Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Demiral, Brunori, Beruatto e gli altri: ecco il tesoretto Juve per il mercato"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’ho scritto qualche giorno fa e mi hanno riso in faccia. 

Tutto normale 

molti scrivono nel forum solo per spernacchiare gli altri utenti..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cosa serve la Juve23 ? 

Sperando di trovare  almeno 1 giocatore all'anno da inserire in prima squadra. invece cosa fanno: acquistano giocatori a zero dando 7/8 milioni !!!!!!

Tutte le squadre mondiale ogni anno lanciano un giovane in prima squadra, la juve invece i giovani li da in prestito o li regala a pochi euro.

Zannimacchia e Vrioni li porterei in ritiro, mancano attaccanti e sono sicuramente migliori di Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

le gerarchie sono il male assoluto che danneggiano le squadre

dovrebbero giocare i migliori

Quindi chi avresti considerato "migliore" considerando la rosa attuale ed inserendo Demiral?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Machiavelli ha scritto:

L'errore è stato non riuscire a convincerlo a rimanere a Torino l'anno scorso.

Era prevedibile che Chiellini e Bonucci non avrebbero retto un anno senza infortuni e quest'anno oltre alle 18 presenze di Rugani anche Danilo ha giocato da centrale in emergenza.

Se Demiral fosse rimasto penso che almeno una ventina di presenze le avrebbe fatte e magari quest'anno si riusciva a venderlo direttamente.

Ragionamento  fattibile con il senno di poi. Lo scorso anno sia Chiellini che Bonucci uscivano da un europeo giocato alla grandissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ragionamento  fattibile con il senno di poi. Lo scorso anno sia Chiellini che Bonucci uscivano da un europeo giocato alla grandissima. 

Suvvia Chiellini sono anni che gioca a mese alterni e i problemi li sappiamo tutti. Bonucci ha 35 anni ed era ampiamente preventivabile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Suvvia Chiellini sono anni che gioca a mese alterni e i problemi li sappiamo tutti. Bonucci ha 35 anni ed era ampiamente preventivabile.

si ma considera che erano tre per un posto. Demiral intendeva essere titolare e, con tutto il rispetto, non è che abbia brillato all'Atalanta tando da finire pure lì in panchina. Non parliamo poi della sua presenza in nazionale. Considerando il peso che ha la nostra maglia rispetto a quella bergamasca io credo che sarebbe finito molto presto fuori rosa ed oggi il forum invocherebbe la sua impiccagione ...altro che cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma considera che erano tre per un posto. Demiral intendeva essere titolare e, con tutto il rispetto, non è che abbia brillato all'Atalanta tando da finire pure lì in panchina. Non parliamo poi della sua presenza in nazionale. Considerando il peso che ha la nostra maglia rispetto a quella bergamasca io credo che sarebbe finito molto presto fuori rosa ed oggi il forum invocherebbe la sua impiccagione ...altro che cessione.

Intanto con Pirlo fece 24 presenze. Poi io sono di parte perchè mi piacciono i giocatori grintosi e Demiral mi sembrava il degno erede della scuola Montero/Chiellini.

Purtroppo non tutti hanno la stampa a favore e, quindi, a qualcuno si perdona tutto e a qualcun altro nulla...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Intanto con Pirlo fece 24 presenze. Poi io sono di parte perchè mi piacciono i giocatori grintosi e Demiral mi sembrava il degno erede della scuola Montero/Chiellini.

Purtroppo non tutti hanno la stampa a favore e, quindi, a qualcuno si perdona tutto e a qualcun altro nulla...

 

 

Demiral, a mio parere, è un giocatore da difesa con baricentro alto. Nel nostro sistema di gioco (senza l'esperienza di Chiellini) poteva trsformarsi in un grosso rischio con la sua irruenza

 

Che a qualcuno si perdoni di tutto  è un concetto che condivido....e non è solo grazie alla  stampa (secondo me) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Demiral, a mio parere, è un giocatore da difesa con baricentro alto. Nel nostro sistema di gioco (senza l'esperienza di Chiellini) poteva trsformarsi in un grosso rischio con la sua irruenza

 

Che a qualcuno si perdoni di tutto  è un concetto che condivido....e non è solo grazie alla  stampa (secondo me) 

