Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

La Juventus ritorna sul video gioco Fifa

Post in rilievo

Dopo aver terminato il contratto con eFootball (PES) la Juve ritorna sul video gioco Fifa (EA Sport) al posto di "Piemonte Calcio"

 

Fonte: brfootball

.allah

Meno male perche dopo il flop di eFootball questo anno e meglio che ritorniamo al gioco che vende di piu nel mondo .ok

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che "FIFA" non esisterà più. La EA Sports ha rotto con appunto la Fifa e perderà oltre il titolo non so quante licenze. Sicuramente quella dei Mondiali di Qatar che avranno un gioco ufficiale non della EASports.

Quindi prima di cantare vittoria sonderei cosa ne sarà del "vecchio" FIFA, potrebbe uscirne con le ossa rotte vista anche la concorrenza extra-Konami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun top club europeo ha concesso l’esclusiva a Konami. È stato un errore commerciale madornale che ci ha fatto perdere soldi in termini di esposizione mediatica negli e-sport investendo in un prodotto scadente e fallimentare

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Nessun top club europeo ha concesso l’esclusiva a Konami. È stato un errore commerciale madornale che ci ha fatto perdere soldi in termini di esposizione mediatica negli e-sport investendo in un prodotto scadente e fallimentare

E indovina per chi lo abbiamo dovuto fare?

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, teioh ha scritto:

Guardate che "FIFA" non esisterà più. La EA Sports ha rotto con appunto la Fifa e perderà oltre il titolo non so quante licenze. Sicuramente quella dei Mondiali di Qatar che avranno un gioco ufficiale non della EASports.

Quindi prima di cantare vittoria sonderei cosa ne sarà del "vecchio" FIFA, potrebbe uscirne con le ossa rotte vista anche la concorrenza extra-Konami.

Per il 2023 resterà sempre Fifa, compreso il mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Nessun top club europeo ha concesso l’esclusiva a Konami. È stato un errore commerciale madornale che ci ha fatto perdere soldi in termini di esposizione mediatica negli e-sport investendo in un prodotto scadente e fallimentare

Non è vero ,in copertina ci sono il Bayern , il Barcellona ,il Man utd e noi ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Non è vero ,in copertina ci sono il Bayern , il Barcellona ,il Man utd e noi ovviamente.

Si ma hanno la lasciato la licenza anche a FIFA, l’esclusiva con Konami l’avevamo solo noi e quegli altri morti di fame di Atalanta, Lazio e Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si ma hanno la lasciato la licenza anche a FIFA, l’esclusiva con Konami l’avevamo solo noi e quegli altri morti di fame di Atalanta, Lazio e Roma

Ah capito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teioh ha scritto:

Guardate che "FIFA" non esisterà più. La EA Sports ha rotto con appunto la Fifa e perderà oltre il titolo non so quante licenze. Sicuramente quella dei Mondiali di Qatar che avranno un gioco ufficiale non della EASports.

Quindi prima di cantare vittoria sonderei cosa ne sarà del "vecchio" FIFA, potrebbe uscirne con le ossa rotte vista anche la concorrenza extra-Konami.

Esatto...Detto questo...rivoglio un gioco di calcio decente .grr 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Iss Pro Evolution 😍

Winning Eleven tutto in giapponese preso da Mustafà davanti alla COOP @@ 

  • Mi Piace 4
  • Haha 6
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Winning Eleven tutto in giapponese preso da Mustafà davanti alla COOP @@ 

Che poi lo facevi partire e non si sa come tra le squadre ti ritrovavi pure l’Acireale e il Catanzaro 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Che poi lo facevi partire e non si sa come tra le squadre ti ritrovavi pure l’Acireale e il Catanzaro 🤣

Si trovavano tantissime versioni...tutte a 10 mila lire @@ Poi si passava la notte a modificare i nomi @@ 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Si trovavano tantissime versioni...tutte a 10 mila lire @@ Poi si passava la notte a modificare i nomi @@ 

Si 😍 anche se l’apice della giocabilità secondo me si è avuto con i primi Pes per Ps2, dopo è stato tutto una delusione, fino ad arrivare a dare importanza solo all’online con FUT e menate varie 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si 😍 anche se l’apice della giocabilità secondo me si è avuto con i primi Pes per Ps2, dopo è stato tutto una delusione, fino ad arrivare a dare importanza solo all’online con FUT e menate varie 

Adesso puntano solo a vendere pacchetti bah A me basta la cara vecchia Master League .grr 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, homer75 ha scritto:

Si trovavano tantissime versioni...tutte a 10 mila lire @@ Poi si passava la notte a modificare i nomi @@ 

io ricordo che facevo anche i trasferimenti piu' famosi in quel era @@

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Iss Pro Evolution 😍

Belinnnn quanti ricordi con ISs pro su ps1 e ps2 🤩😍🤩😍🤩😍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Del Piero si chiamava Del Peiro se non ricordo male .muttley

Confermo...ci è rimasto talmente impresso che a distanza di 20 anni io e i miei amici ogni tanto lo chiamiamo così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.