Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Incontro Juve-Pimenta: chiusa la pratica Pogba che sarà a Torino ad inizio Luglio, si è parlato anche di De Ligt e degli altri assistiti

Recommended Posts

È finito da pochi istanti l'incontro decisivo tra la Juventus e Rafaela Pimenta, l'agente di Paul Pogba, per definire tutti i dettagli del suo ritorno in bianconero. Si è parlato del contratto del centrocampista francese, che potrà essere o di quattro anni, o un triennale con un quarto anno in opzione. Rimane infatti da decidere solo questo, ma l'incontro è stato fatto proprio per formalizzare e chiudere la pratica, affinché Pogba tra il 5 e l'8 luglio possa essere a Torino per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura alla Juventus.

Quoto

Non solo Pogba, però. Nell'incontro con la Pimenta, la Juventus ha parlato anche del futuro di altri quattro suoi assistiti bianconeri: Matthijs De Ligt, che piace al Chelsea, Wesley, difensore brasiliano classe 2000 di proprietà della Juve, Luca Pellegrini e Moise Kean. Per questi calciatori, le parti hanno discusso per capire quale sarà il futuro migliore. 

Di Marzio

Quoto

E ora che si sono sbilanciati dicendo che è fatta e che verrà a Torino i primi di luglio, cosa scriveranno i prossimi 7-8 giorni?

C'è la telenovela Di Maria, per il quale sono sempre cruciali le prossime ore (e poi, decorso il termine, sono cruciali quelle successive, come le offerte del noto poltronificio che si rinnovano ogni settimana), ma mi sembra che l'argomento inizi a stancare e che il pubblico più attento si sia accorto che da 3 settimane stanno scrivendo sempre la stessa cosa 🤣

• Haha 1

1 minuto fa, Juveismydream ha scritto:

Io ho un amore viscerale per Pogba,  possono pure cedere De Ligt se mi portano il polpo

Anche io ma poi in difesa chi gioca? Io e te? 🤣

• Haha 1

17 minuti fa, Juveismydream ha scritto:

Io ho un amore viscerale per Pogba,  possono pure cedere De Ligt se mi portano il polpo

Non scherziamo, ci servono entrambi.....e anche qualcun altro 😉

Entro due anni sarà un esubero anche lui, esubero di lusso a 10 mln. x 4 anni, metà dei quali passati a ciondolare per il campo oppure al J Medical

• Mi Piace 3
  • Triste 1

5 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Pimenta avra' fatto sapere che il Chelsea  ha l'intenzione di pagare la clausola liberatoria di 120 mln per prendere de Ligt. 

Quelli son capaci di tutto dopo l'affaire Lukaku .help

9 minutes ago, capitangazzella said:

Quelli son capaci di tutto dopo l'affaire Lukaku .help

Dopo aver perso Lukaku Rudiger e Christensen ,di certo vorranno rispondere al City e Liverpool. Il nome di de Ligt e' su tutti media sportivi inglesi. soprattutto Sky UK. Vedremo poi..

Bene, speriamo che non si paghi lui con i soldi dell'altro però. 

2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Le patate chi le porta? 🐙

Ad avercene di patate. 

7 minuti fa, yore ha scritto:

La Pimenta

E vabè mica ci lamentiamo!

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ad avercene di patate. 

Facciamo il polpo alla Luciana allora, con le olive e i capperi

• Mi Piace 1

38 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Pimenta avra' fatto sapere che il Chelsea  ha l'intenzione di pagare la clausola liberatoria di 120 mln per prendere de Ligt

Tutto su Acerbi o Romagnoli .ehm

• Haha 1

40 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Pimenta avra' fatto sapere che il Chelsea  ha l'intenzione di pagare la clausola liberatoria di 120 mln per prendere de Ligt. 

fosse vero sarebbe già, giustamente, su un aereo, non che non sia forte, ma non vale assolutamente quella cifra, e forse nemmeno quella che lo abbiamo pagato noi.

• Mi Piace 1

Ma rispetto a quanto detto, scritto, letto ieri, le novità a seguito di tale incontro quali sarebbero?

Che Pogba arrivasse i primi di luglio lo si sapeva, che c'erano stati sondaggi per iniziare a parlare di rinnovo per De Ligt pure...

Mah!