Nel nostro sistema di gioco abbiamo il recordman (in realtà n.2 tra tutti i campionati degli ultimi due anni) per rigori causati sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Nel nostro sistema di gioco abbiamo il recordman (in realtà n.2 tra tutti i campionati degli ultimi due anni) per rigori causati sefz 

ci eravamo già capiti. Il motivo probabilmente è lo stesso. Potenzialità altissime (inutile paragonare i due) ma contesto di gioco non adatto. Solo che uno dei due è costato 70 mio e ne prende 12 di ingaggio.... Va quindi valorizzato per poter essere ceduto ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

ci eravamo già capiti. Il motivo probabilmente è lo stesso. Potenzialità altissime (inutile paragonare i due) ma contestro di gioco non adatto. Solo che uno dei due è costato 70 mio e ne prende 12 di ingaggio.... Va quindi valorizzato per poter essere ceduto ;) 

Hai ragione ed infatti lungi da me criticare le potenzialità del giocatore anche perchè i centrali di difesa maturano tardi come è giusto che sia.

Però, con le dovute proporzioni e aspettative, gente molto meno pagata e con meno appeal mediatico ha fatto meno danni e ricevuto il triplo delle critiche.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

Hai ragione ed infatti lungi da me criticare le potenzialità del giocatore anche perchè i centrali di difesa maturano tardi come è giusto che sia.

Però, con le dovute proporzioni e aspettative, gente molto meno pagata e con meno appeal mediatico ha fatto meno danni e ricevuto il triplo delle critiche.

 

come ho già detto, su questo concordo assolutamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ufficialmente ancora non è cominciato, giudizi che ad oggi lasciano il tempo che trovano.

ma cosa ti aspetti da cicitroll 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, FuoriDalCoro said:

Ragionamento  fattibile con il senno di poi. Lo scorso anno sia Chiellini che Bonucci uscivano da un europeo giocato alla grandissima. 

Venendo la storia dei due giocatori e mettendo a fattore l'età era facilmente prevedibile che i due non avrebbero retto gli impegni di una stagione intera.

 

L'impressione è che i soldi della dea facessero tutto sommato comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il momento di Brunori si potrebbe sfruttare...ma secondo voi uno che fa 25 goal in Serie C farebbe tanto peggio di Kean? (e a costi molto inferiori)

Chissà perché mi viene da pensare che uno tipo Boniperti ci avrebbe pensato su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Venendo la storia dei due giocatori e mettendo a fattore l'età era facilmente prevedibile che i due non avrebbero retto gli impegni di una stagione intera.

 

L'impressione è che i soldi della dea facessero tutto sommato comodo.

Può essere. È anche possibile, stando alle voci lette, che Demiral volesse un ruolo da titolare che ovviamente non gli si poteva garantire. Ma questo eventualmente avrebbe dovuto essere considerato in sede di contrattualizzazione.....ergo la prima che hai detto acquisisce maggiore credibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Quindi chi avresti considerato "migliore" considerando la rosa attuale ed inserendo Demiral?

la migliore per me sarebbe stata la coppia centrale Demiral-De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2022 Alle 08:22, Cheap Honesty ha scritto:

Ma solo noi vendiamo a cifre basse?

Appena cerchiamo un discreto giocatore,ci sparano 30 mln

Eh ma va?

Un giocatore cercato dalla Juve per rilanciarsi come fa ad essere valutato con gli stessi parametri di un esubero della Juve proveniente da due quarti posti di fila? Veramente non capisco certi ragionamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la migliore per me sarebbe stata la coppia centrale Demiral-De Ligt.

Ci sono pro e contro...Dopo un europeo giocato alla grande da Chiellini e Bonucci ed uno con luci ed ombre da Demiral credo che fosse difficile immaginare una simi accoppiata che oltretutto sarebbe stata assortita da una coppia giovane che si esprime al meglio con una baricentro di difesa alto e che proprio a causa dell'irruenza e della scarsa esperienza (parlo anche di De Ligt) si trova abbastanza frequentemente a regalre calci di rigore agli avversari (De Ligt in questa speciale classifica è risultato secondo in tutta Europa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li girerei per un forte difensore, a centrocampo oltre Pogba, basterebbe rinforzare le secondo linee con le aggiunte di 2 tra Miretti, Fagioli e Rovella:

MCKENNIE LOCATELLI POGBA

(Zakaria Miretti Fagioli/Rovella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2022 Alle 11:21, Machiavelli ha scritto:

Se Demiral fosse rimasto penso che almeno una ventina di presenze le avrebbe fatte e magari quest'anno si riusciva a venderlo direttamente.

