche chiederci cosa non funziona nella Juve

Comunque "serio" non lo era neanche al PSG. Oggi mi domando che cosa vedano Chelsea, ManUtd e Psg in Rabiot. Ieri mi domandavo che cosa ci vedessero i nostri dirigenti in Rabiot. Rabiot è sempre stato questo... è ricordato per la partita d'andata col Barcellona, quando il psg vinse 5a1 (perdendo poi il ritorno mi pare 6 a1). Mi pare che l'ultimo anno col PSG abbia passato piu tempo in tribuna che in campo... e non per infortuni.

6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono tutte panzane messe in giro dalla mamma. Anche la volta scorsa andò a bussare a centinaia di società diverse per proporre il figlio, prima di trovare un folle disposto a concedergli lo stipendio che chiedeva.

Nessuno cerca Rabiot. È lui che si propone. E così escono le notizie sui giornali.

per la cronaca rabiot a suo tempo rifiutò un rinnovo a 9 netti dal psg. fonte l'equipe.

6 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

L'incredibile credito di cui gode quest'uomo, sarebbe da studiare nei meglio atenei del Mondo intiero

sarebbe più semplice porsi due domande e attivare un poco di spirito critico.

• Mi Piace 1

Mi piacerebbe fosse vero, ma onestamente non credo ci siano fessi di calibro così elevato da pagarci addirittura per averlo...

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

C'è anche da considerare che Rabiot lo prendi a 15 milioni con tanto di taxi dall'aeroporto alla sede della nuova società pagato dalla Juve, per Savic devi rassegnarti a una trattativa di 1 mese con Lotito, con una base di partenza intorno ai 65-70 milioni....

infatti a 27 anni sta ancora alla lazio. ci sarà un motivo per cui ha rinnovato nel 2019 a 3.2 netti l'anno?

• Mi Piace 1

7 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Savic, che reputo fortissimo, non ha un offerta da nessun Top Club. Rabiot, che reputo una pippa spaziale, ha offerte dai migliori club al mondo. Evidentemente non ci capisco nulla… 

Anche se ho sempre detto che Rabiot, in premier, fa 10 gol l’anno.

dove sarebbero queste fantomatiche offerte... Mozzarello andrà via a zero il prossimo anno e se sarà fortunato prenderà un terzo di quanto prende ora

5 ore fa, uchy ha scritto:

Per 20 mln lo porto io sulle spalle a Londra ! 

Offeso da tutti costantemente, e ora che forse lo si vende si inizia a decantarlo come fenomeno e che va tenuto!

Non capisco ?!?!

fatti due domande e datti due risposte.

4 ore fa, PR20 ha scritto:

Uno vorrebbe anche crederci ma poi leggi 20 milioni e capisci che stai leggendo una storiella totalmente inventata da uno che non ne capisce nemmeno abbastanza per inventarsele plausibili, le storielle. 

Anche volendo vedere di Rabiot solo il lato piu appetibile mostrato negli ultimi tempi, con quell'ingaggio di 8 netti e a un anno dalla scadenza se riesci a farti dare 8-10 milioni e' gia un miracolo.

7 netti. 

7 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Mi piacerebbe fosse vero, ma onestamente non credo ci siano fessi di calibro così elevato da pagarci addirittura per averlo...

si si, i fessi stanno tutti fuori dal forum e dirigono società di primo livello. proprio così.

23 minuti fa, LE6END ha scritto:

Intanto leggo che vogliono dare Miretti al Monza .doh

Spero sia una fake news...

giustamente ci si dispera per chi ha collezionato 2 presenze in serie A e si festeggia per la cessione, a due spiccioli, per un nazionale francese, con diversi trofei in bacheca. nel pieno della maturità. straordinario. 

• Confuso 1

7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se il Chelsea davvero volesse Rabiot la trattativa durerebbe 1 secondo...

Non penso che sarebbe così lunga.

26 minuti fa, LE6END ha scritto:

Intanto leggo che vogliono dare Miretti al Monza .doh

Spero sia una fake news...

Lo fanno per mister Galliani per la sua antica militanza gobba!

9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si si, i fessi stanno tutti fuori dal forum e dirigono società di primo livello. proprio così.

Beh, aspetta che lo si venda prima di fare il fenomeno almeno... perché negli anni ne ho viste tante di offerte milionarie sui giornali per gente alla Bernardeschi, De Sciglio etc etc... prezzolati che parlavano di "tesoretti" di "fare cassa con gli esuberi" e poi stringi stringi toccava sempre regalarli nel migliore dei casi.

7 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

L'incredibile credito di cui gode quest'uomo, sarebbe da studiare nei meglio atenei del Mondo intiero

Quindi secondo te,numerosi tecnici con una preparazione media di altissimo livello,sono tutti degli stolti rispetto agli espertoni del forum e del bar?

In che bel mondo vivete.....

7 minuti fa, Padre George11 ha scritto:

Quindi secondo te,numerosi tecnici con una preparazione media di altissimo livello,sono tutti degli stolti rispetto agli espertoni del forum e del bar?

In che bel mondo vivete.....

Beh se secondo te ha sfornato prestazioni così degne di nota...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.