Però dobbiamo dire le cose come stanno con estrema chiarezza, sennò nascono leggende metropolitane...

Demiral alla Juve voleva avere un ruolo da protagonista e non da comprimario. E' lui a aver chiesto di andarsene in assenza di precise garanzie, non ne ha mai fatto mistero.

Se hai De Ligt, Bonucci e Chiellini come concorrenti, il traguardo a cui ambire sono le 15 presenze che è riuscito a sommare nel 2020/21. Non puoi ragionevolmente aspettarti di più, o lo accetti e resti (Rugani), o chiedi di partire, come ha fatto Merih.
Nell'estate 2021, Demiral ha disputato un Europeo deludente.
Nella stagione 2021/22, dopo un discreto inizio, è andato in progressivo ma costante calo, fino a essere escluso dall'undici titolare. Di lui si ricordano diversi errori marchiani, in campionato e in Coppa.
A fine stagione, Gasperini lo ha subito inserito nella lista dei cedibili e da qui l'iniziale tentennamento  da parte dei bergamaschi per il suo riscatto.

Quindi Demiral è uno che non ha convinto alla Juve, non ha giocato bene nell'ultimo torneo continentale per Nazionali, non ha fatto una buona stagione a Bergamo.

Con tutto il rispetto per i bergamaschi, se uno non è all'altezza della difesa atalantina come può esserlo per la Juve?

Da noi avrebbe potuto fare il comprimario, ma l'anno prima aveva già detto che questo ruolo gli stava stretto.

Quindi è stato non giusto, ma GIUSTISSIMO cederlo e sarebbe bene che qualcuno (non certo tu) se la piantasse di descriverlo come un mezzo fenomeno.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2022 Alle 08:05, pablito77! ha scritto:

Eh dai, una quarantina di milioni ci saltano fuori. 
 

 

Si. Purtroppo non saranno sufficienti a prendere un centrale equivalente a Demiral.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però dobbiamo dire le cose come stanno con estrema chiarezza, sennò nascono leggende metropolitane...

Demiral alla Juve voleva avere un ruolo da protagonista e non da comprimario. E' lui a aver chiesto di andarsene in assenza di precise garanzie, non ne ha mai fatto mistero.

Se hai De Ligt, Bonucci e Chiellini come concorrenti, il traguardo a cui ambire sono le 15 presenze che è riuscito a sommare nel 2020/21. Non puoi ragionevolmente aspettarti di più, o lo accetti e resti (Rugani), o chiedi di partire, come ha fatto Merih.
Nell'estate 2021, Demiral ha disputato un Europeo deludente.
Nella stagione 2021/22, dopo un discreto inizio, è andato in progressivo ma costante calo, fino a essere escluso dall'undici titolare. Di lui si ricordano diversi errori marchiani, in campionato e in Coppa.
A fine stagione, Gasperini lo ha subito inserito nella lista dei cedibili e da qui l'iniziale tentennamento  da parte dei bergamaschi per il suo riscatto.

Quindi Demiral è uno che non ha convinto alla Juve, non ha giocato bene nell'ultimo torneo continentale per Nazionali, non ha fatto una buona stagione a Bergamo.

Con tutto il rispetto per i bergamaschi, se uno non è all'altezza della difesa atalantina come può esserlo per la Juve?

Da noi avrebbe potuto fare il comprimario, ma l'anno prima aveva già detto che questo ruolo gli stava stretto.

Quindi è stato non giusto, ma GIUSTISSIMO cederlo e sarebbe bene che qualcuno (non certo tu) se la piantasse di descriverlo come un mezzo fenomeno.
 

Ma figurati Demiral, ad oggi, è un giocatore con un buon potenziale ma nessuno può ritenerlo un fenomeno (e a quell'età centrali che sono fenomeni per me non ne esistono).

Per me l'errore, infatti, è stato "non riuscire a convincerlo" a farsi un anno da comprimario alla Juve. Ci avranno provato sicuramente ma non è andata. Amen.

Sicuramente per tutti sarebbe stato meglio fosse rimasto anche visti gli infortuni che hanno avuto da noi Chiellini e Bonucci che gli avrebbero garantito un buon minutaggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.